Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato

Post in rilievo

Niente trasferte per i tifosi di Torino e Juventus per dieci giornate del prossimo campionato, fino al 3 novembre. Queste le disposizione del Ministero dell'Interno, dopo le violenze degli ultras al derby del 24 maggio scorso. Il provvedimento prevede la chiusura dei settori ospiti negli stadi dove granata e bianconeri disputeranno gare in trasferta e il divieto di vendita dei biglietti per le stesse partite ai residenti nelle regioni interessate. In particolare, il divieto riguarda i residenti in Piemonte per le gare del Torino e quelli residenti in Piemonte e Lombardia per le partite della Juventus. La tifoseria granata era già destinataria di misure restrittive nella stagione appena terminata dopo gli episodi avvenuti in occasione di Torino-Verona dell'11 aprile scorso. Infatti erano state vietate le trasferte a Cremona e Udine. L'attuazione del provvedimento sarà affidata di volta in volta ai prefetti delle province interessate dagli incontri. Al momento non si sa se il divieto riguardi anche le trasferte nelle amichevoli estive. Negli scontri del 24 maggio scorso era rimasto gravemente ferito Marco Leonardo Basoccu, poi dimesso dopo diversi giorni in ospedale e dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. Una vicenda su cui sono ancora in corso le indagini per capire la dinamica del ferimento.

 

Sky Sport

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre solleciti quando si tratta di colpire la Juve ed i suoi tifosi. A torto o a ragione.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cosa francamente esagerata, e poi non reputo possibile che per dei tafferugli le responsabilità siano esattamente al 50%, tanto da portare alla stessa sanzione.

Mi sembra che abbiano fatto una cosa ponziopilatesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia lo show 2026/2027.

 

Falsano il campionato ancora prima di iniziarlo .allah 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la polizia spara un lacrimogeno e quasi ammazza uno juventino, per premiarci ci fanno risparmiare i soldi delle trasferte, COME È UMANO LEI!!!

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, avevo capito che una tifoseria ospite potesse anche lanciare un petardo su un portiere senza rischiare niente. 

La mafia non va in vacanza.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra una cosa francamente esagerata, e poi non reputo possibile che per dei tafferugli le responsabilità siano esattamente al 50%, tanto da portare alla stessa sanzione.

Mi sembra che abbiano fatto una cosa ponziopilatesca.

Per me invece è una sanzione giusta.

Anzi avrei fatto giocare a porte chiuse le prime 2 giornate ad entrambe le squadre.

I nostri volevano impedire di giocare per gli esiti di scontri avviati da loro...

Bisogna essere un po' severi con certa gente.

  • Mi Piace 7
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno appena chiuso l'inchiesta prisma finita ovviamente nel nulla per la giustizia ordinaria, sotto con questa.

io da un certo punto di vista ammiro chi ha ancora voglia di seguire tutto sto schifo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Esistono le leggi per colpire i responsabili diretti.

 

Queste misure sono ridicole.

Infatti...

Siccome non gliene frega niente di prenderli fanno il famoso fascio di tutte le erbe..

Così nessun tifoso ospite, nessuna rogna .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovina indovinello.. perchè 10? 😉

Modifico : si intendono dieci giornate e non dieci trasferte.

quindi Frosinone, Sassuolo, Cagliari, Genoa e Lecce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra una cosa francamente esagerata, e poi non reputo possibile che per dei tafferugli le responsabilità siano esattamente al 50%, tanto da portare alla stessa sanzione.

Mi sembra che abbiano fatto una cosa ponziopilatesca.

Non è la stessa sanzione.

Dove cavolo vanno i tifosi del Toro, che ancora un po' non vanno nemmeno in casa loro se non per il derby? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi vuoi ricordare cosa hanno dato agli unti dal Signore per il petardo lanciato addosso ad Audero?

così per curiosità..

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

  • Mi Piace 3
  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero tantissimo che qualcuna della societa si faccia sentire ... ma penso che, come sempre, non accadra ... .doh 

se si fanno sentire lo faranno x chiedere qualche giornata in più giusto per non farci andare nemmeno a San Siro con le blatte x non disturbare che non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Indovina indovinello.. perchè 10? 😉

 

Le saltiamo tutte vero?

Prescritti, nebbia, pulcinella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che cosa stiamo parlando dobbiamo disdire tutto in massa non seguire più niente sono delle *..

Curve con pesanti infiltrazioni and drangheta petardi lanciati ai portieri avversari autostrade ripetutamente bloccate per gli scontri tra tifosi di Roma Lazio Napoli pene minime e quei dieci giornate e tifosi della Juve mai successo una roba del genere dobbiamo disdire tutti p**** p****** tutti dobbiamo disdire qualsiasi cosa e la motivazione è Non seguo questo circolo di m**** prescritta dove puniscono solo la Juve dobbiamo toccarli nel portafoglio danni economici dobbiamo fare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

Certo, ma allora la meriterebbero tutti.

 

Invece come al solito, con noi pugno durissimo e facciamo giurisprudenza.

 

Insomma, per quanto giusto mi fa girare le pa... ehm ...scatole.

 

Poi se d'ora in poi questi saranno i provvedimenti mi va benissimo, ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve reagire pesantemente evidenziando sempre e comunque la disparità di trattamento a tutti i livelli il potere mafioso prescritto e ancora potente e si è rafforzato con l'imminente nomina di marcio malagò a presidente della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di commentare per non urtare la suscettibilità dei più sensibili che chiedono sempre pene esemplari per noi e fanno finta di non vedere la solita disparità di trattamento. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.