Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    433
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

131 Buona

About corvobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao le 3 società migliori, lungimiranti e con una grande visione,indebitate sino al collo che senza questa league non sanno che pesci prendere. Poi parere personale le spagnole che fatturano il doppio di noi come * fanno ad essere indebitate...... Se a queste metti altri 300 milioni ne spendono in ingaggi 350. Abbattere i costi, eliminare gli intermediari alla RaiolaParlate tanto di superlega, vorrei vedere quanti di voi sono abbonati a sky per vedere le partite.
  2. Non vi capisco che * di paragone fate col Milan che fattura un terzo di noi e ha un terzo del nostro monte ingaggi??? Per essere più chiaro abbiamo spese tarate per una squadra che da sempre in Cl riceve una ottantina di milioni? Se non ci andiamo siamo nella * perchè già tanto indebitati? o pensate che J metta altri soldi a giugno? Oltre questo se le squadre sanno che devi vendere ti prendono per le palle perchè al tavolo ci vai in ginocchio a trattare. Perchè non riuscite a capire che siamo noi a correre il rischio ridimensionamento rispetto al Milan che è da tempo già ridimensionata?
  3. Già perchè la superlega non è stata fattta o meglio stata immaginata solo per soldi? Così ad Agnelli primi o ultimi sarebbe arrivato un bel assegno alla faccia dei meriti sportivi. Un circo con una sfilza di partite inutili tranne che per fare abbonamenti tv. Oltre questo le altre società hanno giustamente raggiunto un accordo parandosi il * tranne noi che siamo i meglio di tutti.
  4. Eh cerca di non prendermi per il *, quando si scrive goal fatti con le piccole si lascia intendere goal inutili, dimostrando che oltre a capire poco di pallone si capisce ancor meno di numeri.
  5. Ciao fenomeno, prendi la calcolatrice o se per te è troppo prendi il pallottoliere,indovina un po' 3 punti sono sempre 3 punti. Forse avresti preferito un goal contro l'Inter dove non abbiamo visto palla che sarebbe valso 0 punti o un goal con l'Udinese che ci è valso 3 punti? Questo parlando di numeri, parlando di pallone, non ti viene in mente che giocare da solo contro una difesa forte come quella dell'Inter sia un po' complicato, soprattutto se non ti arrivano palloni? Ovvio che la tua risposta sarà: "ma uno che prende 30 milioni deve partire a cc scartare tutti e depositare la palla in porta." Hai ragione, ora va a fare merenda che tra un paio d'ore arriva la mamma a prenderti.
  6. Per fortuna ci sono i vostri di grandi cervelli. La Juventus ha fatto una operazione economica valutata in ogni aspetto. Ci sono stati gli ok anche di Marchionne al tempo. Però per carità i cervelloni che contano sono i vostri 2 provate a parlare di pallone che è meglio.
  7. Ciao, ma sono io che sbaglio, leggo insulti a Ronaldo sempre, che giochi bene o giochi male, non capisco, davvero, alcuni argomentano, ma altri si vede che ne fanno un discorso di antipatia personale. A dirtela tutta io credo sia più forte Messi, ma leggo cose incredibili, forse avendo purtroppo più di quarant'anni mi approccio diversamente al calcio dai ventenni che ti scrivono frasi del tipo prende 30 milioni e ti fanno l'elenco delle partite sbagliate, perchè Halland in semifinale di Cl non ha visto biglia, Baggio faceva partite orrende, Maradona la metà delle partite non le giocava proprio, la Juve gli ha dato 30 milioni perchè al nostro sponsor ha fatto comodo, mica ci hanno puntato una pistola alla tempia, che * scrivono? Cordialità
  8. Scusate, ma il fatto che Pirlo sia un cane in panca giustifica il fatto che alla Juventus l'unico allenatore possibile sia Allegri? Mischiamo le pere con le mele? Poi che Allegri sia bravo a mettere in piedi una squadra con quello che passa il convento siamo tutti d'accordo, ma che un tifoso che paga 80 euro a sky mensilmente voglia fare più di due tiri in porta col Empoli sarà pur legittimo o no? L'ultimo anno di Allegri, o meglio da gennaio in poi è stato uno strazio, uno strazio.
  9. Discorso del *, se hai un grande campione anche se in fase calante questo aiuta la squadra, il problema sono se mai gli altri. Questa campagna contro Cr7 fatta per lo più dai fanboy del 10 sta davvero stancando. In questo forum critichereste tutti, ma proprio tutti, Baggio, Maradona, Messi, per gli esperti di questo forum sono tutti pipponi tutti uguali a Matri. Quando Cr7 segna è colpa dei portieri, ma, tira tanto in porta, ma senza di lui Rabiot segnerebbe di più, poi si gioca contro l'Atalanta senza il cattivo portoghese che tarpa le ali ai nostri gioielli, e sorpresona non si fa un * di tiro in porta tutta la partita. Tifoseria del * che non solo non sà vincere perchè non festeggia gli scudettini, così li chiamavate ma nemmeno accetta di poter perdere, così si attacca un campione che nella sua carriera ha sempre vinto ma sia mai che noi si perda, siete nati dieci anni addietro forse.
  10. Quale sarebbe il suo ruolo?
  11. Questa superlega è solo un grande circo senza meriti sportivi, interessante forse i primi due anni. Svuoterebbe i campionati nazionali e alla lunga perderebbe pubblico. L'unico modo che hanno i club per uscire dalla crisi è un ridimensionamento dei costi. Se volessero ci metterebbero 5 minuti. Tetto di ingaggi a 150 milioni poi se ne vuoi spendere 70 per un giocatore e quel che resta per gli altri legittimo. Invece la superliga distribuisce soldi senza merito sportivo e togliendo il rischio d'impresa così se la squadra è prima o ultima frega na * a nessuno. Giochi invece il campionato e se rimani fuori dalle prime 4 * tuoi, si chiama rischio d'impresa appunto. Il resto è solo voglia di stare col padrone a prescindere.
  12. corvobianconero

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    I tifosi inglesi stanno portando le loro squadre fuori dalla superleague. Alla fine i fenomeni del forum dovranno chiamare Delamentis. Agnellli è rimasto col cerino in mano, fesso lui come il settanta per cento del forum, ora sono * e Agnelli minimo si dimetterà perchè ha persso la faccia. Oltre questo fenomeni del forum pensate che J sarà contento di avere contro i governi di tutta europa, prevedo un ridimensionamento per noi e per Agnelli che non fosse un Agnelli sarebbe un perfetto sig nessuno. Povera Juve.
  13. Quante * che scrivete. Poi l'argomento che anche un cane potrebbe segnare al suo posto è proprio da bimbiminchia. Ha giocato praticamente tutte le partite sino ad oggi e appena ha un piccolo infortunio comincia la spalata di * su Cr7. La crociata del forum contro Cr7 è da zoo, paragonato più volte ad Amauri. Cambiate sport. Vi farei tornare al tempo di Magrin questo vi meritereste.
  14. Col centrocampo che abbiamo state a pensare al portiere. Ditemi A) A chi vendi il polacco con quel ingaggio? B) Sapete che Donnarumma è milanista e verrebbe da noi solo per soldi? Perchè in questo forum si legge di cuore, orgoglio ecc ecc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.