Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J. Shuttlesworth

Utenti
  • Content count

    255
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About J. Shuttlesworth

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è succube, è cosciente però che Ronaldo è la giostra principale del mondo Juve.
  2. Non può giocarle tutte, deve accettare la realtà. Sarà ancora il più forte al mondo ma in questo stato di forma il suo super fisico non riesce più a fare quello che la mente vorrebbe. Bravo Sarri.
  3. Contro la Germania agli europei, giocò con un legamento rotto....
  4. Ormai le squadre di calcio sono vere e proprie aziende, anche il discorso che i calciatori devono giocare divertendosi é una cosa che non sta né in cielo né in terra.... In teoria sarebbe così ma allora anche i tifosi dovrebbero vivere il calcio come un gioco . Qui siamo al cospetto di un presidente che con il"gioco" ci fa i soldi, scorretto come pochi e che pensa sempre ai suoi tornaconti; ora che le cose non vanno come desidera pensa di poter fare il padre padrone ma non funziona così. Non mi frega nulla del Napoli e non conosco la realtà dei fatti ma nel caso specifico penso che i giocatori abbiano fatto bene a rifiutarsi di andare in ritiro.
  5. Ma vale per tutti ( ogni tipo di azienda!) o è solo un "capriccio" permesso ai presidenti/proprietari di squadre di calcio?
  6. J. Shuttlesworth

    Ronaldo, giusto farlo riposare?

    Va fatto riposare assolutamente.
  7. Moooolto diversi come tipo di giocatore. Anche se dovesse diventare un fenomeno assoluto, sceglierei (potendo!) sempre l'inglese.
  8. Portiere: nessuno Difensore: Milenkovic Centrocampo: Tonali, Zaniolo,Castovilli Attacco: Lautaro
  9. Come si fa? Si ascoltano le offerte e se una è soddisfacente ciao... Se dopo solo 2 mesi di Juve (non Trabzonspor o Sassuolo) già pretende allora non ha capito un cavolo, farà il titolare al Milan o in premier.
  10. J. Shuttlesworth

    Juventus unica squadra imbattuta nei principali tornei d'Europa

    Ma io mica critico Sarri, trovo solo questi "record" passami il termine inutili e buoni per tifosi di squadre come l'Inter.
  11. J. Shuttlesworth

    Juventus unica squadra imbattuta nei principali tornei d'Europa

    Preferirei avere le certezze del City o del Liverpool che questo "record".
  12. Ragazzi ad oggi stiamo raccogliendo molto di più di quanto ci si potesse immaginare, siamo sinceri; dopo 8 anni a giocare in un certo modo è impensabile che in solo due mesi Sarri possa cambiare"connotati" alla squadra, senza peraltro aver potuto scegliere un giocatore (rosa fatta e finita). Ad eccezione di Pjanic abbiamo un centrocampo da cani, con quello che probabilmente è il migliore (Emre Can) fuori dal progetto. Mi auguro che si decidano a prendere almeno un centrocampista di assoluto vale da affiancare a Pjanic e speriamo Emre Can.
  13. Giusta la squalifica, però dovrebbe valere per tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.