Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di corvobianconero

  1. corvobianconero

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Dai non scherziamo, la nostra unica fortuna è che il Napoli è andato a gambe all’aria! Se il Napoli faceva una stagione decente eravamo nei guai! E comunque non si può ripartire con lo stesso allenatore e aggiungo io gli stessi giocatori dopo che la squadra fa 20 punti nel girone di ritorno non scherziamo.
  2. Scusa, e da quando essere una brava persona e dare un buongiorno a qualcuno è una qualità per giocarne la Juventus? A me che ragazzo non dica mai nulla di sbagliato non me ne frega nulla, a me interessa che giochi bene a pallone! poi, una squadra che non c’è una lira e che butta 10 milioni per questo calciatore e altri cinque a gennaio per il tennista! Fa davvero morire dal ridere!
  3. Scusate non mi è chiara una cosa, ma ad esempio a me hanno fatto un’offerta da 35 € mensili con cinema intrattenimento e sport. ovviamente sky Q e satellite, ma se ho un vincolo di 18 mesi, vuol dire che la tariffa in teoria è bloccato? O no? altrimenti se sono veri questi aumenti torno alla vecchia tariffa di prima quasi e lo sconto me lo sono mangiato! E allora This dico! Per passare su Internet! Che non mi rispondono i soliti fessi della serie non ti abbonare guarda i siti pirata eccetera, chiedo a chi è abbonato come me a sky e vuole rimanerci.
  4. Scusate, ma se non si finanzia il mercato con le cessioni di giocatori buoni, come lo si finanzia? Con una ricapitalizzazione di John Elkann? Ma voi avete capito come gira il fumo?
  5. Ma quale parametro zero? Mica era costato 12 milioni? 12 milioni buttati nel *!
  6. Ok, però sarebbe anche bene comprare qualche giocatore non solo alleggerire il monte ingaggi! Se no si costruisce una squadra da quarto posto!
  7. corvobianconero

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Potevate risparmiarvi il tempo tutti e due, piuttosto che scrivere queste *! Il gesto è vergognoso il posto è vergognoso! E chi dà sostegno a questa iniziativa è uno stupido! non ci sono giustificazioni che tengano! Bene ho fatto la società a condannare questo gesto!
  8. corvobianconero

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dai * il secondo tempo in accettabile, io con quel secondo tempo se ci vinco la Champions League lo accetto ma è inaccettabile arrivare terzi in classifica e giocare da cani in quel modo dai!
  9. Ma quali soldi vuoi fare in Champions League con questa squadra? Io lo dico a te e a quelli che la pensano come te, comincio a festeggiare Coppa Italia Supercoppa e se va bene scudetti, perché il tempo dei sogni è finito! Se non l’avessi già capito…
  10. Io non riesco proprio capire perché una parte della tifoseria juventina si è attaccata ad allegri, come se senza allegri si sentissero persi, forse perché molti hanno visto la Juventus vincere solo con allegri? io sono del 77, ho visto tante Juventus, e secondo me a una certa bisogna anche cambiare! io sarei entusiasta di cominciare un nuovo progetto un nuovo modo di giocare con Motta! Tanto con allegri non si vince un * lo stesso! Se devo arrivare secondo terzo magari con Motta si fa qualcosa di meglio! O no?
  11. Non è vero, quando l’Inter faceva fatica ad arrivare quarta faceva sempre 60.000 persone allo stadio stai dicendo il falso! È vero che il Milan era più difficoltà ma l’Inter ha sempre riempito lo stadio.
  12. Secondo me invece è un bel giocatore, e lo vorrei la Juventus! Se se ne va dall’Inter sono solo che contento.
  13. Milano se la mette in tasca Torino, vai a vedere come * fanno i tifosi a San Siro con la metropolitana davanti allo stadio e come ci si deve andare a Torino! Lascia perdere dai! senza parlare del fatto che le milanesi vincano o perdano portano sempre 70.000 persone allo stadio. Lascia perdere!
  14. Scusate ragazzi, rispettando l’opinione di tutti io una cosa non riesco a capirla, secondo qualcuno allegri arrivasse quinto in classifica, facendo quindi meno di 25 punti nel girone di ritorno poiché si qualificherebbe grazie ranking dovrebbe essere confermato? ma ti ha dato a tutti di volta il cervello? come * ti ripresenti a giugno con una squadra che ha ottenuto una media retrocessione per tutto il girone di ritorno? senza potere fare grandi rivoluzioni sul mercato? ma i fondi allegri sono proprio un branco di *! Ripeto, come si fa a pensare una roba del genere!
  15. Ciao, sono del 77, quindi come puoi immaginare quegli anni li ho vissuti, ora, tu stai paragonando il Milan di Berlusconi, la Sampdoria di Mantovani, il Napoli di Maradona, L’Inter dei tedeschi. col Bologna, l’Atalanta, e la Lazio di Lotito come avversari? ma che cavolo di paragone?
  16. Secondo me il progetto giovani è sbagliato, la Juve non può aspettare che un giovane sbagli e cresca, a meno che non si dica chiaramente che per tre anni saremmo come l’Udinese! A me non frega nulla di avere bravi ragazzi che si scusano e che sono giovani e che devono crescere, io voglio otto figli di * magari trentenni che vincono le partite!
  17. corvobianconero

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Allora, la prima cosa è la vergognosa penalizzazione, ma il girone vergognoso che abbiamo fatto l’anno scorso ci sta condannando a questo calvario, bastava vincere la partita contro gli israeliani ed eravamo a posto.
  18. Una squadra che ha venduto Zidane secondo te per la cifra giusta non vende questi due sconosciuti? Dai su, io ho 47 anni sono juventino e so benissimo che a Torino per la just offerta vendono tutti!
  19. Sì sì sei stato chiarissimo, e allora perché non mi vieni anche a spiegare come cavolo pensi di vincere qualcosa solamente con gente di vent’anni o gente che è arrivata fresca fresca dalla next Gen visto che i campioni non te li puoi permettere devi fare una via di mezzo tra giovani e giocatori esperti, altrimenti non vince un beato * per i prossimi 10 anni! A meno che non ti vuoi trasformare l’Atalanta di turno!
  20. De Laurentiis è una vergogna, se avete letto anche le dichiarazioni sul Bari, capite perché questa squadra è detestata dalla maggior parte delle tifoserie italiane!
  21. Ma scusate ma voi volete vincere scudetti e coppe con dei ragazzini di vent’anni? Ci vuole un buon mix tra giovani e giocatori più esperti! Che * siamo diventati l’Atalanta?
  22. corvobianconero

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Te le Lombardia sostiene che Marotta stia cercando di prendereRabiot L’operazione sarebbe finanziata da diverse cessioni importanti.
  23. Ma scusate cosa fa guadagnare? Sono tutti in rosso! Se non gonfi i bilanci e in altro modo nessuno ti fa guadagnare niente! Non è che se la Juventus prende questo giocatore fattura il doppio il triplo! Ma cosa dite!
  24. Scusate, soprattutto per chi continua a difendere il ragazzo, ma un giocatore di calcio, che si sta giocando lo scudetto con la Juventus, se ne vuole andare a Madrid a fare il quarto attaccante, oltretutto non supera le visite mediche, e c’è ancora gente che non ha capito che a questo qua del calcio non frega un beato *?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.