Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BwPassion

Utenti
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About BwPassion

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nessun problema, entrano anche 2 aste "grandi". Per i contatti con i giocatori fino alle ultime partite non c'erano problemi (anche per autografi), ora però credo che stiano più attenti.
  2. I biglietti venduti sono meno del minimo consentito, il problema sono i singoli settori. Potresti dare la possibilità ai primi X (o a X scelti a caso) dei settori meno cari di selezionare un settore più costoso.
  3. Fossero seri, visto che molti tifosi hanno prenotato hotel/autobus, permetterebbero di cambiare gratuitamente il posto dei settori con overbooking con uno in settori più costosi.
  4. Come previsto non c'è alcun problema a procurarsi i biglietti, fino ad ora c'è pochissima richiesta. Io l'ho preso in primo blu, speriamo di essere in molti e di vedere una bella partita.
  5. Primo anello nord quasi esaurito, come quelli centrali della sud (però in sud c'è tanta disponibilità nei 2 più laterali). Resto dello stadio pieno al 30% circa. Se li compri non appena aprono le vendite, gli unici settori dove potresti avere problemi sono il primo anello delle curve (ma secondo me in sud qualcosa comunque trovi), per il resto vai tranquillo.
  6. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    In ogni caso ci sono tantissimi biglietti disponibili per Juve-Cagliari (a prezzi popolari), dopo abbiamo il Napoli (in cui sarà pieno di tifosi da divano) e la Coppa Italia con possibile derby (c'è da aggiungere altro?). Cerchiamo di riempirlo e fare sentire la vicinanza ai giocatori.
  7. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Certo che considero chi faceva parte del gruppo; anche io giravo spesso con felpa o sciarpa di uno di quelli (come tantissima gente in sud) ma non ne facevo parte. Senza contare che diverse persone si iscrivevano solo per biglietti o abbonamenti ma non erano parte integrante dei gruppi. A volte ho anche frequentato la sede di uno dei principali e c'era qualche decina di persone, non di più. Poi chiariamo un punto: non ho mai paragonato quei 400 a Totò Riina: ho semplicemente detto che il motivo per cui alcuni simboli non possono entrare, è che alcuni esponenti di quei gruppi hanno commesso reati legati allo stadio. Tra l'altro molti sono ragazzi per bene, peccano che siano traviati da personaggi impresentabili, tra cui uno, ricordiamo, condannato a 20 anni per concorso in omicidio.
  8. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Sono scelte personali; a me ad esempio vivere la Juve allo stadio piace molto di più rispetto a seguirla in tivù, quindi vado. Detto questo prezzi bassi aiuterebbero a creare un clima più giovanile. Poi una curva stile anni 80 non ci sarà mai più, è pacifico. Anche i gruppi stessi erano pieni di persone di una certa età, il che fa un po' cringe rispetto alla curva di un tempo.
  9. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Anche a me piacerebbero curve a 300 euro, con me sfondi una porta aperta, però non andare allo stadio perché ci sono troppi "vecchi" mi sembra una scelta illogica. Lasceresti solo il posto alle persone, che come hai detto prima, andavano in est.
  10. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Questa tua retorica del "cosa ne sai, avrai messo due volte nella vita piede allo stadio" utilizzata per screditare le opinioni diverse dalla tua è ridicola. Primo perché non mi conosci, secondo perché dici diverse inesattezze. I numeri reali dei gruppi sono quelli, tutte le altre persone sono tifosi come me che si trovano in mezzo alla curva e tifano per la maglia (della Juve, non del gruppo). Magari avranno la maglietta di un gruppo o la sciarpa, ma non ne fanno parte.
  11. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Sono d'accordo che parte del problema sia l'età anagrafica o comunque la mentalità di chi frequenta la curva. Purtroppo biglietti singoli ma anche abbonamenti a più di 500 euro hanno come conseguenza l'alzamento dell'età media, che di per sé, ahyme, è un problema. D'altro canto se ci fosse un'organizzazione decente del tifo a mio avviso la situazione migliorerebbe.
  12. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Credo che la rappresentazione di una svastica non rappresenti reato in Italia. Ho già più dubbi su striscioni come DUCS, gruppi come "giovinezza" o altre bandiere esposte in passato all'interno dello stadio, ma nella vita mi occupo di altro quindi potrei sbagliarmi. Premetto che ho anni di abbonamento allo stadio (molti proprio in SUD) e quest'anno ho saltato solo 2 partite casalinghe (comprando i biglietti singoli devo fare conto con le finanze).
  13. BwPassion

    Allianz Stadium primo nemico

    Perché Totò Riina non è stato condannato per reati legati allo stadio. Si possono benissimo mettere da parte i loghi e cantare per la maglia. Non si cantava "solo" per quella una volta? Abbiamo la squadra in difficoltà, sosteniamola invece di fare come i pinguini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.