Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BwPassion

Utenti
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BwPassion

  1. BIGLIETTERIA U19 L’U19 maschile si allena e disputa le gare casalinghe presso lo Juventus Training Center di Vinovo (TO). Tutte le indicazioni per poter assistere alle partite e fare il tifo per i nostri atleti verranno pubblicate, se disponibili, di partita in partita, all’interno delle news del match. I biglietti, se disponibili, potranno essere riservati su tickets.juventus.com ⚪⚫⚪ Quest'anno, covid permettendo, vorrei andare a vedere qualche partite della primavera. Sapete quali sono le modalità di accesso? Si può entrare liberamente?
  2. Io sono sempre andato Villar ma con questi prezzi passo, piuttosto faccio una trasferta in più.
  3. Ha tagliato gli ultras con misure restrittive e il tifo normale con una politica di prezzi d'élite. Il tifo in tutto il mondo è alimentato da ragazzi della working class, che adesso sono impossibilitati ad accedere per via dei prezzi. Noi avremo una curva di baldi giovani con polo lacoste che sorseggiano cedrata Tassoni, ma va bene così dai, almeno facciamo ridere un po' le tifoserie in trasferta.
  4. Alla fine gli ultras si sono inginocchiati davanti ad AA o sono rimasti coerenti? Nel secondo caso ci saranno un po' di posti liberi in sud pronti per essere occupati e potremmo diventare la tifoseria più borghese d'Europa.
  5. Anche io, ma manca una settimana e non ci sono informazioni sui biglietti...
  6. Ma quindi non è possibile assistere al debutto in Champions League? Hai assolutamente ragione. Io andrei volentieri a vedere qualche partita della primavera e i ragazzi sarebbero contenti di avere un p di sostegno, invece 0.
  7. Proverò ad andare senza biglietto però qualche informazione avrebbero potuta metterla...
  8. Under 19, la 23 è troppo distante da Torino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.