Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilbaglio

Utenti
  • Numero contenuti

    427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

Su ilbaglio

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Actv: le informazioni utili per Venezia FC-Juventus Per la tifoseria ospite organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture), viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) - Stadio P. L. Penzo alle ore 17:30 in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza - SCARICA LA MAPPA. https://www.veneziafc.it/news/actv-le-informazioni-utili-per-venezia-fc-juventus
  2. Sul sito del Venezia non sono ancora state pubblicate le informazioni. Per la partita precedente con la Fiorentina ho letto che era indicato solo orario di partenza alle 15.30, 3 ore prima della partita.
  3. presumo siano già finiti, la disponibilità era di solo 1000 posti.
  4. hanno aperto vendita nell'evento principale, senza evento specifico per gli ospiti.
  5. casso fate come volete, fino a poco fa l'orario era sempre alle 15.00, avevo tenuto controllato
  6. finita coda ed entrato ora, confermo che il settore ospiti non è selezionabile, solo settori di casa
  7. siamo tutti nella stessa situazione mi sa... Per ora c'è solo un evento, non quello dedicato agli ospiti. Bisogna vedere entrando se sono in vendita anche i biglietti del settore ospiti.
  8. ufficiale domenica 18/05 alle ore 20.45, tutti in contemporanea tranne Genoa-Atalanta
  9. In realtà non dice da nessuna parte che Inter e Napoli giocheranno la sera. Sarà probabilmente così, ma non c'è nessuna ufficialità al momento.
  10. Nell'evento principale vedo che sono selezionabili anche i posti del settore ospiti, quindi non credo
  11. Pieno di gente che fuma in faccia ai bambini infatti. Chiudo OT perché si sta andando abbondantemente oltre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.