Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Numero contenuti

    13.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Atlantic

  1. A me 'sta operazione non convince per niente. Come tipologia di attaccante è un mix tra i due attaccanti super fallimentari che abbiamo "ammirato" la scorsa stagione.
  2. Atlantic

    Mercato e calci piazzati: abbiamo un problema

    Merce rara ormai... Certo, se ti ritrovi a far calciare punizioni e rigori a locatelli, significa che sei ben oltre la frutta
  3. Atlantic

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il valore del cartellino per me è corretto. Lo stipendio in effetti eccessivo.
  4. Questi sono matti da legare. 5 milioni a stagione ad uno che è andato a svernare in Arabia a 27 anni ed è sempre stato in mezzo scansafatiche... Una volta firmato il contratto, si rimetterà le pantofole.
  5. A me Suzuki è sempre sembrato un portiere medio, non di certo uno a cui affidare la porta della Juve
  6. Soliti pulciosi quando c'è da pescare in Italia. C'è una clausola e possono prenderlo tranquillamente pagando quella.
  7. Ottimo, l'ennesima cariatide che ripete frasi fatte... Spero tanto che la rappresentativa figc continui a navigare nell'oblio.
  8. Atlantic

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ottimo colpo. Questo è il primo difensore che avrei acquistato in serie a.
  9. Dubito... Chiellini è comodo comodo nella manica di Elkaan. Giusto una chiamata di Malagò potrebbe farlo vacillare.
  10. Figurati... Al massimo lo prendono per fare il capo ultrà. La realtà di di Gregorio è dalla metà classifica in giù.
  11. Acquisti di questo tipo tendenzialmente non sono mai sbagliati, ma allo stesso tempo si tratta di un innesto che non risolve nessuno dei tanti problemi che abbiamo...
  12. Be, però noi non ci facciamo mai valere eh... Pensi che il como possa dettare le condizioni al Real, ad esempio?
  13. Ma quanto stiamo (stanno) in fissa con questo?
  14. Se riesce a non fargli fare quei 4-5 tocchi di troppo ogni volta che prende palla... Qualunque soluzione che riesca a liberarci dall'obbligo di avere Locatelli in campo, è ben accetta.
  15. E, una volta preso, le care vecchie pantofole, che indossava comodamente anche nel pieno della giovinezza, torneranno di gran moda.
  16. Mah, questo era l'atteggiamento di Motta. Spalletti ci ha provato all'inizio, gli è stato utile come braccetto, ma poi l'ha accantonato. Questa sarebbe un'operazione magistrale, ma non credo che i capitolini ci caschino.
  17. Secondo me 40 non li vale... Ma, se bussano dalla premier, facciamo bene a chiederli.
  18. Atlantic

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Sono loro che possono dire di aver fatto ciò che ha fatto David. Mettiamo le cose in chiaro. Eh sì, come il nostro magnifico capitano, con le statistiche migliori di quelle di vitinha.
  19. A parte l'abilità nel parlare i rigori, è un portiere mediocre
  20. Il problema di cambiaso è che troppo spesso stacca il cervello. Tecnicamente è discreto, ma forse sopravvaluta le proprie capacità al punto di diventare superficiale. Dopo qualche anno, questo difetto non l'ha ancora corretto.
  21. Atlantic

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Che imbarazzo la Rai...
  22. Penso che al j medical ci possa andare anche senza essere sotto contratto con la Juve...
  23. Strano, gli scarti del Monza e del Genoa stanno lavorando così bene...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.