Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aho

Utenti
  • Numero contenuti

    9.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.478 Guru

Su Aho

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma infatti Piracy Shield e' sbagliato come implementazione di un filtro sui contenuti a pagamento. Bisognerebbe intervenire in altro modo, ma deve essere fatto a livello internazionale, la pirateria sta intaccando tutti non solo l'Italia. La Premier si e' rivolta ai tribunali USA a proposito di Cloudflare. Il modo per contrastare la pirateria e' dispendioso da un punto di vista tecnico, ma c'e'.
  2. E' complesso ma non impossibile. Cloudflare quando vuole sa gestire casi di abuse handling di propria iniziativa, e' che con piracy shield non lo vuole fare. Si puo' discutere se piracy shield sia giusto o sbagliato, ma Cloudflare avrebbe dovuto mettersi d'accordo con l'Agcom che e' una autorita' dello stato e non un pinco pallino qualunque.
  3. Cloudflare e' stata invitata piu' volte a collaborare e non ha mai risposto. Piracy Shield e' uno schifo, ma anche Cloudflare non ne esce bene.
  4. Perche' siamo scarsi. Un campione non molla il colpo, perche' un altro ha deciso di impegnarsi di piu'. Un campione regge il confronto sempre. Noi non ne abbiamo.
  5. Perche' copiano, lo fa uno, lo fanno tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.