Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    6.179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Facciamo i seri dai, che non siamo il Poggibonsi.
  2. Mi sembra che la fretta non ci sia mai presa, anzi…
  3. Benvenuto ragazzo ⚪️⚫️
  4. Sono stato fermamente convinto che fosse giusto cederlo, ma vedendo certi personaggi che sono arrivati mi tengo lui tutta la vita.
  5. Lo vogliono gratis purtroppo, e ci tocca anche pagargli lo stipendio
  6. Dispiace, perché comunque il primo Pogba chi se lo dimentica, però purtroppo non ha avuto la testa e la colpa è stata tutta sua.
  7. Mettendo in conto di avere David a quel punto 50 milioni li investirei diversamente. Per quanto riguarda Osimhen continuo a vederlo difficile.
  8. Questa cosa non avrebbe senso, staremmo solo rinviando il grosso della spesa ma andremmo a spendere di più.
  9. Si valutano tanti nomi, speriamo arrivi quello giusto perché dietro facciamo ridere, non possiamo prendere un altro Kelly.
  10. Non sono un grande estimatore di Conceicao, tantomeno a certe cifre, però piuttosto che prendere il rischio Sancho mi terrei lui.
  11. Milik non se lo prende nessuno, o ce lo teniamo o ci tocca anche pagargli la buonuscita.
  12. Ricordo che non era male ma non da 40 milioni e non a livello di farci svoltare il centrocampo, poi non so se è cresciuto così tanto.
  13. Cjrano

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    Dipende sempre dalla valutazione, io 50 milioni per lui non li spenderei, e nemmeno 40 sinceramente.
  14. Cjrano

    Liste di proscrizione

    Sì va beh, fosse per me farei fuori mezza squadra, ma non sarebbe nemmeno possibile perché con gente come Nico Koop e Douglas Luiz si va a fare grosse minusvalenze.
  15. Cjrano

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Mediano non ce lo vedo proprio, è lento, non è cattivo, non ha piedi buoni… Al massimo potrebbe giocare mezzala in un centrocampo a 3, ma il Koopmeiners visto alla Juve a essere onesto non saprei proprio dove metterlo.
  16. Non capisco come sia possibile che su Sancho girino ancora certe cifre, sia per quanto riguarda l’acquisto che per lo stipendio.
  17. Ma sì, non mi nascondo e ti dico che anche io ero contento di Giuntoli e Motta, poi non sono uno che crede di avere la verità in tasca e accetto anche chi la pensa diversamente, però pensavo fossero delle ottime scelte.
  18. Sono d’accordo, però quello vale per tutti, tutto dipende dal carattere del giocatore
  19. Il fatto che ieri non gli abbiano fatto vedere il campo la dice lunga su che aria tira nei suoi confronti. Se la sta anche cercando, ha reso zero, non può pretendere che venga tenuto a certe condizioni.
  20. Cjrano

    Michele di Gregorio, parliamone

    È un buon portiere, non può essere considerato un top a livello mondiale ma in questo momento non può essere un problema.
  21. Bene, ma anche lui non potrà fare i miracoli se non prendiamo un centrocampista che sappia toccare il pallone.
  22. Più o meno sono d’accordo, però tieni conto che il pesce puzza sempre dalla testa. Fin quando la proprietà continuerà a metterci solo i soldi secondo me le cose andranno sempre in questo modo, se prima o poi inizierà a metterci anche il cuore e la testa le cose cambieranno. È giusto affidarsi ad altre figure e delegare, ma se a queste figure non viene dato un chiaro percorso da seguire e un senso di appartenenza ben preciso certi risultati non potranno mai essere raggiunti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.