
Sub-Zero
Utenti-
Content count
151 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
96 BuonaAbout Sub-Zero

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Finora delusione totale. Pagato a peso d'oro
-
(TS) "La Juventus riflette sulla fascia destra, su Cuadrado l'ombra di Molina"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'ombra di Molina... -
A sinistra dovrebbe rimanere solo Alex Sandro. Pellegrini in uscita vuole giocare, contatti fitti con Fulham e West Ham
Sub-Zero replied to urbyemanuelson's topic in Juventus forum
Meno male che lo paghiamo poco -
(Cds) "Juventus: prima la cessione di Arthur, poi assalto a Paredes"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Addirittura assalto? Bo, non mi sembra un grande upgrade anche rispetto al brasiliano -
Buffon: "Juve al centro di tanti scandali perché fa più rumore, tutti si nascondono dietro di lei"
Sub-Zero replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Gigi, il più forte portiere al mondo in B, non penso serva aggiungere altro su di te -
(CDS) "In Spagna sicuri: anche la Juventus su Asensio. Lo spagnolo in rotta con il Real Madrid può essere un occasione"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'unico da prendere -
Negli ultimi 3 anni abbiamo assistito ad un livello di incoerenza quasi poetico. E' l'estate del 2019 quando con un cambio di panchina, si decide di mandare via un tecnico che aveva (QUASI) vinto tutto, al suo posto viene preso Sarri, nel nome del bel gioco. Dopo appena un anno il progetto precipita, nonostante le diverse soddisfazioni tolte contro l'Inter (di Conte) e Dybala venga eletto giocatore dell'anno, Sarri viene esonerato con uno scudetto sul petto. Si tenta il jolly Pirlo, fresco di tesi sul calcio liquido (con tanto di inchino) e troppo acerbo per certi palcoscenici, ma costa poco e soprattutto si prende una Supercoppa (una vera non di quelle Frecciarossa) prima e una coppa Italia (vera anche questa) dopo, con la soddisfazione di sbattere fuori sempre Conte in due semifinali in cui abbiamo visto quanto fosse stato burrascoso l'addio con A. Agnelli. Si va a prendere anche un quarto posto miracoloso (grazie ringhio), tutti a pensare oh non abbiamo né capo né coda ma magari il secondo può fare meglio. Niente, non ci sarà il secondo anno, rimarrà nella mente di tutti la foto di Elkann che abbraccia Allegri con Pirlo sullo sfondo. Si si torna ad Allegri, quello esonerato nel nome del bel gioco, ed in effetti non mente il bel gioco non è nelle sue corde ma e' stato preso per vincere di corto muso, e invece niente, riesce nell'impresa titanica di perderle tutte (anche quelle Frecciarossa), bisogna ammettere anche per colpe non del tutto sue. Arriva quarto e coerenza della società: Allegri rimane perché ha 4 anni firmati nero su bianco a cifre spropositate e anche se é l'unico che non ha vinto nulla viene confermato. Nel mentre Dybala non viene confermato perché le sue richieste superavano il nuovo tetto salariale e perché non dava più garanzie fisiche. Viene perso a 0 e con ogni probabilità nei prossimi giorni firmerà per l'Inter a 6 milioni + 1 di bonus. Ci consoleremo con il Pogback (fate tutti gli scongiuri del caso) che però di garanzie fisiche ne dimostra ancora meno, non arrivando a giocare 90 partite nelle ultime 3 stagioni con il MU (che la regina li benedica cmq) e si va a prendere 8 milioni + 2 di bonus (alla faccia del tetto salariale) e il 10 del suo amico fraterno, con cui avrebbe volentieri finito la carriera. Una sola domanda: Perché?
- 191 replies
-
- 35
-
-
-
-
(Gds) "Juventus: Simeone con Vlahovic il prossimo anno? Il riscatto di Morata è complicato, occasione Cholito"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E pure l'allenatore, sarebbe perfetto visto che ci mancano tutti e tre. -
(Gds) "Juventus: Simeone con Vlahovic il prossimo anno? Il riscatto di Morata è complicato, occasione Cholito"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prendiamo Tudor piuttosto -
Morata: "Futuro? Non dipende da me, non posso fare nulla. Ho opzioni e preferenze, voglio andare dove sono più interessati a me"
Sub-Zero replied to Sergione's topic in Juventus forum
Ho capito, sono pur sempre riserve, anche io non ho ancora ben capito per quale folle motivo ci siamo ripresi Kean dopo averlo venduto bene. Ma ormai il danno è fatto... -
Fallito il rinnovo o scelta arrivata insieme ad un mister che non ha mai sopportato Dybala e che ha finto di stargli vicino per poi silurarlo? Mi ricorda Pirlo che non venne rinnovato al Milan perché gli venne preferito Van Bommel. Il colpevole? sempre lo stesso, stavolta con l'aggravante che é ben lontano dalla fine della carriera.
-
(Corriere di Torino) "La Juventus a caccia di un attaccante per la panchina: 4 i nomi sondati"
Sub-Zero replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non abbiamo terzini decenti (se non Danilo che può giocare ovunque, giocatore sottovalutatissimo) non abbiamo difensori centrali ( De Ligt è da vendere il prima possibile) non abbiamo un centrocampista da Juve ma solo Locatelli (strapagato) e Mckennie che probabilmente ci lascia in estate. Non abbiamo ali se non Chiesa che torna da infortunio serio e nonno Cuadrado che non te la passa nemmeno sotto bombe Russe e stiamo cercando una riserva di Vlahovic? Che tra l'altro si spera giochi 5-6 partite in tutto e per cui andrebbero benissimo Kean e Kaio jorge