Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

About corvobianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E con questa squadra dove vorresti arrivare? Quindi arrivassimo sesti riterresti questa stagione una * o andrebbe bene uguale? Con l'Empoli non è andato storto nulla, 2 tiri in porta in 90 minuti e gli avversari padroni del campo. La stessa squadra che ha perso con Venezia e Sampdoria. Vogliamo parlare della partita con l'Udinese??? Questa squadra è un pianto, uguale a quella di Marchesi ma con un monte ingaggi 10 volte tanto.
  2. A me Allegri non piace, ma lo ritengo in determinate situazioni un tecnico bravo. Ora educatamente chiedo a te e agli altri suoi pretoriani perchè mai una squadra per arrivare sesta in campionato deve pagare un allenatore 9 milioni? Allora prendiamo Guardiola? Per essere ancora più chiaro per fare queste figure di * contro l'Empoli non bastava un allenatore da due milioni di ingaggio? Un Italiano o similari? Ridimensionamento? Eh ridimensionamento sia per dio.
  3. Sveglia un *, modera i termini, ribadisco avete inondato il forum tutta la scorsa stagione dicendo che la Juve andava meglio senza il 7 e ora dite il contrario? Capirai che ad una certa ci si sente presi in giro? Passi i trol o il tifoso che non capisce un *, che postava i goal della Juve pre e post arrivo di Ronaldo, ma la società lo aveva confermato sino al giorno prima. Ora tu dici che era tutto previsto, peggio che peggio solo degli asini possono perdere Cr7 senza provare a limitarne i danni sostituendolo in qualche modo. Portando poi un mediocre come Kean. Ma ripeto chi tutta la stagione scorsa ha ragliato dicendo che la squadra avrebbe reso di più senza il sette ora ci faccia almeno il piacere di tacere.
  4. Ora Ronaldo era il nostro giocatore più forte? Strano ho letto ben altro l'anno scorso. Mica dicevate che Allegri aveva brindato al suo addio perchè difficilmente collocabile? Ora vi siete accorti che Cr7 ha fatto i miracoli a fare 35 goal a stagione assieme a queste pippe? Mah sbuffava ecc. ora forse anche lo scienziato medio di questo forum ha capito il perchè. Comunque se Allegri si trova senza i 35 goal di Ronaldo è colpa sua, che lo ha panchinato con l'Udinese e ha fatto capire che per lui era quasi un fastidio. Ora si presenta con 2 punti in 4 partite, di cui 2 con Udinese e Empoli, complimenti a tutti.
  5. Articolo antijuventino. l'attacco ha segnato poco. Se non erro 4 goal in 4 partite, 2 di queste contro Udinese e Empoli in casa. Andassero a prendere per il * qualcun'altro, assieme ai trol di questo forum. Sostituire Cr7 con Kean è una tale bestialità della quale non si dovrebbe nemmeno parlare.
  6. Se lo dici tu... Cominciato il progetto ridimensionamento, via De Ligt, Cr7 e vediamo che succede con Chiesa. I risparmi fatti fare alla società finiscono dritti nel contratto dell'esperto di cavalli.
  7. Perchè il tifoso medio Juventino i campioni li schifa, le oscenità lette contro Ronaldo mai le avrei immaginate. Paragonato ad Amauri, Quagliarella e Immobile. Molti addirittura hanno brindato al suo allontanamento preferendogli tecnicamente Kean, pernsa te che tifosi del *.
  8. A mio modesto parere per arrivare sesto con questa rosa bastava anche un Gattuso o un Italiano. Due milioni di ingaggio e via.
  9. Che idiozia che hai scritto. 103 goal di 3 anni... Solo un tifoso con le sbarre fuori dalla propria stanza si mette a parlare di punizioni. Io sono un tifoso e voglio grandi giocatori, non prese per il *, vincere è l'unica cosa che conta ricordatevelo.
  10. Ciao, credo che il tifo non dipenda dalla valutazione di un calciatore, Lautaro a mio parere è un calciatore più completo di Dibala, negli ultimi anni è anche più continuo. Il paragone anche perchè entrambi in fase di rinnovo contrattuale non mi sembra azzardato. Se ne dai 6 a uno non ne puoi dare 12 all'altro.
  11. Cominciamo col dire che gli scienziati del forum quando scrivevano che via Cr7 sarebbero arrivati giocatori più forti sbagliavano. Seconda cosa, ma in dirigenza non si accorgono che questa squadra faticherà ad arrivare quarta? Possibile che dobbiamo arrivare dietro a squadre che fatturano la metà della nostra?
  12. Ciao e portami le dimostrazioni d'amore di J per la Juventus? e non ti parlo di calciopoli perchè non mi piace vincere facile. Ma j lo vedi allo stadio una volta l'anno, è un fatto. Il mercato di questa stagione è stato fatto sicuramente non per vincere, non prendiamoci in giro.
  13. Ma tutta questa voglia di giovani, progetti quinquennali, basta campioni ecc, cosa volete? Una Juve gestita come il Napoli? Bilanci in ordine e zero tituli? Io voglio una società che investe e che abbia ambizioni. Di una Juve che arriva quinta e distribuisce dividendi agli azionisti frega meno di zero. Ci sono stati errori, c'è anche stata un pochino di sfiga, Ma ricordiamoci che dobbiamo essere tra i primi club in Europa e per farlo bisogna investire tanto.
  14. J non segue nemmeno le partite. A lui interessa che la Juve non perda troppi soldi. Poi che o vinca o meno gli frega il giusto.
  15. Ciao, ci vorrà del tempo? Quanto tempo? Tutta questa voglia di perdere di alcuni tifosi è per me incomprensibile. Vincere è l'unica cosa che conta, a te sembra che questo sia l'obbiettivo di questo mercato? Domanda, se Cr7 fosse uscito un mese prima chi credi sarebbe venuto al suo posto? Ti rispondo io .... Kean, e sai perchè? Perchè a loro non fregava nulla di migliorare la squadra, l'obbiettivo di questo mercato era solo quello di abbassare i costi. Altrimenti gli ultimi giorni di mercato con i 70 milioni risparmiati di Ronaldo un attaccante serio lo avrebbero trovato. Non facciamoci prendere per il * daih. Altra cosa, una società seria convoca Ronaldo e il suo procuratore dicendogli, te ne vuoi andare? o te ne vai entro metà luglio o rimani sino alla scadenza, non è stato fatto perchè? Alla Juve interessava solo risparmiare del resto non frega nulla, ora sperano che Allegri ci metta una pezza, Allegri che è un altro colpevole dell'allontanamento di Ronaldo tra l'altro. Finisco col dirti che se per te avere Ronaldo o Kean è quasi uguale che te devo dii..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.