Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    206
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About corvobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, Kean che avrebbe fatto di importante nella vita per meritarsi il ritorno a Torino? Strano questo forum Dzeko è una pippa, suarez pure e Cr7 un egoista ma tutti a farsi gran rasponi per il ritorno del nuovo Balotelli. Non mi riferisco a te intendiamoci.
  2. Ciao, secondo me giocheremo poche partite col tridente. Cr7 Dzeko con culu perchè aiuta di più a cc. Ovviamente mia opinione.
  3. corvobianconero

    Paratici

    Ragazzi provo ad essere costruttivo. Il D.s. perfetto non esiste, forse non lo era anche Moggi, però ci sono dei dati di fatto incontrovertibili. Il primo abbiamo una rosa costosissima anche al netto di Cr7. Secondo la rosa non è all'altezza della spesa e paradosso dei paradossi i nostri calciatori non li vule nessuno. Come mai la squadra che vince da 9 anni il campionato non ha la fila di acquirenti alla porta? Inutile difendere Paratici qualcosa non ha funzionato. Per questo lui e il suo compare biondo pagheranno come è giusto che sia, e io voglio bene a Pavel sia chiaro.
  4. Ciao, ma l'attaccante è da un anno che manca eh. Per la miseria ho capito che Paratici deve fare le nozze con i fichi secchi ma Moggi lo faceva da sempre. Possibile che Pirlo dovrà cominicare e forse finire la stagione con la stessa rosa dell'anno scorso?
  5. Ciao, quindi gli inglesi prendono un giocatore, lo pagano 30 milioni, poi lo rispediscono a gratis alla società che hanno o stanno ancora pagando? Vero che il calcio ha delle logico industriali diverse o illogicità diverse però è una roba assurda solo a scriverla. Per quanto riguarda Kean poche palle sono i soliti magheggi di Raiola, che si vada in giro a pescare un giovane pagandolo 3 pesche e due banane come fanno alla lazio. Nessuno pretende Messi come panchinaro diavolo.
  6. corvobianconero

    [Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

    Ovviamente non verrà. Occasione persa per gli esperti del forum che ci avrebbero detto che Messi è scarso e finito. e magari col suo ingaggio avresti preso 3 manzo e due Bernardeschi.
  7. Ciao a tutti. Mia opinione, ottima conferenza stampa di Pirlo. Spero faccia bene ma questo dipende come ovvio dagli uomini a disposizione. Basta con allenatori sopravvalutati e pagati 20 milioni annui, l'allenatore per me conta un 20 per cento che intendiamoci è una bella percentuale eh. Discorso a parte per realtà come la dea dove il Gasp conta ben oltre il 20. Spero tanto che la juve faccia invertire la tendenza che vede l'allenatore una star a discapito del resto. Ovvio che se la rosa non verrà migliorata saranno guai e non per colpa di Pirlo.
  8. corvobianconero

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Interessante discussione. Però con Dibala e Cr7 più una punta se trovi un avversario serio vai sotto a cc. Per una roba del genere da fare in alcune partite serve un centrocampista tosto con 4 polmoni. Comunque a mio parere se arriva una buona offerta vendono Dibala che è il più difficile da collocare tatticamente.
  9. Certamente, così il panzone te lo tieni fino a 35 anni. ma lo avete visto nella partita col Lione?
  10. Ciao, non concordo. In Cl si vince con una squadra funzionale ok e però anche con grandi giocatori. Ora che tu questi grandi giocatori li abbia comprati a 20 milioni perchè sei bravo o 80 milioni perchè alle spalle hai i petroldollari ma l'albo d'oro di questa competizione non mente. Ci vogliono i campioni magari non solo i campioni ma da essi non si prescinde. Ciao
  11. Haaland certamente la Juventus tra un anno o due supererà la concorrenza di Madrid, Psg e city per questo giocatore. Non lo abbiamo preso a 40 milioni per poi furbescamente prenderlo a 150 milioni. Di soldi dalle mie tasche non ci scommetterei un euro. sulle punte si farà quest'anno quel che si potrà come hannno scritto giustamente alcuni di voi. Per quei fenomeni che criticano sempre e comunque Cr7. Primo non ha obbligato la Juve a venire e a farsi dare quel ingaggio che tra l'altro se paramentrato ai 3.5 dell'inutile Rugani mi sembra congruo. Secondo mi pare che in due anni qualche goal lo abbia fatto. Terzo se qualcuno è così stolto da preferirgli un chiesa o Milic con quei 60 milioni lordi nella migliore delle ipotesi è un trol.
  12. Ciao, con rispetto eh ma finitela con sto * di vittimismo, ogni articolo non va bene. Ma l'inda, il Torino, il Milan. Ma chi se ne frega eh A me interessa la Juve che mi frega se Cairo non spende un euro? Sarà un mercato duro, concentriamoci sulla nostra squadra. Volete dei mandolinari che vi si dica siamo forti, siamo ricchi, tutto va bene madama la marchesa?
  13. Ce la ricordiamo tutti quella partita, anche perchè è stata l'unica negli ultimi due anni. Per me il credito verso questo ragazzo è finito, convincerlo con le buone o le cattive a andarsene. Per i suoi fanboy pazienza.
  14. Una riserva dal rendimento zero e che costa 4 milioni netti che credo siano 8 lordi. Bho io questi ingaggi me li giocherei diversamente. Ancora a me non è chiaro perchè il quinto centrale di difesa debba prendere 3 milioni netti. Ma non si potrebbero avere panchinari meno costosi, o degli u23.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.