Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J. Shuttlesworth

Utenti
  • Content count

    388
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Buona

About J. Shuttlesworth

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cambiare Sarri a cosa serve se poi rimane tutto il resto? C'è una rosa vecchia ed assemblata male.. Servirebbe il coraggio di fare tabula rasa ma difficilmente si verificherà, vuoi per la necessità di risultati,vuoi per la mentaliydi club e noi tifosi.
  2. J. Shuttlesworth

    Il prossimo n. 12 bianconero

    Resterà Buffon, non fosse lui,di quelli della serie A prenderei Juan Musso.
  3. La guida tecnica non è all'altezza della rosa/Juve. Passeremo alla storia per non aver sfruttato l'occasione di aver in rosa il migliore giocatore in circolazione.
  4. J. Shuttlesworth

    Quando si alza il ritmo, la Juventus sparisce

    Massimo Carrera farebbe giocare questa Juve molto meglio di Sarri.
  5. J. Shuttlesworth

    Io sono preoccupato, e voi?

    Faremo storia fratello, abbiamo avuto il più forte in attività e non siamo riusciti a costruirgli una squadra decente che lo supportasse.. Perle ai porci.
  6. Comunque è stato scelto per farla giocare diversamente, altrimenti tanto valeva tenere Allegri.
  7. J. Shuttlesworth

    Il VoStro giudizio sul mercato invernale

    Il processo di cambiamento è in atto, ci vorrà tempo (almeno un paio d'anni) per liberarsi di giocatori non idonei alla nuova idea di calcio, lo stesso tempo servirà per trovarne di adatti. Mercato di riparazione, voto 6.
  8. E perché la Supercoppa si gioca a casadicristo???una finale itinerante (Torino,Milano,Roma,Udine,Bari,Palermo,etc) renderebbe più interessante la manifestazione.
  9. È la coppa Italia non la coppa delle migliori 4/6 squadre. Io sarei felice di vedere un MonzavsJuve piuttosto che Bari-Juve o Reggina-Juve. Che poi gli stadi di provincia non siano adatti ad ospitare grandi partite è un altro discorso ma su questo si potrebbe lavorare.
  10. In questo Milan fanno tutti schifo o meglio rendono molto di meno del proprio valore;i primi mesi della stagione poi nemmeno andrebbero considerati,come Azzo hanno partorito l'idea di affidarsi a Giampaolo non si capisce! 27+1 di bonus è quanto risulta ancora a bilancio, non perdono e non guadagnano nulla. P.s. per me riprenderà a segnare con regolarità.
  11. J. Shuttlesworth

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    Che tecnicamente sia sotto la media dei centrocampisti da top club è un dato di fatto, che corre per gli altri anche questo è un dato di fatto. In un centrocampo scarso come il nostro pregi e difetti di Matuidi si notano molto di più. Per la cronaca rinnoverei Matuidi ma considerandolo uno da rotazione e non un titolare. Blaise è l'esempio perfetto del "vedere il dito e non la luna" , vediamo lui titolare senza vedere il livello degli altri centrocampisti (Bentancur escluso).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.