Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

buster.keaton

Utenti
  • Numero contenuti

    1.465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di buster.keaton

  1. dal rettangolo verde. La società lo voleva scambiare con Lukaku. Quello è il suo livello e anzi per me è anche meno forte. Lukaku una spallata te la dà. I numeri di Dybala li abbiamo visti solo su Istagram da mesi e mesi... anni. Il resto sono chiacchiere dei suoi fan.
  2. Le sue prestazioni sono più patetiche delle lodi ormai. Chiudere l'argomento, finchè non si vende. I follower sono sempre gli stessi. Iperterriti. Tirate fuori Allegri pure fra dieci anni e incensate questo ragazzo come Neymar. Mi raccomando! Tanto ormai nessuno ci crede più.
  3. la questione è la 4) 4) era già stato venduto e si capisce il perchè da 18 mesi
  4. Più numerosi delle chiacchiere su di lui ci sono solo gli svarioni che fa in campo da quando è arrivato.
  5. Grandissimo calciatore, uno dei più forti che ho visto sul campo. Stuzzicare Dybala, licenziare Allegri, non presenziare l'addio e Higuain Top 3 del mondo. Da dirigente ricordo queste 4 cose, tre grottesche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.