Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato

Post in rilievo

7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero tantissimo che qualcuna della societa si faccia sentire ... ma penso che, come sempre, non accadra ... .doh 

società senza carattere e le conseguenze sono queste… fanno di noi quello che vogliono e chi di dovere non ha un minimo di reazione per farsi rispettare… sempre la stessa storia… andando avanti così non andremo da nessuna parte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

Mentre i napolicchi distruggono bagni e diveltano seggiolini lanciandoli sulla folla e a momenti gli danno il premio di buona condotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le squadre che ospiteranno la Juve e dovranno tenere chiuso il settore ospiti che frutta sempre un bel po' di soldini non hanno niente da obiettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, garrison said:

Ribadisco che questa ricostruzione di una persona che lontano da tutto, mentre stava entrando allo stadio, viene colpita da un lacrimogeno volante lanciato a distanza di decine e decine di metri, mi sembra improbabile.

Ecco.

Quello che pensi tu dal divano lo abbiamo capito.

il tuo modo di pontificare è altresî fastidioso per molti, quindi ti chiedo la cortesia di non commentare più questo singolo fatto, perchè è chiaro che tu non fossi lì.

Chi invece era lì non ha bisogno di alcun filmato per sapere come è andata. Hanno visto.

I filmati ci sono sicuramente, c'erano droni su tutta la piazza oltre a decine di telecamere.

Leggere giudizi "definitivi" di persone che neppure sanno come sia fatto un lacrimogeno di nuova generazione è imbarazzante.

La prima domanda che andrebbe fatta alle FdO è il motivo per cui abbiano autorizzato il corteo bovino (prima volta in assoluto) alla stessa ora e luogo del corteo bianconero, ormai consetudine negli ultimi 5 anni. 
E poi ce ne sarebbero anche altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma il tifoso è all’ospedale perché colpito alla testa da un lacrimogeno sparato dalla polizia o no? Di che parliamo? 
In un derby poi giocato fuori casa. Ricapitolando: per strada è compito delle forze dell’ordine garantire l’ordine (loro che probabilmente hanno ferito il tifoso). Dentro lo stadio è responsabilità dell’altra squadra. Come esattamente c’entra la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

La prima domanda che andrebbe fatta alle FdO è il motivo per cui abbiano autorizzato il corteo bovino (prima volta in assoluto) alla stessa ora e luogo del corteo bianconero, ormai consetudine negli ultimi 5 anni. 
E poi ce ne sarebbero anche altre.

perchè avrebbero dovuto impedire a gruppi di persone di andare verso lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

capiteranno incidenti tra altre tifoserie, no? vedremo il trattamento riservato a loro con molta attenzione. 

Gli daranno un buffetto e diranno che non si fa' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Solo 25 anni fa?

Ma possibile che ogni cosa succede nel calcio si sa solo scrivere "e ma con l'inter...", invece di parlare del merito?

Ma che due balle, qui si parla degli scontri che hanno causato un mese fa i nostri tifosi, non di un motorino di trent'anni fa....

Non c'è stato nessun scontro. 2 cortei contrapposti separati dalle fdo con il lancio di oggetti incrociato. Ma non c'è stato contatto. È normale che ,nel valutare la squalifica, si guardi ai precedenti. Per esempio ,togliendo i prescritti con cui soffri la.sindrome di Stoccolma, ci furono scontri in como bologna. Questi furono gravi con contatto a cui seguirono una 50ina di denunce e diversi daspo. La squalifica fu per 2 giornate. Poi potremmo andare indietro agli scontri roma napoli con blocco dell'autostrada.  C'è evidente e innegabile disparità.  Pena quintuplicata per un contatto mai avvenuto.Se poi uno deve comunque assolvere al ruolo di bastian contrario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre di sapere com'è potuto capitare che un tifoso sia rimasto ferito da un lacrimogeno sparato da 50 metri quando dovrebbe essere tecnicamente impossibile colpire gente alla testa sparando nella maniera corretta. Altrimenti se non è stato colpito da un lacrimogeno, ci dicano da cosa è stato colpito.

Dopo un mese ancora non se ne sa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DOJ ha scritto:

Strano, avevo capito che una tifoseria ospite potesse anche lanciare un petardo su un portiere senza rischiare niente. 

La mafia non va in vacanza.

Dipende dalla tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beijing ha scritto:

Ma le squadre che ospiteranno la Juve e dovranno tenere chiuso il settore ospiti che frutta sempre un bel po' di soldini non hanno niente da obiettare?

Sicuro perderanno un bell'incasso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

tifosi Juve residenti in Piemonte e Lombardia..i settori ospiti saranno aperti a chi proviene da altre regioni 

No, i settori ospiti saranno chiusi per tutti, in base a quello che hanno detto ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

No, i settori ospiti saranno chiusi per tutti. 

hai ragione, ho preso un..abBaglio...so che sei uno che segue di brutto anche in trasferta, hai la mia ammirazione,io lo scorso anno ho potuto fare solo quella di Verona..spero che venga fatta chiarezza sull'episodio di Marco,il derby al "Comunale' è da sempre una mia priorità e il pensiero che potevo esserci io al suo posto mi inquieta non poco...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

hai ragione, ho preso un..abBaglio...so che sei uno che segue di brutto anche in trasferta, hai la mia amministrazione,io lo scorso anno ho potuto fare solo quella di Verona..spero che venga fatta chiarezza sull'episodio di Marco,il derby al "Comunale' è da sempre una mia priorità e il pensiero che potevo esserci io al suo posto mi inquieta non poco...

Ti ringrazio fratello, sull’episodio di Marco la penso come te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dopo magari decidano di aprire i settori ospiti per i non residenti in Lombardia e Piemonte è uno scenario da tenere in considerazione, dato che quest’anno per altre tifoserie con lo stesso divieto iniziale alla lunga hanno virato per questa opzione. 
Dopo ecco, non credo che con noi facciano questo tipo di concessioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Che dopo magari decidano di aprire i settori ospiti per i non residenti in Lombardia e Piemonte è uno scenario da tenere in considerazione, dato che quest’anno per altre tifoserie con lo stesso divieto iniziale alla lunga hanno virato per questa opzione. 
Dopo ecco, non credo che con noi facciano questo tipo di concessioni…

Non credo, noi siamo tanti e alla fine potremmo riempire comunque il settore. 

Spiace per Genova, è sempre una trasferta interessante: va beh ci penseranno i NAB.

Per tutti gli altri l'appuntamento è a Firenze 😎🫂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti