Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

418 Buona

Su corvobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. corvobianconero

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Lucca vicinissimo al Napoli! Praticamente nel nostro campionato i soldi li ha solo la squadra della film Mauro. Pazzesco!
  2. Il problema è stato uno, azzerare l’assetto dirigenziale il 29 maggio. Da lì nasce tutto il disastro di questa stagione. Però la gente corsa ad abbonarsi quindi va bene così! Secondo me saremo ancora attorno al quarto posto pure l’anno prossimo. Per me!
  3. Magari uno che vuole vedersi la domenica la sua squadra di calcio in santa pace? Perché è distante non può andare allo stadio? O magari non può per questioni diverse? Che dici? D’altronde che ci fa in un forum di appassionati di calcio uno che dice che non vale la pena vedere le partite? O forse tu sei sempre allo stadio e sempre in trasferta? A me chi segue una squadra senza vedere le partite mi sembra solamente un asino! Avete anche rotto le palle! Uno non può abbonarsi, uno non può andare allo stadio a vedersi le partite, e che * siete qua a fare? Che poi, cosa c’entra Dazn che è un’azienda con le questioni politiche di gravina? Che poi la Juventus ha sempre sostenuto gravina ma tant’è! Pensatela come volete.
  4. Scusate, quindi se non ho capito male il mercato estivo non sarà altro che confermare la gente che già avevamo e con cui siamo arrivati a fatica quarta in campionato? Non è un buon segnale per la prossima stagione!
  5. Dove sei stato negli ultimi cinque anni? In un posto dove ci sono le sbarre le finestre?
  6. Guarda, il reset manageriale il 29 maggio per me è troppo. Io sono di Monza e quest’anno mi sa che non mi abbonerò a Dazn perché questa squadra non mi piace! Poi magari da qui ad agosto cambi idea!
  7. Ma tu l’hai visto giocare negli ultimi sei mesi? Come credi che giocheranno prossimo in scadenza? Secondo te ce la mette la Gamba? Dai ragazzi su!
  8. E tu ci spenderesti 50 milioni? Perché quella è la richiesta e!
  9. Che coraggio, questa è una squadra che se va bene lotta per il quarto posto, e che probabilmente a novembre sarà 10 punti dal Napoli di conte. Boh! E io arrivo dalla Juve di marchesi e! Mont conto è arrivare dietro al Milan degli olandesi di Berlusconi, un conto è arrivare dietro al Napoli di de Laurentiis. Per me.
  10. Ma, invece di comprare 4 giocatori da 20 milioni, non era meglio prendere Osimhen è un centrocampista forte e basta, confermando il prestito di del francese?
  11. Balle, non arriverà né il nove né centrocampista di spessore.
  12. Ma che significa scusa? Guarda che il Napoli questo calciatore l’ho prese tre anni fa a 70 milioni, ok poi quei tre pizzaioli, va bene ma la valutazione è quella era e! Che significa basta acquisti faraonici, ma voi che vi siete messi in testa? Bisognava fare l’anno scorso quello che ha fatto il Napoli, prendere conte, giocatori pronti e forti, buongiorno, e vincere, chi se ne fotte dei giocatori giovani, della rosa più giovane della serie A, il progetto triennale eccetera! Ora ti guardi il Napoli vincere per i prossimi due anni! Sei contento?
  13. Mi dispiace, secondo me nigeriano era l’unico modo per cercare di essere competitivi già da quest’anno per il campionato. Mi sa che vedremo un’altra festa azzurra con buona parte del forum che partecipa, detto questo qualcuno mi sa dire come fa il Galatasaray a permettersi certi ingaggi e certi investimenti?
  14. Ma stai scherzando? Vlahović non ha più voglia di giocare a pallone! Non ne ha più! Ti sei accorto di come ha giocato da gennaio fino a giugno? La carriera di Vlahović è finita quando ha firmato quell’assurdo contratto. Per me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.