Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Olivu

Utenti
  • Content count

    222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Buona

About Olivu

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Olivu

    Kulusevski Chiesa e Buffon

    kulusevski è un fenomeno? Non sapevo che ieri ci ha fatto vincere la champions, scemo io che guardo la classifica e siamo quinti.
  2. assolutamente no, come kuluzevski, bernardeschi, morata, bentacourt, arthur, rabiot, demiral e forse ne manco ancora qualcuno..
  3. ho giocato per tanti anni in terza categoria: ormai la juventus mi ricorda quell'ambiente, amici di amici che giocano, allenatore amico del presidente, dirigenti amici del presidente... senatori inamovibili perchè il posto ormai è garantito.. è assurdo.
  4. con suarez sarebbe stata tutt'altra storia.. altro che morata ragazzi.. e c'è ancora chi dice che è forte lo spagnolo...
  5. d'accordissimo con te, ma il problema è che ormai cr7 si è giustamente stancato di questa situazione. Dobbiamo avere la fortuna e la competenza di sostituirlo adeguatamente... cosa che chiaramente non faremo vista la nuova politica di agnelli e paratici. Potevamo fare la storia della juve con cr7, hanno però deciso di farlo giocare con un centrocampo formato da rabiot bentacourt e ramsey.
  6. ma infatti questo è stato il problema, compri ronaldo e lo metti a giocare con ramsey rabiot e bentacourt... assurdo, facciamo pena.. adesso non giochiamo piu' per nessun obiettivo se non quello di far segnare quanti piu' gol a cr7... prevedo anni bui, personalmente io la partita contro il cagliari non ho avuto il coraggio e lo stomaco di guardarla, come le altre che verranno del resto.. chi lo fà ha un'insana propensione al masochismo.
  7. noi possiamo votare no o si, ma lui è già tornato a madrid.. zidane l'ha praticamente fatto capire. Io credo che per la juve sia solo un bene, se verrà rimpiazzato con gente che ha fame e qualità.
  8. ahahahahahaah sono dei pagliacci, vincono una partita e si gasano dicendo * e poi fanno queste figure... neanche ai tempi di diego e felipe melo mi vergognavo cosi' tanto. Comunque io direi anche di far capire a CR7 di andare via, possibilmente per lui in pensione in maniera tale che la sua strepitosa carriera possa mantenere un briciolo di dignità.
  9. ti sono vicino, la tua analisi è una lucida rappresentazione di quello che stiamo vivendo. Infatti sto seriamente pensando di non guardare mai piu' questa squadra, sarò infantile, sarò un tifoso occasionale, ma penso proprio che farò cosi'. Tanto, come dici giustamente tu, loro adesso piu' che alla partita staranno pensando a quale appartamento/auto/ * milionaria acquistare, dunque, perchè io dovrei farmi il sangue amaro per questi milionari a cui non frega nulla della maglia che indossano?
  10. d'accordissimo, rabbrividisco leggendo alcuni commenti che sostengono di dover ripartire da gente come lui.. , ma comunque non è l'unico pacco: mckennie in una juventus che si rispetti (non questa) è una riserva ( forse della riserva della riserva), demiral è uno scarpone, morata non si può neanche lontanamente paragonare a gente come gonzalo higuain ( eppure in questo forum l'hanno accolto come lewandoski).
  11. Purtroppo siamo indegni, neanche in 11 vs 10 contro il porto riusciamo a qualificarci.. io vedo il bicchiere mezzo pieno : se avessi affrontato il bayern che figura avremmo fatto?, forse è stato meglio uscire cosi'... continuo a sostenere che giocatori come kuluzevski e morata non siano all'altezza della juventus. Gia' in estate dissi che la squadra non è competitiva e per questo motivo, sono stato bannato ed etichettato come troll,Avrei tanto voluto sbagliarmi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.