Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BwPassion

Utenti
  • Content count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Buona

About BwPassion

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io proverò a prendere i biglietti in primo anello nord con il secondary ticketing. Secondo voi avrò qualche possibilità di riuscirci?
  2. L'ingresso è libero? È sufficiente presentarsi all'ingresso del campo?
  3. È chiaro che il supporto del pubblico aiuta. Purtroppo ci siamo ritrovati in una situazione in cui la criminalità organizzata si è infiltrata e radicata in curva. E di questo non né sono responsabili ne la Juve ne il 90% dei tifosi della curva sud. Occorre eliminare questa feccia e ripartire da lì.
  4. Leggendo questo forum noto un distacco enorme con la realtà. Al 90% delle persone allo stadio, curva sud compresa, non interessa assolutamente nulla degli ultras. Ieri pomeriggio, a parte il settorino in cui erano seduti i vallette-boys, il secondo anello della sud è stato in silenzio.
  5. Secondo me, se la persona identificata non fa parte dei gruppi, non dovrebbe neanche sanzionarla. Era la prima partita dopo il ban, ci sta che qualcuno non lo sapesse.
  6. Te lo riporto qui: "Introdurre/indossare/esporre magliette o altri indumenti con scritte ingiuriose, minacciose, incitanti o inneggianti alla violenza ovvero riconducibili a persone condannate, denunciate ovvero che hanno preso parte attiva ad episodi criminosi o di violenza nonché riportanti simbologie e/o denominazioni appartenenti a tifoserie organizzate i cui striscioni e stendardi indentificativi non sono stati autorizzati dal G.O.S. ad accedere all’interno dell’impianto sportivo ovvero contenenti simbologie riferibili a gruppi o movimenti estremisti;"
  7. Secondo te la Juventus cosa avrebbe dovuto fare? Avrebbe dovuto continuare a subire estorsioni e minacce senza denunciare? Avrebbe dovuto restare in mano alla camorra?
  8. Hai ragione. Le persone da colpire sono quelle di "fuori tutti dalle galere" non certo il poveretto che ha indossato inconsapevolmente una felpa..
  9. Non sei libero di entrare nello stadio della Juventus con le felpe di un gruppo che ricattava/minacciava la Juventus stessa. Mi sembra normale.
  10. Clima particolare. Gli unici che hanno cantato sono stati i drughi al secondo anello (esattamente 1/6 delle persone). Il resto della curva ha totalmente ignorato gli ultras e a parte qualche coro, è rimasta in silenzio. Da segnalato un particolare imbarazzo per il coro "fuori tutti dalle galere" che manco a Rebibbia...
  11. Chi ragiona così probabilmente non ha mai messo piede allo stadio. Se sommi tutti i gruppi ultras, a spanne, avrai un centinaio di delinquenti veri più qualche centinaia di "delinquentelli" iscritti ai gruppi. Il 90% delle persone che frequenta la curva sud è assolutamente per bene e non ha nulla a che vedere con questo individui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.