Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aho

Utenti
  • Numero contenuti

    7.110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aho

  1. Aho

    Guerra in Ucraina

    Una "reazione alle intenzioni", cioe' una reazione a qualcosa che nessuno ha fatto.
  2. Aho

    Guerra in Ucraina

    E c'e' chi dice che le sanzioni non stanno facendo effetto...
  3. Tranquillo, "questa rosa" sara' cambiata, perche' "questa rosa" l'ha voluta "questo allenatore".
  4. Hanno un gioco simile, ci serve altro. Se lo vogliono comprare, va bene uguale, ma io non lo farei.
  5. "Se volevo vincere non venivo qui" ... Non andra' mai al Real.
  6. Colpa della Juve che come obiettivi non ha messo di non svalutare la rosa.
  7. Prima hai risposto maleducatamente e io ti ho invece risposto con una battuta. Se ti piace fatti una risata, se non ti piace ignorala, ma se continui su questo tono ti segnalo.
  8. Proprio perche' va a scadenza l'anno prossimo e' meglio venderlo, cosi' ti ripaghi almeno una parte del prossimo portiere, senza contare che un nuovo portiere avrebbe un ingaggio molto piu' basso.
  9. Se prendi Zirkzee, vendi Vlahovic, insieme no, per cui i soldi ci sono, visto che dai soldi si era partiti. In ogni caso nessuno ti garantisce che Zirkzee andra' meglio di Valhovic e francamente non c'e' bisogno di cambiare il centravanti. Inoltre Yildiz e' una punta esterna, non va dietro le punte e Gudmundson lo lascerei dov'e'. Tek non ci serve e, a parte che Perin non lo ha mai fatto rimpiangere, punterei su un altro portiere italiano.
  10. Quello che dobbiamo fare e' costruire una squadra e non si fa dall'oggi al domani. Il centrocampo va cambiato, certi giocatori devono andare via. L'esterno alto di destra c'e' gia' e si chiama Chiesa, la punta pure e si chiama Vlahovic. Tek non e' necessario.
  11. Devono tornare Soule' e Fagioli, lascia partire Rabiot, vendi Locatelli e McKennie e i soldi per un centrocampista li hai. Il portiere si puo' cambiare e sarebbe anche ora.
  12. La nuova moda e' essere espulsi e rimanere in campo.
  13. 'Sta regola che se la palla colpisce l'arbitro si deve fermare il gioco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.