Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Neutrale

About corvobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. corvobianconero

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Ciao senza polemica eh Scrivete se riempiono grazie al *** uno stadio da 39000 posti eh Mica il Santiago.
  2. Leggere queste bestialità col centrocampo che abbiamo. Parliamoci chiaro eh ti faceva schifo il giocatore? allora la dirigenza diceva a Sarri, visto che è un capitale della società e i soldi non ci sono, tu gli fai giocare una decina di partite tra coppe e caampionato, poi a giugno o a gennaio lo vendiamo a 50 k. Invece lo si è svalutato trattato come l'ultimo dei giocatori in rosa e poi dobbiamo brindare perchè ci abbiamo ricavato 12 milioni? L'inter ha venduto gavigol a 30 per l'**
  3. Ciao a mio parere, se la Juventus vuole un pubblico che paga un centone circa a partita ovvio che deve aspettarsi questo. Senza fare demagogia sono cifre che per uno stipendio medio sono importanti, allora pago tanto voglio tanto. Credo sia scattato questo meccanismo, ma posso sbagliarmi eh. Più o meno come alla Scala di Milano non parlo del Meazza ovviamente. In fine noi stiamo diventando un pubblico giustamente esigente un pochino come quello del Madrid, ma non siamo il Madrid.
  4. corvobianconero

    Quanta differenza può fare la fame

    Spero il tuo sia un post ironico. La Juve deve vincere sempre in italia in primis. La cl con una squadra che fatica o perde con genoa e verona è una follia anche ipotizzarla. Tifa Napoli che è meglio per te.
  5. corvobianconero

    Quanta differenza può fare la fame

    Scusa ti cito come esempio. Dite che è normale non abbiano fame. Allora perchè non hanno chiesto la cessione? Hanno puntato i piedi per passeggiare in campo? Bisognava fare un ricambio e molti di loro si sono opposti per poi non avere voglia di vincere assurdo.
  6. Scusate eh Sarri ha le sue colpe, anche perchè a mio parere non è entrato insintonia con uomini e ambiente juve. Però parliamo anche della professionalità di giocatori che scendono in campo in modo vergognoso? Si dirà, che deve essere Sarri a motivarli, ma da professionisti lautamente pagati minimo m'aspetto impgno c***. Ho visto a Napoli e a Verona una squadra in vacanza e non lo accetto.
  7. Ciao senza polemica ma, in spagna c'era il Barcellona non la Lazio.
  8. secondo me Sconcerti ha ragione. Premettendo che il ciclo di Allegri era finito, Sarri probabilmente non è l'uomo giusto. Però parliamo dei calciatori un pochino. Alcuni di loro sono rimasti, nonostante li si volesse cedere, e poi si dimostrano svogliati e spenti. Allora che c****o sono rimasti a fare? Secondo me il campionato lo vincerà l'Inter perchè hanno più voglia, giocatori, e anche tifosi. In questo forum leggo spesso che a molti dello scudo non frega nulla, allora mi chiedo che ** di tifosi sono quei tifosi che non hanno più interesse a vincere? Davvero qualcuno di voi pensa di vincere la Cl? sono amareggiato, la partita col Napoli è stata dimostrazione che questa squadra ha perso lo spirito combattivo, mi chiedo come mai nessuno in dirigenza se ne sia accorto in questi mesi.
  9. Ho voluto bene a Iguain, però a me pare servano forze fresche la prossima stagione, questo non segna più.
  10. Ciao, ancora sto aspettando l'utente che lo ha paragonato ad Amauri. Da bannazione immediata.
  11. Scusa eh certo che tutto andrebbe confrontato con ingaggio e cartellino, funziona così per tutti o no? Solo in questo forum si brinda ad una operazione che alla fine porta un panchinaro a 37 milioni con 4 netti di ingaggio, e quando te ne liberi più? Già i soldi non sono illimitati se poi si spendono in questo modo assurdo c'è da essere perplessi altro che fare i fenomeni perchè Cancelo non gioca, alla fine hai venduto un giocatore magari inadatto e te ne sei accollato un altro più vecchio e forse con più ingaggio ma meno vendibile. Complimenti davvero
  12. Ciao, secondo me con questa operazione col brescia e quella col parma c'è una evidente intenzione di abbassare il monte ingaggi tenendo alta la qualità. La cosa non mi pare sbagliata, anche per questo forse ci siamo sfilati da Erixen.
  13. Ciao, il mio voto è 5. bene in difesa o meglio nei centrali. Danilo è scarsissimo, o meglio 37 milioni e 5 di ingaggio per un panchinaro è roba da inchiesta. Centrocampo male. Manca una punta. Manca un terzino sinistro. Ovvio che è un 5.
  14. corvobianconero

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Mi chiedo se questa volta avessimo azzeccato la preparazione atletica, l'anno scorso a gennaio abbiamo cominciato a camminare, ieri la squadra sembrava star bene, speriamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.