Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Olivu

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Olivu

  1. Olivu

    Sembrava un bidone e invece...

    Banale ma dico rabiot, mi sta sorprendendo, speriamo bene.
  2. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Speriamo, non so che dirti, non volevo però arrivare a sperare di vincere uno scudetto confidando nellaa scarsezza degli avversari piuttosto che nella nostra forza.
  3. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non è detto che lo vinciamo sto scudetto, anche noi siamo ad un livello bassissimo, 2 punti Tra Atalanta milan e Sassuolo, siamo la juve, non me frega nulla del bel gioco di Atalanta e Sassuolo, abbiamo uno che prende 30 milioni di euro all'anno e una storia non Paragonabile ad Atalanta e Sassuolo. Dovevamo fare di più.
  4. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    La mia è una provocazione ovviamente, se tu sei contento di questo centrocampo e di bernardeschi titolare allora buon per te, io non ci riesco.
  5. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Con questo centrocampo e con bernardeschi con le mesh e i tatuaggi perdi anche contro la mia squadra di terza categoria.
  6. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Quoto tutto, siamo una squadra di * con giocatori che non avrebbero mai dovuto vestire questa maglia. Io ci aggiungerei anche quel presuntuoso di ronaldo. Che se ne andasse in America o dove * vuole, dei suoi piagnistei e dei suoi lamenti in mezzo al campo invece di rincorrere l'avversario sono stanco. Abbiamo bisogno di gente con le palle come Mario mandzukic che invece è stato cacciato via a calci in * come l'ultimo delle *.
  7. Olivu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ragazzi ma come si può sperare in un calcio armonioso e domaninante con rabiot bentacur, maruidi e bernardeschi in mezzo al campo? A Berna e matuidi mancano proprio i fondamentali.. Ma dove ci avviamo? Io spero di vincere questo scudetto ma come * ci arriviamo con il Lione? So che non si può ma la scelta più giusta sarebbe quella di non presentarci proprio a questa partita... E malauguratamente, se dovessimo riuscire a superare il Lione (neanche un centesimo ci scommetterei) nel momento in cui fatichi con Sassuolo, Atalanta e prendi 4 gol dal Milan in rimonta, come puoi sperare di non fare figure di * con squadre come real, barca, city, psg!?!, basta veramente.. Io personalmente sono stanco di queste figure di *.
  8. Ma infatti lui ne sa sicuramente più di me, io lo vedo dal divano.. Lui no. Però caspita io vidi un dribbling sulla linea di fondo finito mestamente in calcio d'angolo.. Per non parlare delle palle perse a partita e la mancanza di concentrazione e tempismo nel momento in cui deve fare una scelta.. Almeno Douglas fa divertire.
  9. A sarri imputo soltanto il fatto di far giocare bernardeschi titolare e Douglas in panca.. Questa cosa non la capirò mai, ma, evidentemente, avrà i suoi perché.. (equilibri tattici, Douglas non corre, non fa la fase difensiva etc..), io non sono allenatore ne dirigente, però caspita.. Bernardeschi non lo farei giocare neanche nella mia squadra di terza categoria.
  10. Ragazzi purtroppo la situazione è questa, cerchiamo di vincere questo scudetto, ma per la champions direi che è meglio che la squadra non si presenti proprio. Non siamo assolutamente competitivi e non meritiamo di assistere all'ennesima delusione erupea. Dico queste cose con sommo dispiacere perché è la prima volta che guardando la juve non nutro neanche l'1% di speranza in quella coppa maledetta. Purtroppo sono stati fatti errori gravissimi, non è possibile che l'atalanta sia venuta a casa nostra a dominarci... L'atalanta signori.. Per quanto riguarda sarri..ma cosa deve fare quel povero * se ha il centrocampo più scarso della serie a? Ci stiamo illudendo persino che bentacur sia un buon giocatore.. Parliamo di uno che sistematicamente fa almeno una cappellata a partita, per non parlare del fatto che è incisivo come un tostapane. Ragazzi smettiamola di prendercela con sarri..le colpe sono di chi ha assemblato la squadra in questo modo.. E credo che sarri c'entri poco e niente.
  11. Olivu

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come incontriamo una squadra un po' più forte, puntualmente perdiamo.. Non ho alcuna speranza di vincere la Champions quest'anno. Il centrocampo è inguardabile, bentacur, rabiot e matuidi non sono all'altezza degli altri reparti. Nel mercato sono stati fatti enormi errori, bernardeschi in questo momento lo scambierei con chiunque.
  12. Olivu

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Partita che mi lascia un po' con l'amaro in bocca, potevamo dare una dimostrazione di forza che francamente meritavamo e invece li abbiamo rivitalizzati. Detto questo.. Mica male sti esuberi? Da Gonzalo (lo amo) al ben più bistrattato khedira.. Ieri ha fatto una grandissima partita il tedesco.
  13. Olivu

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    È semplicemente scarso, del resto dove * ha mai giocato.. A 24 anni il psg lascia andare via un giocatore a 0 senza fare drammi.. Doveva pur suggerirci qualcosa.
  14. Olivu

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Molto bene douglas e aggiungerei il tanto criticato de Sciglio (a parte qualche errore dettato dalla sua scarsa concentrazione.. Che per me è il suo difetto più grande), bene l'intesa tra cristiano e Gonzalo, cristiano però deve tornare ad essere il killer che era a Madrid.. Sarò impopolare ma secondo me sbaglia troppi gol per le qualità che ha. Rabiot malissimo.. Spero sia solo questione di ambientamento, ma il francese continua a non convincermi. De ligt merita spazio.
  15. Secondo me il pipa farà ricredere in molti già da domani.. Pavel comunque sempre impeccabile. È il giocatore che ho amato di più.
  16. Vi sapete solo lamentare, siamo ai vertici d'Europa e d'Italia da anni. Abbiamo preso cr7 e tanti altri campioni.. Ancora Co sta storia che non siamo a livello dei top club europei.. Per Dio fatela finita.
  17. Sicuramente non è un fesso come in molti credono.. Secondo me ci riserverà belle sorprese questo ragazzo. Confido nell'alchimia con Sandro.
  18. Sacrificare Douglas per lui mai.. Questo significherebbe ridimensionamento.
  19. Analizzando lucidamente il mercato, senza farsi prendere da allarmismi, abbiamo preso difensori giovani e forti come de ligt e demiral, rabiot e Ramsey non mi convincono ma non li abbiamo presi dal Sassuolo o dal Cagliari. Se va in porto lo scambio dybala lukaku, io non mi strappo i capelli, diamo via uno che purtroppo non ha dimostrato mai niente per un giocatore che rappresenterebbe una mezza scommessa. Per quanto riguarda Danilo - cancelo vale più o meno lo stesso discorso, cancelo è tecnicamente fortissimo ma difensivamente scarso, e purtroppo per un terzino è una cosa abbastanza grave. Danilo ha fallito in un po' ovunque ma non è un D'Ambrosio qualsiasi. Aggiungo che sono quasi sicuro che un altro colpo a centrocampo lo faremo, di conseguenza reputo questo mercato non eccezionale ma neanche un disastro. Ragazzi ma solo qui chiesa è scarso, secondo me è più forte di bernardeschi.
  20. Almeno con Chiesa avrebbe un senso tenico-tattico il nostro mercato.
  21. Ramsey e rabiot secondo te ci migliorano? Per me non portano nulla.. Il primo è uno scarto del psg dato via a parametro 0 a 24 anni, il secondo è un giocatore di medio livello.. Questi due in quali dei top club europei giocherebbero? Io non credo che siano migliori rispetto a khedira e maturo, non abbiamo fatto alcun upgrade in quel reparto.. Di conseguenza è ovvio che la gente pensa che stiamo messi peggio se non come l'anno scorso.
  22. Amici bianconeri, ciao a tutti per iniziare, sono nuovo. Per quanto riguarda il nostro mercato, io credo che siamo ancora lontani dall'assetto definitivo.. L'acquisto di De ligt è un colpo sensazionale. Quello che mi lascia perplesso però non è lo scambio lukaku-dybala né l'eventuale 1scambio Danilo cancelo..quanto la pochezza di centrocampisti, rabiot e Ramsey non credo siano a livello.. Abbiamo assolutamente bisogno di un colpo a csntrocampo. Con questo, l'acquisto di lukaku sembrerebbe avere un senso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.