Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si parla delle prime 10 giornate in effetti...

Potrebbero essere le trasferte presenti nelle prime 10 giornate (?)

Sì è così, avevo appreso male, inizialmente si era inteso 10 trasferte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi vuoi ricordare cosa hanno dato agli unti dal Signore per il petardo lanciato addosso ad Audero?

così per curiosità..

"A seguito dei gravi disordini verificatisi il ministro dell'Interno ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi dell'i**ter fino al 23 marzo 2026, nonché il divieto di vendita, per gli stessi incontri, dei biglietti ai residenti in Lombardia. Il provvedimento è finalizzato a garantire la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica e a prevenire il ripetersi di episodi che possano compromettere il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive".

Resta escluso dal provvedimento l'incontro Milan-i**er dell'8 marzo, in considerazione del fatto che non ci saranno movimenti di tifoserie. 

Le trasferte vietate sono state :

-Sassuolo 

-Lecce

-Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Si parla delle prime 10 giornate in effetti...

Potrebbero essere le trasferte presenti nelle prime 10 giornate (?)

Si. Frosinone, Sassuolo, Cagliari e Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIVOLTARE TUTTO C****.

Le M**DE IMPUNITE PER UN PETARDO ADDOSSO AL PORTIERE AVVERSARIO E NOI PER TAFFERUGLI CONDANNATI.

OLTRETUTTO DOVE UN NOSTRO TIFOSO È RIMASTO FERITO.

RIVOLTARE T U T T O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me invece è una sanzione giusta.

Anzi avrei fatto giocare a porte chiuse le prime 2 giornate ad entrambe le squadre.

I nostri volevano impedire di giocare per gli esiti di scontri avviati da loro...

Bisogna essere un po' severi con certa gente.

vorrei sommessamente ricordarti che durante il match Intermmerda-Atalanta del 06 maggio 2001, quando prodi ed intemerati fognafans lanciarono un motorino dal secondo anello dopo avergli dato fuoco, ha comportato la squalifica della curva per numero 2 giornate.

Io sarei severissimo con quella curva...tipo una bella rasata al suolo (quando è vuota ovviamente non sono un sanguinario come quei trogloditi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

"A seguito dei gravi disordini verificatisi il ministro dell'Interno ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi dell'i**ter fino al 23 marzo 2026, nonché il divieto di vendita, per gli stessi incontri, dei biglietti ai residenti in Lombardia. Il provvedimento è finalizzato a garantire la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica e a prevenire il ripetersi di episodi che possano compromettere il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive".

Resta escluso dal provvedimento l'incontro Milan-i**er dell'8 marzo, in considerazione del fatto che non ci saranno movimenti di tifoserie. 

Le trasferte vietate sono state :

-Sassuolo 

-Lecce

-Firenze

quindi tre partite per aver attentato fisicamente una persona

ok, avanti così, poi devo sentir le prediche di chi giustifica la disparità parlando di inferiorità o altro

meglio la Russia, e ho detto tutto, almeno son più coerenti e meno viscidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si. Frosinone, Sassuolo, Cagliari e Genoa.

Esatto, ma dovrebbe esserci anche Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Esatto, ma dovrebbe esserci anche Lecce.

Beh, nelle prime 10 noi ne abbiamo 6 in casa e 4 fuori... quindi dovrebbero essere 4. Se aggiungono Lecce è per fare pari e patta con i bovini, che in effetti ne saltano 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

vorrei sommessamente ricordarti che durante il match Intermmerda-Atalanta del 06 maggio 2001, quando prodi ed intemerati fognafans lanciarono un motorino dal secondo anello dopo avergli dato fuoco, ha comportato la squalifica della curva per numero 2 giornate.

Io sarei severissimo con quella curva...tipo una bella rasata al suolo (quando è vuota ovviamente non sono un sanguinario come quei trogloditi)

Solo 25 anni fa?

Ma possibile che ogni cosa succede nel calcio si sa solo scrivere "e ma con l'inter...", invece di parlare del merito?

Ma che due balle, qui si parla degli scontri che hanno causato un mese fa i nostri tifosi, non di un motorino di trent'anni fa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, nelle prime 10 noi ne abbiamo 6 in casa e 4 fuori... quindi dovrebbero essere 4. Se aggiungono Lecce è per fare pari e patta con i bovini, che in effetti ne saltano 5.

A me risultano 5 e 5. Ma non è una cosa importante. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Anzi avrei fatto giocare a porte chiuse le prime 2 giornate ad entrambe le squadre.

Che è un ottimo biglietto da visita in TV per un prodotto già scadente.

Poi penalizzi ogni settore e i club per cose successe fuori dallo stadio tra gente che magari non c'entra niente con il Family o la nord, per dire.

Dasparli puntualmente è l'unica via corretta, ma servono investimenti che evidentemente solo allo JS e in pochi altri impianti sono stati fatti.

A monte, per i disordini per le strade, ci dovrebbe poi essere un pugno duro delle autorità (Governo in questo caso) che liberi le società dalla criminalità organizzata e dalla microcriminalità nell curve.

Ma abbiamo visto che qui si dà un buffetto ai tesserati che parlano con gli ndranghetisti, quello che fa la differenza è la casacca, non la gravità dei fatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

Non è benaltrismo, si chiama giustizia.

E dovrebbe essere uguale per tutti.

Invece alcuni sono più uguali degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ha molto senso impedire le trasferte alle due tifoserie quando gli scontri si sono verificati a Torino nella stessa città .ghgh Veramente dei geni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si comincia. Ancora prima di cominciare il campionato. Se ma il cielo volesse che il padrone decidesse di abbandonare la serie a, sarà sempre troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

A roma si scannano ogni santo derby e nessuno dice pipa.

Qui 10 giornate

2 pesi e 2 misure sempre

tu vuoi scherzare! ROMA non si tocca e basta!!!!eleggeranno pure un presidente della FIGC loro tifoso e poi si vedra' il da farsi...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Niente trasferte per i tifosi di Torino e Juventus per dieci giornate del prossimo campionato, fino al 3 novembre. Queste le disposizione del Ministero dell'Interno,

ed adesso, però, vorrei sapere anche come sono andati veramente i fatti :

Quoto

L’inchiesta aperta dalla procura di Torino deve chiarire cosa abbia colpito il tifoso juventino. Gli investigatori stanno analizzando decine di videoregistrazioni raccolte nella zona e non escludono nessuna ipotesi: si indaga sia sulla possibilità che Basoccu sia stato centrato da una pietra o una bottiglia, sia su quella di un lacrimogeno sparato dalla polizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Per me invece è una sanzione giusta.

I nostri volevano impedire di giocare per gli esiti di scontri avviati da loro...

Bisogna essere un po' severi con certa gente.

Non c’erano dubbi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo 25 anni fa?

Ma possibile che ogni cosa succede nel calcio si sa solo scrivere "e ma con l'inter...", invece di parlare del merito?

Ma che due balle, qui si parla degli scontri che hanno causato un mese fa i nostri tifosi, non di un motorino di trent'anni fa....

Forse non lo sai, ma la Legge dovrebbe essere uguale per tutti, e il tuo spirito di superiorità morale ha anche rotto il casso sinceramente. Audero non è 25 anni fa, e non apriamo il capirolo Var che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

il divieto riguarda i residenti in Piemonte per le gare del Torino e quelli residenti in Piemonte e Lombardia per le partite della Juventus

che senso ha? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

A roma si scannano ogni santo derby e nessuno dice pipa.

Qui 10 giornate

2 pesi e 2 misure sempre

sky 

20 gennaio 2026

Il ministero dell'Interno ha disposto uno stop alle trasferte dei tifosi di Roma e Fiorentina fino al termine della stagione calcistica, dopo gli scontri in autostrada tra tifosi della viola e giallorossi, avvenuti domenica scorsa. Nel provvedimento viene anche fatto riferimento ai gravi precedenti in Italia e all'estero delle due tifoserie. La stretta sulle trasferte arriva dopo che domenica scorsa, sull'autostrada A1 si sono verificati scontri tra ultras della Fiorentina e della Roma, in viaggio per raggiungere i luoghi delle trasferte delle rispettive squadre, a Bologna e a Torino. I tafferugli, nel corso dei quali  sono state danneggiate alcune auto, sono scoppiati da tra l'autogrill Cantagallo e l'uscita per Bologna Casalecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Edivad ha scritto:

A me risultano 5 e 5. Ma non è una cosa importante. 😁

Hai ragione, mi era saltata Lecce. Quindi:

Frosinone

Sassuolo

Cagliari

Lecce

Genoa

• Mi Piace 1