Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sub-Zero

Utenti
  • Content count

    159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

98 Buona

About Sub-Zero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un mezzo giocatore pagato come un top che toglie spazio a giovani fortissimi, come lo vuoi definire? Avevamo e abbiamo un gran bisogno di esterni invece come al solito ci ritroviamo con Alex Sandro che non può più fare quel ruolo (e secondo me nemmeno altri, nonostante gli elogi) e cuadrado che non può giocarle tutte. Ora con il 352 Kostic ha nascosto il problema ma rimane ed è piuttosto grave visto che è un errore che ripetiamo ormai da 2 e mezzo.
  2. Primo modera i termini perché già che scrivi bimbominkia, fa molto bimbominkia. Secondo rinfaccio ad Allegri l'acquisto di Paredes da prima che iniziasse il campionato perché era evidentemente una sciagura sia tecnica, togliendo spazio a gente come Fagioli, sia economica. Terzo lo ha chiesto e difeso in tv, se poi avete le fette di prosciutto sugli occhi, amen.
  3. A parte che alcune cose sono piuttosto evidenti, ma su Paredes non credo ci siano dubbi che sia stata una esplicita richiesta dell'allenatore o vogliamo negare anche questo?
  4. Proposti dall'allenatore: Pogba, Di maria e Paredes. I primi due sappiamo che sono ex campioni, ma tali rimangono, il terzo non lo è mai stato e prende quanto loro. Si poteva tranquillamente lanciare i giovani a partite da Fagioli, ma ci metto anche Rovella, meno Miretti che invece, inspiegabilmente, è quello che ha avuto più spazio tra i tre
  5. Sub-Zero

    Lo strano caso dell'AIA impunita

    Io non capisco come sia possibile che Salernitana Juve sia passata nel dimenticatoio
  6. Con la differenza che Mckennie è un buon prospetto con un ingaggio decente e di conseguenza vendibile sul mercato. Paredes è un no-sense dichiarato, cone tutti gli acquisti proposti finora. Il fatto che poi Fagioli non giochi da regista, per come tiene e muove il pallone, è un'altra delle cose che prima o poi ci dovranno spiegare, insieme al perché finora sia stato in panchina
  7. È brutti dirlo ma fortunatamente si è infortunato, altrimenti Fagioli starebbe ancora marcendo in panchina
  8. Addirittura assalto? Bo, non mi sembra un grande upgrade anche rispetto al brasiliano
  9. Gigi, il più forte portiere al mondo in B, non penso serva aggiungere altro su di te
  10. Negli ultimi 3 anni abbiamo assistito ad un livello di incoerenza quasi poetico. E' l'estate del 2019 quando con un cambio di panchina, si decide di mandare via un tecnico che aveva (QUASI) vinto tutto, al suo posto viene preso Sarri, nel nome del bel gioco. Dopo appena un anno il progetto precipita, nonostante le diverse soddisfazioni tolte contro l'Inter (di Conte) e Dybala venga eletto giocatore dell'anno, Sarri viene esonerato con uno scudetto sul petto. Si tenta il jolly Pirlo, fresco di tesi sul calcio liquido (con tanto di inchino) e troppo acerbo per certi palcoscenici, ma costa poco e soprattutto si prende una Supercoppa (una vera non di quelle Frecciarossa) prima e una coppa Italia (vera anche questa) dopo, con la soddisfazione di sbattere fuori sempre Conte in due semifinali in cui abbiamo visto quanto fosse stato burrascoso l'addio con A. Agnelli. Si va a prendere anche un quarto posto miracoloso (grazie ringhio), tutti a pensare oh non abbiamo né capo né coda ma magari il secondo può fare meglio. Niente, non ci sarà il secondo anno, rimarrà nella mente di tutti la foto di Elkann che abbraccia Allegri con Pirlo sullo sfondo. Si si torna ad Allegri, quello esonerato nel nome del bel gioco, ed in effetti non mente il bel gioco non è nelle sue corde ma e' stato preso per vincere di corto muso, e invece niente, riesce nell'impresa titanica di perderle tutte (anche quelle Frecciarossa), bisogna ammettere anche per colpe non del tutto sue. Arriva quarto e coerenza della società: Allegri rimane perché ha 4 anni firmati nero su bianco a cifre spropositate e anche se é l'unico che non ha vinto nulla viene confermato. Nel mentre Dybala non viene confermato perché le sue richieste superavano il nuovo tetto salariale e perché non dava più garanzie fisiche. Viene perso a 0 e con ogni probabilità nei prossimi giorni firmerà per l'Inter a 6 milioni + 1 di bonus. Ci consoleremo con il Pogback (fate tutti gli scongiuri del caso) che però di garanzie fisiche ne dimostra ancora meno, non arrivando a giocare 90 partite nelle ultime 3 stagioni con il MU (che la regina li benedica cmq) e si va a prendere 8 milioni + 2 di bonus (alla faccia del tetto salariale) e il 10 del suo amico fraterno, con cui avrebbe volentieri finito la carriera. Una sola domanda: Perché?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.