Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Content count

    159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

About corvobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non possono fermare tutto. un mese di stop e si riparte, come tutto il resto delle attività economiche. Altrimenti falliscono tutti. Campionato fermo vuol dire che sky non paga ma quei soldi le società li hanno già spesi.
  2. A mio parere si deve giocare e basta. Annullassero gli europei e si gioca sino a giugno, nonappena si riesce a riprendere. Altre soluzioni spareggio completo non le dobbiamo nemmeno prendere in considerazione.
  3. Ciao ragazzi, una domanda. Per chi come me paga sky? che succede? sky non paga più le società e ci rimborsa? I giocatori se sky non paga non prendono lo stipendio? Per evitare tutto questo si giocherà a maggio?
  4. corvobianconero

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Fino al goal devo confidare che non ero molto convinto... Poi dopo il goal loro si sono completamente spenti. Per i fan di Lokacu va detto che contro di noi non l'ha mai vista, dimostrazione che in Italia sembra più forte di quello che è perchè le squadrette non riescono a contenere la sua fisicità. Per il resto questo è l'unico cc possibile, ottimo anche l'innesto del Berna, vediamo se lo si riesce a recuperare. Ottimo Rabiot in panca.
  5. Ragazzi per un centone lo venderei. Non perchè non sia un ottimo calciatore, ma non riesco a comprendere che diavolo d'attacco servirebbe per inserirlo. Se va via come possibile ma non me lo auguro Cr7 allora forse, ma se rimane Cr7 dovendo prendere una punta seria dove lo piazziamo in campo?
  6. A mio parere se usciamo come possibile dalla cl sono guai. Spero che i giocatori e tecnico lo sappiano.
  7. corvobianconero

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Ciao senza polemica eh Scrivete se riempiono grazie al *** uno stadio da 39000 posti eh Mica il Santiago.
  8. Leggere queste bestialità col centrocampo che abbiamo. Parliamoci chiaro eh ti faceva schifo il giocatore? allora la dirigenza diceva a Sarri, visto che è un capitale della società e i soldi non ci sono, tu gli fai giocare una decina di partite tra coppe e caampionato, poi a giugno o a gennaio lo vendiamo a 50 k. Invece lo si è svalutato trattato come l'ultimo dei giocatori in rosa e poi dobbiamo brindare perchè ci abbiamo ricavato 12 milioni? L'inter ha venduto gavigol a 30 per l'**
  9. corvobianconero

    Quanta differenza può fare la fame

    Spero il tuo sia un post ironico. La Juve deve vincere sempre in italia in primis. La cl con una squadra che fatica o perde con genoa e verona è una follia anche ipotizzarla. Tifa Napoli che è meglio per te.
  10. corvobianconero

    Quanta differenza può fare la fame

    Scusa ti cito come esempio. Dite che è normale non abbiano fame. Allora perchè non hanno chiesto la cessione? Hanno puntato i piedi per passeggiare in campo? Bisognava fare un ricambio e molti di loro si sono opposti per poi non avere voglia di vincere assurdo.
  11. Scusate eh Sarri ha le sue colpe, anche perchè a mio parere non è entrato insintonia con uomini e ambiente juve. Però parliamo anche della professionalità di giocatori che scendono in campo in modo vergognoso? Si dirà, che deve essere Sarri a motivarli, ma da professionisti lautamente pagati minimo m'aspetto impgno c***. Ho visto a Napoli e a Verona una squadra in vacanza e non lo accetto.
  12. Ciao senza polemica ma, in spagna c'era il Barcellona non la Lazio.
  13. secondo me Sconcerti ha ragione. Premettendo che il ciclo di Allegri era finito, Sarri probabilmente non è l'uomo giusto. Però parliamo dei calciatori un pochino. Alcuni di loro sono rimasti, nonostante li si volesse cedere, e poi si dimostrano svogliati e spenti. Allora che c****o sono rimasti a fare? Secondo me il campionato lo vincerà l'Inter perchè hanno più voglia, giocatori, e anche tifosi. In questo forum leggo spesso che a molti dello scudo non frega nulla, allora mi chiedo che ** di tifosi sono quei tifosi che non hanno più interesse a vincere? Davvero qualcuno di voi pensa di vincere la Cl? sono amareggiato, la partita col Napoli è stata dimostrazione che questa squadra ha perso lo spirito combattivo, mi chiedo come mai nessuno in dirigenza se ne sia accorto in questi mesi.
  14. Ho voluto bene a Iguain, però a me pare servano forze fresche la prossima stagione, questo non segna più.
  15. Ciao, ancora sto aspettando l'utente che lo ha paragonato ad Amauri. Da bannazione immediata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.