Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    273
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Buona

About corvobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perdonami eh ma tipico post arrogante di chi non ammette niente nemmeno davanti all'evidenza. Ora ieri si è giocato male per la difida e perchè c'è il Napoli mercoledì, voglio leggere che scriveresti mercoledì se le cose non dovessero andare bene. Se queste partite le avesse giocate la Juve di Sarri o Allegri sarebbe venuto giù il forum, Pirlo ha proprio i santi in paradiso evidentemente. Ps il centrocampo era già collassato in 11 contro 10 col Sassuolo.
  2. A mio parere lo scandalo è il centrocampo, tutto insufficiente. Guardate che l'inter ieri ha fatto solo una partita ordinata, niente di più, è bastato per annullarci, questo significa che oltre alla mediocrità di questi uomini c'è un allenatore che in diversi mesi non ha aggiunto nulla. Questo però lo si era visto anche col Sassuolo, che doveva far scattare dei campanelli d'allarme, e vi dico di più anche col Milan per lunghi tratti siamo stati messi sotto da una squadra che schierava Calabria a cc. Non solo i pareggi con le piccole, la sconfitta con Fiorentina una squadra che prende goal a dwstra e a manca da cani e porci, questo per dire che la sconfitta di ieri non è casuale viene da lontano, ma quanto * deve durare il credito per la partita col Barcellona? Rabiot ieri inbarazzante e vergognoso, ci fosse boniperti lo avrebbe multato per scarso impegno.
  3. corvobianconero

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Ragazzi ci vorrebbe un pochino di onestà. Allegri, Sarri e ora Pirlo, la squadra gioca anche peggio degli anni scorsi. Ora ci sono i tifosi da televideo e ok, ma chi criticava anche giustamente l'ultima Juve di allegri e quella di Sarri non deve venire a scrivere che tutto va bene. Ieri la squadra non ha convinto, in superiorità numerica ha fatto tanta fatica, sino a 15 minuti dalla fine la partita era in bilico. I difetti sembrano sempre gli stessi e non ci sono miglioramenti nel gioco e nello stare in campo. La squadra a mio parere vince per i colpi individuali dei singoli, lo si rimproverava anche ai predecessori di Pirlo, ma non venite a dire che ci sono novità il progetto bla bla bla, servirà ben altro per vincere qualcosa quest'anno.
  4. corvobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Partita importantissima, oggi hanno vinto napoli, Milan e Lazio, bisogna non perdere contatto col Milan.
  5. Ciao, mi spiegate che differenza ci sarebbe tra sky e vedere una partita con altra piattaforma? Io da tifoso voglio pagare possibilmente il giusto e vedere tutto con un abbonamento. Spezzzare i diritti per obbligare gli utenti a fare più abbonamenti alla fine non fa altro che aumentare il denaro da sborsare per vedere sempre le stesse partite. Va detto che sky offre dazn e le 3 partite rimanenti a gratis per gli abbonati storici. Scommetti che l'anno prossimo si dovrà pagare sky per un x partite e un abbonamento aggiuntivo per la partita di amazzon al mercoledì? gli accordi tra sky e prime ne sono una avvisaglia. Ciao
  6. A me dovete spiegare perchè gli inglesi dovrebbero lasciare un campionato straricco per dividere i soldi con gli altri, negli anni novanta le italiane lo avrebbero fatto? Diciamo la verità questa lega serve più a noi per cercare di aumentare i fatturati che a spagnole e inglesi. A mio parere il calcio deve tornare anche in chiaro, quando le coppe erano in chiaro molta più gente a mio parere seguiva il calcio, non tutti possono permettersi o vogliono lasciare 50 euro al mese per vedere le partite.
  7. Ciao sia chiaro senza rancore eh. A parte che adoro Buffon se mai sono altri che insultano gratuitamente il nostro Tec che ieri ha dimostrato di essere un ottimo portiere. Ma torniamo a Cr7 è vergognoso che in questo forum nonappena Cr sbaglia un passaggio veniate qui a dirci che prende 30 milioni e bla bla bla, non conta solo oggi in una stagione conta tutto e criticare un giocatore che ha segnato un goal quasi su 2 che abbiamo fatto è da zoo ok? Per finire sul discorso ritrito dei 30 milioni, non è che un giocatore forte vince le partite da solo o segna sempre, Federer non vince tutte tutte le partite di tutti i tornei di tennis a cui partecipa ok? Ogni santa volta che Cr7 non segna comincia la solita tiritera sembrate quasi in malafede, quasi eh? Ciao
  8. Già proprio scarso il 7. Avrà vinto 5 palloni d'oro perchè protetto daai giornali, per non farli vincere a Dibala ovviamente.
  9. Sono contento per il risultato di ieri, però, a mio parere il centrocampo titolare è stato tutto insufficiente. Nel primo tempo il Milan di Calabria per lunghi tratti ha preso possesso della partita. Quindi per me insufficienti tutti, soprattutto il Gallese. Grande Chiesa e il Texano. Cr7 in ombra ma si rifarà no problem. Rimangono dubbi sul nostro diciamo allenatore, a me la squadra sembra sempre lenta e pronta a prendere contropiedi velenosi. Menzione per il nostro Tec grande portiere sottovalutato da molti del forum, e tra l'altro dimostrazione che non ci sarebbe bisogno di svenarsi per Donnarumma, in porta siamo più che coperti.
  10. Ora gli abbracci fanno il giro del web. La buona stampa di questo giocatore a me lascia sorpreso sempre di più. A me pare che anche ieri abbia giocato male, e giri sempre lontano dalla porta. Contenti voi.
  11. Potremmo senzaltro discutere se ci serviva altro o se lo abbiamo pagato troppo, però il ragazzo ha grinta e ci sta mettendo tutto quello che ha. Bene ne vorrei altri di giocatori con la sua garra.
  12. Scusate eh, la rosa ha dei buchi, Paratici non è Moggi, però per battere Crotone e Benevento questa rosa dovrebbe essere sufficiente per Dio. Oggi le milanesi hanno vinto in scioltezza.
  13. Il Parma è l'unica squadra che ha perso col Crotone. Diamo a quella vittoria il significato che merita. A mio parere una squadra che deve vincere per rimettersi in corsa per il titolo e scende in campo in ciabatte come ieri h più di qualche problema. Al netto della vergogna arbitrale. Pochi * se questa squadra vale qualcosa ora arriveranno Napoli, e le milanesi così vedremo se il penoso inizio di stagione sino a dicembre è stato solo un caso.
  14. Ragazzi, vi assicuro che in un’altra discussione un utente ha scritto che la Juve gioca sempre in 10 con Cristiano Ronaldo, sempre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.