Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sassi

Utenti
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

Su Sassi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Borgata Rosa-Sassi

Visite recenti

660 visite nel profilo
  1. esatto. sono i medesimi articoli che ho ricevuto la scorsa stagione
  2. B&W member rinnovata il 1 Luglio Pacco arrivato oggi 31 Luglio. Contiene la tessera,un portachiavi, un berretto e un mini zainetto.
  3. Il Notts County spera in un favore della Juventus, Lilian Grenwood dichiara: "Sarebbe un gesto fantastico se i bianconeri riuscissero a dare una mano" https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-notts-county-spera-in-un-favore-della-juventus-lilian-grenwood-dichiara-sarebbe-un-gesto-fantastico-se-i-bianconeri-riuscissero-a-dare-una-mano-478945
  4. grazie 1000. la BW l'ho già rinnovata, mi interessa più che altro per il prossimo anno. farò l'esperimento con JTV che mi scade ad agosto.
  5. in vista del rinnovo automatico della B&W Member è possibile cambiare la carta di credito? non trovo sul sito il modo di farlo. e per Juventus TV?
  6. c'erano spazi vuoti perchè le prime tre partite del campionato di B 2007-07 non erano comprese nell'abbonamento. nella sentenza di primo grado oltre alla retrocessione e alla penalizzazione c'erano anche tre giornate di squalifica del campo. poi tolte in appello,ma la campagna abbonamenti era già iniziata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.