Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

464 Buona

Su corvobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eh già, è colpa dei tifosi se sono cinque stagioni che a metà ottobre la la stagione è finita? E vedrai che fra un mese siamo. E a capo, saremo minimo 10 punti dal Napoli e praticamente a stagione finita con l’allenatore in discussione!
  2. Ma sì, alcuni sono davvero malati, addirittura il problema che un cantante tifo una squadra piuttosto che un’altra! Non sanno proprio staccare la spina quando si parla di pallone, quando si parla di tempo libero, di cantanti, di politica, per loro è tutto insieme. Poveracci.
  3. Scusami, c’è un’inesattezza, la prima stagione Dazn ha messo l’abbonamento a 19 €. Non si sono abbonati ugualmente! Quindi non è un problema di prezzo!
  4. corvobianconero

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Che brutto intervento il tuo, hai mancanza di gusto, di tutto! Che tristezza!
  5. Ragazzi io non capisco, io ho un abbonamento in condivisione con mio fratello regolarmente, e pago 22 € al mese, non mi sembra una cifra mostruosa, chi non può pagarla o non gli interesse del servizio non si guarda le partite! Oggi al bar per un cappuccio un cornetto e un bicchiere d’acqua ho speso quasi quattro euro! Zona Monza! Ripeto a me non sembra una cifra assurda, contando quello che costa andare a fare la spesa, comprarsi una pizza al sabato sera eccetera!
  6. Qualcuno ha vinto uno scudetto forse due conlukacu e spinazzola.
  7. Ma che due palle, è musica ragazzi, chi se ne frega se un cantante tiene l’intero o il Milan o la Roma, che due *!
  8. A guarda, su alcune cose io mi trovo d’accordo con te però non devi far finta di ignorare il discorso principale, a Milano Roma e Napoli lo stadio lo riempiono, da 60.000 posti o da 70.000 posti, a torino Torino no, che i biglietti costino tanto o costi poco,
  9. Ciao, ho letto il tuo intervento e mi chiedo questo, come fa allora il Como a investire 100 milioni sul mercato con quello stadio da 10.000 posti?
  10. A giugno ci fu una discussione e io ebbi un confronto con un utente non mi ricordo chi sul fatto che la dinamica su questo allenatore era identica a quella di Ferrara, ragazzi identico, facciamo sempre gli stessi errori, non ne usciamo più! Questo club è finito veramente in malora! Io mi chiedo in società chi pensava di vincere qualcosa con questo allenatore, anche una Coppa Italia, come si fa ad andare avanti così?
  11. corvobianconero

    È il momento di tifare

    Sì qualcosa non torna, le partite vanno guardate, vuoi scommettere con me che fra un mese la Juventus sarà a 10 punti dal Napoli o dal Milan, e ingrossa difficoltà qualificarsi per i play-off? Ripeto, la Juventus dell’anno scorso si vedeva che aveva problemi ma alcuni di voi se ne sono accorti a febbraio. I problemi c’erano ben già da prima!
  12. Ma infatti c’è stato un cortocircuito, questa voglia di giovani, ventenni è tutta sbagliata, nessuno a meno che non prendi i ventenni del PSG può vincere qualcosa con una squadra di ragazzini! Tudor che non è niente di che lo sa bene e lo dice! Però in questo forum se ci sono trattative su un giocatore che arriva attorno ai trent’anni apriti cielo, noi si vuole giocatori di vent’anni.
  13. corvobianconero

    È il momento di tifare

    A quale fiducia? Quale? Abbiamo il presidente del Tolosa, l’allenatore che la sua migliore stagione l’ha fatta a Verona, e si sta trattando il direttore sportivo del Genova! Permetti che uno può essere anche un po’ incazzato? O no? Questi hanno azzerato la dirigenza il 29 maggio, quale fiducia si deve avere? Nessuna, hanno confermato un allenatore mediocre alla quale probabilmente non credono neanche loro, e tu vieni qua a dirci che dobbiamo avere fiducia? Siamo tifosi, mica *!
  14. corvobianconero

    È il momento di tifare

    Proprio quello è il problema mica per alcuni tifosi i punti sono quelli attesi, poi ci si dovrebbe chiedere una squadra che brucia centinaia di milioni che senso abbia fare il campionato sull’Atalanta!
  15. Ma posso sapere che * scrivi? Non hanno sbagliato niente? Hanno fatto un azzeramento societario a giugno, siamo senza direttore sportivo a ottobre, e abbiamo una squadra che non ha il capo e né coda, piena di attaccanti senza esterni e senza centrocampisti, con un allenatore che è se va bene da Udinese! Non stanno sbagliando nulla! Poveri noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.