Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Olivu

Utenti
  • Content count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About Olivu

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Olivu

    Enorme problema centrocampo

    Magari avessimo preso giocatori bolliti... Qua abbiamo preso mcenzy, kuluboh, Arthur, morata (il migliore), chiesa. Mercato da fiorentina. Ma la gente continua ad esaltare gente come bentacour
  2. Olivu

    Enorme problema centrocampo

    Io ho sempre detto che il centrocampo è scarso eper questo sono stato bannato per due volte perché mi davano del troll/bimbominkia. Ho sempre sostenuto che il mercato fatto è indegno, sono andati via calciatori importanti e sono stati trattati dagli utenti di questo forum come spazzatura. Ripeto ciò che dissi qualche mese fa, non roginiamo lo splendido ricordo che abbiamo di Andrea pirlo a causa di un evidente ridimensionamento della rosa in termini qualitativi. Quest'anno faremo fatica anche ad entrare in champions e probabilmente lotteremo per salvarci,ma vi prego, lasciate stare pirlo, non è sua la colpa.
  3. Ho giocato tanti anni in categorie dilettantistiche a centrocampo. E la prima cosa che ho notato è che questo Arthur tocca il pallone mille volte.. Ho avuto tanti mister che mi hanno sempre insegnato che a centrocampo puoi fare massimo due tocchi per non rallentare l'azione e per evitare che ti fottano il pallone in zone nevralgiche del centrocampo. Indubbiamente a questo ragazzo il pallone non glielo togli mai, ma è evidente anche per un dilettante come me, che fa troppi tocchi, povera juve mia.
  4. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    E hanno fatto bene.. Che fessi quelli del bayern che si sono ripresi il pipppone Douglas costa e ci hanno lasciato il Berna e chiesa.
  5. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Assolutamente.. E dire che criticavamo Sandro
  6. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Beato te che sei così tanto ottimista, spero tanto che tu abbia ragione e che io mi sbagli.
  7. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Assolutamente d'accordo, sono mesi che dico che questo mercato è vomitevole.. Oltre che per la mia juve, mi dispiace tanto per Andrea PIrlo, rovineremo il bellissimo ricordo che abbiamo di lui come fatto con Ciro Ferrara.
  8. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    È davvero scarso Frabotta, per giocare nella juve a 20 anni devi essere un fenomeno e chiaramente non lo è né lui né portanova..
  9. Olivu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mercato vomitevole da fiorentina e questi sono i risultati. Solo qua Douglas costa titolare nel bayern era scarso, pjanic scarso, mandzukic paracarro inutile.. Solo qua si leggono ste cose, tenetevi i Frabotta, portanova kulucristo e bernardeschi questo vi meritate.
  10. Speriamo, sarebbe un colpo eccezionale, personalmente avrei voluto anche Alcantara.
  11. Magari, 1 mandzukic a 40 anni vale 10 morata a 20.
  12. Essendo orgogliosamente meridionale, non so cosa signichi "va a fare un bagno", immagino sia un insulto, comunque.. Da come scrivi probabilmente avrai 12 anni al massimo, di conseguenza la mia conversazione con te finisce qui. (se hai più di 12 anni è davvero preoccupante la cosa)
  13. Inanzitutto stai calmo, il bimbominkia sarai te che offendi per una discussione su Douglas costa. Nelle poche partite che ha giocato ha fatto bene, ha dimostrato di avere grandi qualità e questo credo sia indiscutibile anche perché, ripeto, lui è andato al bayern e tu stai dietro ad uno schermo dando alla gente del bimbominkia. I suoi problemi derivano da i numerosi infortuni e dai comportamenti non proprio da professionista, in ogni caso ognuno può pensarla come vuole, su questo forum se uno ha un parere diverso dal vostro sapete solo offendere da buoni leoni da tastiera quali siete, complimenti.
  14. Di lui però bisogna ricordare anche che da solo fece tremare il bernabeu in quello sciagurato 3 a 1, Marcelo ha ancora il mal di testa. E bisogna ricordare pure la partita che fece contro di noi allo stadium... Cerchiamo di essere equilibrati nei giudizi, non per niente è andato al bayern..
  15. Effettivamente, l'unica cosa che non mi piaceva di lui (oltre agli infortuni) era il suo comportamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.