Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Olivu

Utenti
  • Content count

    68
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Olivu

  1. Olivu

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Partita che mi lascia un po' con l'amaro in bocca, potevamo dare una dimostrazione di forza che francamente meritavamo e invece li abbiamo rivitalizzati. Detto questo.. Mica male sti esuberi? Da Gonzalo (lo amo) al ben più bistrattato khedira.. Ieri ha fatto una grandissima partita il tedesco.
  2. Olivu

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    È semplicemente scarso, del resto dove * ha mai giocato.. A 24 anni il psg lascia andare via un giocatore a 0 senza fare drammi.. Doveva pur suggerirci qualcosa.
  3. Olivu

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Molto bene douglas e aggiungerei il tanto criticato de Sciglio (a parte qualche errore dettato dalla sua scarsa concentrazione.. Che per me è il suo difetto più grande), bene l'intesa tra cristiano e Gonzalo, cristiano però deve tornare ad essere il killer che era a Madrid.. Sarò impopolare ma secondo me sbaglia troppi gol per le qualità che ha. Rabiot malissimo.. Spero sia solo questione di ambientamento, ma il francese continua a non convincermi. De ligt merita spazio.
  4. Secondo me il pipa farà ricredere in molti già da domani.. Pavel comunque sempre impeccabile. È il giocatore che ho amato di più.
  5. Quoto tutto.. Ed aggiungerei anche che se fosse vera la trattativa per suarez, sarebbe un mercato da 10..altro che wando.
  6. Mah io solo qua vedo cose strane, mi domando il perché mi sia iscritto in questo forum di pazzi.. Magari Emre can per rakitic.. Non scherziamo proprio..
  7. Vi sapete solo lamentare, siamo ai vertici d'Europa e d'Italia da anni. Abbiamo preso cr7 e tanti altri campioni.. Ancora Co sta storia che non siamo a livello dei top club europei.. Per Dio fatela finita.
  8. Sicuramente non è un fesso come in molti credono.. Secondo me ci riserverà belle sorprese questo ragazzo. Confido nell'alchimia con Sandro.
  9. Sacrificare Douglas per lui mai.. Questo significherebbe ridimensionamento.
  10. Analizzando lucidamente il mercato, senza farsi prendere da allarmismi, abbiamo preso difensori giovani e forti come de ligt e demiral, rabiot e Ramsey non mi convincono ma non li abbiamo presi dal Sassuolo o dal Cagliari. Se va in porto lo scambio dybala lukaku, io non mi strappo i capelli, diamo via uno che purtroppo non ha dimostrato mai niente per un giocatore che rappresenterebbe una mezza scommessa. Per quanto riguarda Danilo - cancelo vale più o meno lo stesso discorso, cancelo è tecnicamente fortissimo ma difensivamente scarso, e purtroppo per un terzino è una cosa abbastanza grave. Danilo ha fallito in un po' ovunque ma non è un D'Ambrosio qualsiasi. Aggiungo che sono quasi sicuro che un altro colpo a centrocampo lo faremo, di conseguenza reputo questo mercato non eccezionale ma neanche un disastro. Ragazzi ma solo qui chiesa è scarso, secondo me è più forte di bernardeschi.
  11. Almeno con Chiesa avrebbe un senso tenico-tattico il nostro mercato.
  12. Ramsey e rabiot secondo te ci migliorano? Per me non portano nulla.. Il primo è uno scarto del psg dato via a parametro 0 a 24 anni, il secondo è un giocatore di medio livello.. Questi due in quali dei top club europei giocherebbero? Io non credo che siano migliori rispetto a khedira e maturo, non abbiamo fatto alcun upgrade in quel reparto.. Di conseguenza è ovvio che la gente pensa che stiamo messi peggio se non come l'anno scorso.
  13. Amici bianconeri, ciao a tutti per iniziare, sono nuovo. Per quanto riguarda il nostro mercato, io credo che siamo ancora lontani dall'assetto definitivo.. L'acquisto di De ligt è un colpo sensazionale. Quello che mi lascia perplesso però non è lo scambio lukaku-dybala né l'eventuale 1scambio Danilo cancelo..quanto la pochezza di centrocampisti, rabiot e Ramsey non credo siano a livello.. Abbiamo assolutamente bisogno di un colpo a csntrocampo. Con questo, l'acquisto di lukaku sembrerebbe avere un senso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.