Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

a me da fastidio l'incoerenza, specie delle istituzioni

poi non so

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la questione in sé perché la violenza va sempre condannata ma il principio intrinseco che questi * devono sempre comunque penalizzare pesantemente la Juve in qualsiasi sede in qualsiasi situazione mentre altri la fanno sempre Franca.. io non ci sto più a questa m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi!!! Che dire.

Finché in società non ci sarà gente con le palle a comanda’, saremo colpiti in modo sistematico con azioni ripetute secondo un piano strategico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché anche Lombardia...

Perché il tifoso ferito vive a Milano.

Se fosse stato di Reggio Calabria avrebbero vietato le trasferte ai calabresi.

Così la prossima volta impara a spostarsi dalla traiettoria dei lacrimogeni della polizia.

Il messaggio è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Le saltiamo tutte vero?

Prescritti, nebbia, pulcinella?

E del tutto casuale che la decima partita sia a San Siro.

Ci diranno che la squalifica riguarda tutto il girone di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Non è la questione in sé perché la violenza va sempre condannata ma il principio intrinseco che questi * devono sempre comunque penalizzare pesantemente la Juve in qualsiasi sede in qualsiasi situazione mentre altri la fanno sempre Franca.. io non ci sto più a questa m****

hai solo 1 arma, come scrivevi nel post sopra. disdire tutto. 

se lo hai già fatto complimenti, se non lo hai ancora fatto sei ancora connivente, fine.

anzi, io ho anche smesso di foraggiare questa società di * che non mi rappresenterà mai, appecorata e complice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

hanno appena chiuso l'inchiesta prisma finita ovviamente nel nulla per la giustizia ordinaria, sotto con questa.

io da un certo punto di vista ammiro chi ha ancora voglia di seguire tutto sto schifo

Ho smesso di farmi il sangue marcio dato che a Gionélcann non frega nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa, chiedo solo umilmente, se posso eh, se non suscito indignazione, perché parlano di 10 trasferte e poi indicano il termine nel 3 novembre? Sono 5 a testa? Perché non ci sono 10 trasferte tra agosto e novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

L’unica cosa, chiedo solo umilmente, se posso eh, se non suscito indignazione, perché parlano di 10 trasferte e poi indicano il termine nel 3 novembre? Sono 5 a testa? Perché non ci sono 10 trasferte tra agosto e novembre 

credo siano le prime 10 partite di campionato. in quelle dieci partite le trasferte sono vietate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so, ma il benaltrismo mi da fastidio (come il consueto vittimismo e questo senso di inferiorità costante verso l'inter).

I nostri meritavano questa punizione e pure peggio.

Inizio a pensare che proprio in buona fede non sei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo visto che l'unico ferito grave è per un lacrimogeno tirato ad altezza uomo dalla polizia, ci sono stati scontri molto più violenti tra tifoserie negli ultimi anni e non sono mai stati adottati provvedimenti del genere, basta ricordarsi un Merdeka Napoli con addirittura il morto e 4 tifoserie coinvolte, 2 delle quali del Nizza e del Varese venute a dar manforte a quella merdekiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Le saltiamo tutte vero?

Prescritti, nebbia, pulcinella?

Mi sembra che gli scontri diretti li abbiamo quasi tutti in casa all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dato per scontato che sarebbe successa questa cosa, a dire la verità conoscendo i miei polli pensavo ci avrebbero chiuso direttamente la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, faber5 ha scritto:

Elkann ci sei?.... svegliati caxxo!!!! 

Magna tranquillo, frate'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .lazy ... ma sto sognando  o  son desto  o  son finito su " Scherzi a parte " ?

... E' UNA " CA .. diciamo .. VOLATA .. sesquipedale " ... 

... tocca alle " Forze dell'Ordine "  garantire " ORDINE & SICUREZZA " ... 

... Penalizzare " Random " la tale o tal altra tifoseria è qualcosa di assurdo ed inaccettabile ... 

... Povera Italia .. ma soprattutto .. Povera Juve .. come siam ridotti .. 

... VERGOGNA .. ED ANCORA .. VERGOGNA .. AMMESSO E NON CONCESSO CHE SAPPIANO COSA SIA LA " VERGOGNA "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ridicolo visto che l'unico ferito grave è per un lacrimogeno tirato ad altezza uomo dalla polizia, ci sono stati scontri molto più violenti tra tifoserie negli ultimi anni e non sono mai stati adottati provvedimenti del genere, basta ricordarsi un Merdeka Napoli con addirittura il morto e 4 tifoserie coinvolte, 2 delle quali del Nizza e del Varese venute a dar manforte a quella merdekiana.

Per tre volte in due anni hanno bloccato l'Autostrada del sole a uno 200 persone che si prendevano a cinghiati affrancate distruggendo Autogrill e bloccando il traffico sulla A1 l'arteria autostradale  più grande d'Italia.. e ai laziali un mese di trasferte vietate Ma di che cosa vogliamo parlare 

Curva di Inter soprattutto i Milan infiltrate pesantemente dalla 'ndrangheta che detenevano il monopolio di tutto quanto fuori è dentro allo stadio nulla Lanciano un petardo in testa da audero due giornate di trasferte vietate scola sospensiva per il derby Ma dai ma è una buffonata ci stancheremo tutti di seguire questo circo di m****

Viola la fuffa gravina viglione butti mafiotta tutto un circo prescritto immorale.. a cui si aggiunge ora marcio malagò con un asse Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si parla delle prime 10 giornate in effetti...

Potrebbero essere le trasferte presenti nelle prime 10 giornate (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti