Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Buona

About corvobianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. corvobianconero

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Infatti il Milan non vince una beata mazza da una vita. Il nostro futuro dovrebbe essere il Milan? Ma cosa si deve leggere, il Milan è obbligato dal fondo a fare quella politica solo per essere poi rivenduta una volta approvato lo stadio. Mica è un progetto per vincere coppe e scudetti sai?
  2. corvobianconero

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Quante * hai scritto. L'utente intendeva dire che ci sono campioni e non, evidentemente in questo forum i campioni non vengono apprezzati. Sia chiaro non amo Dibala invece sono una vedova di Cr. Molti del forum schifano sia l'uno che l'altro, io da tifoso accetto che un giocatore possa andarsene solo se degnamente sostituito. In questo forum di pazzi alcuni scrivevano che Kean era più utile di Cr, così come uno ha scritto che Raspadori è meglio di Dibala. Secondo me se parte Dibala ne arriva uno meno forte, questo è il vero problema. Poi continuare a sminuire la prescrittese è sbagliato, magari presto cambierà proprietà anche grazie al nuovo stadio, sono uno juventino di Milano e Milano economicamente garantirebbe alle milanesi introiti di pubblico notevoli, se poi molti di voi pensano di vincere sempre e pensano che gli altri non esistono vi sbagliate, i nove scudetti sono l'eccezione non la regola.
  3. Ciao concordo in parte con te e l'altro utente soprattutto, ti cito solo perchè come altri continuate a paragonarvi al Bayern, che però ha una concorrenza minore in patria e fattura se non erro 200 milioni più di noi. Con uno stadio credo doppio. Paragone a mio parere sbagliato.
  4. corvobianconero

    Allianz Stadium primo nemico

    Certo con uno stadietto da nemmeno 40000 posti, a Milano con la Salernitana entrambe le squadre ne portano 60000, anche quando non vincono una mazza da secoli. Torino nonn è Milano niente da fare. Detto che io cento euro di biglietto per questa squadra non li spendo.
  5. corvobianconero

    Juventus e palinsesto serie A di Sky

    Io invece sapevo che sky ha la terza scelta, quindi intelligentemente dazn sceglie sempre una partita della Juve, cosa che non faceva sky quando poteva.
  6. Ad inizio anno tutti a dire che Allegri brindava alla partenza del 7. Ora le stesse persone a dire che senza il 7 sta squadra vale un *. Un pochino di coerenza? Tra l'altro tutti a dire che senza il sette avrebbero segnato tutti al suo posto, ma proprio tutti. Poi lo stesso 7 che l'anno scorso segnava solo perchè tirava in porta sempre lui. Detto che una società che sostituisce Cr7 con Kean si commenta da sola, speriamo di riuscire a arrivare quarti in qualche modo. Ps non sarà tutta colpa di Allegri ma i primi 60 minuti di ieri davvero orribili.
  7. corvobianconero

    Destino e Futuro del Calcio Italiano e dunque anche della Juventus

    Quindi secondo te incassare dai diritti tv 800 o 2000000000 è uguale? Poveri illusi, se pensate che la famiglia metta altri 400 milioni tra qualche anno. Noi siamo al massimo o quasi del possibile da fatturare, abbiamo 40000 spettatori massimi allo stadio contro il doppio dei nostri conpetitori compreso l'Atletico madrid... In queste condizioni vincere la CL è quasi un miraggio.
  8. Ciao, forse non tutti possono permettersi di spendere 100 euro per vedere una partita? Non è solo una questione di risultati, la squadra di Galia e Bonetti non era una squadra di mostri, ma emozionava più di questa, parlo per me sia chiaro. Quindi sarò sincero non spendo 100 euro per una squadra che si difende in casa con la Sampdoria, me la guardo in tv, anche perchè sono a Monza e oltre il biglietto avrei anche altri costi aggiuntivi.
  9. Senti io non giudico te ma se fai finta di non sapere che i Wiking avevano disponibilità di biglietti anche di partite importanti sei qua a prenderci per il *. I cori continui di insulti per 60 minuti ad alcuni giocatori, magari per il colore della pelle o per le loro idee politiche li abbiamo sentiti tutti. Ora lo stadio silenzioso non mi piace ok! Ma negare che la nostra curva ad un certo punto abbia presa una brutta piega è da presa per il *. Balotelli, le multe continue alla nostra società, il giro di biglietti e l'odore di ventennio che gira in curva sono innegabili.
  10. La nostra curva faceva pena anche prima. Solo una valanga di insulti agli avversari, razzismo e propaganda politica per l'estrema destra. L'idea di tifosi irriducibili che gratuitamente sostiengono la squadra è una vaccata. I Wiking vendevano i biglietti non raccontiamoci palle.
  11. E con questa squadra dove vorresti arrivare? Quindi arrivassimo sesti riterresti questa stagione una * o andrebbe bene uguale? Con l'Empoli non è andato storto nulla, 2 tiri in porta in 90 minuti e gli avversari padroni del campo. La stessa squadra che ha perso con Venezia e Sampdoria. Vogliamo parlare della partita con l'Udinese??? Questa squadra è un pianto, uguale a quella di Marchesi ma con un monte ingaggi 10 volte tanto.
  12. A me Allegri non piace, ma lo ritengo in determinate situazioni un tecnico bravo. Ora educatamente chiedo a te e agli altri suoi pretoriani perchè mai una squadra per arrivare sesta in campionato deve pagare un allenatore 9 milioni? Allora prendiamo Guardiola? Per essere ancora più chiaro per fare queste figure di * contro l'Empoli non bastava un allenatore da due milioni di ingaggio? Un Italiano o similari? Ridimensionamento? Eh ridimensionamento sia per dio.
  13. Sveglia un *, modera i termini, ribadisco avete inondato il forum tutta la scorsa stagione dicendo che la Juve andava meglio senza il 7 e ora dite il contrario? Capirai che ad una certa ci si sente presi in giro? Passi i trol o il tifoso che non capisce un *, che postava i goal della Juve pre e post arrivo di Ronaldo, ma la società lo aveva confermato sino al giorno prima. Ora tu dici che era tutto previsto, peggio che peggio solo degli asini possono perdere Cr7 senza provare a limitarne i danni sostituendolo in qualche modo. Portando poi un mediocre come Kean. Ma ripeto chi tutta la stagione scorsa ha ragliato dicendo che la squadra avrebbe reso di più senza il sette ora ci faccia almeno il piacere di tacere.
  14. Ora Ronaldo era il nostro giocatore più forte? Strano ho letto ben altro l'anno scorso. Mica dicevate che Allegri aveva brindato al suo addio perchè difficilmente collocabile? Ora vi siete accorti che Cr7 ha fatto i miracoli a fare 35 goal a stagione assieme a queste pippe? Mah sbuffava ecc. ora forse anche lo scienziato medio di questo forum ha capito il perchè. Comunque se Allegri si trova senza i 35 goal di Ronaldo è colpa sua, che lo ha panchinato con l'Udinese e ha fatto capire che per lui era quasi un fastidio. Ora si presenta con 2 punti in 4 partite, di cui 2 con Udinese e Empoli, complimenti a tutti.
  15. Se lo dici tu... Cominciato il progetto ridimensionamento, via De Ligt, Cr7 e vediamo che succede con Chiesa. I risparmi fatti fare alla società finiscono dritti nel contratto dell'esperto di cavalli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.