Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    6.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Un po’ troppo fragile il ragazzo
  2. È chiaro che da queste due partite si inizierà a capire qualcosa, ma per parlare di qualsiasi obiettivo è troppo presto
  3. E cosa devo dirti, io la conferenza non l’ho vista e dal momento che sono entrato qui commento quello che trovo scritto qui. Se poi è stata riportata una frase sbagliata non è di certo colpa mia.
  4. Sdebitarsi da allenatore non sarà per niente facile, ma ovviamente gli auguro con tutto il cuore che possa riuscirci.
  5. Sono un 9 e mi piace giocare sulle fasce però non sono due cose molto coerenti
  6. Visto che c’erano potevano anche darci uno sponsor di maglia come si deve…
  7. Non vedrei una logica nell’acquisito di Lookman, non credo sia nei radar.
  8. Certi nomi non hanno bisogno di determinati requisiti per accedere alla nostra storia.
  9. Continuo a non capire il fatto che tutti restino impressionati da Locatelli, inizio a sperare che prima o poi sorprenda anche noi.
  10. Salvo svolte particolari secondo me Vlahovic difficilmente partirà dall’inizio
  11. Siamo a settembre, pensiamo alla stagione che per il mercato ci sarà tempo
  12. Importante anche il recupero di Perin, avere Pinsoglio come dodicesimo con tutto il rispetto per lui non è il massimo.
  13. Almeno in quella zona del campo abbiamo cambi interessanti
  14. Anche se siamo pochi tenerlo avrebbe poco senso.
  15. Sì ma io non contesto quello che stai dicendo, solo mi pare di capire che preferisce degli esterni con caratteristiche diverse rispetto per esempio a Joao Mario, se poi inizierà a schierarlo tanto di cappello.
  16. Purtroppo stiamo vedendo che sugli esterni preferisce giocatori più difensivi, a ogni modo considera che è un ruolo che toglie molte energie e che ha bisogno di cambi sia durante la partita che a livello di turnover, e se togliamo Joao Mario e Cambiaso siamo costretti a mettere o qualcuno fuori ruolo o gente come Kostic e Rouhi che con tutto il rispetto per loro non sono il massimo.
  17. Ancora non credo siano pronti per entrare in campo, ma l’importante è che siano sulla via del recupero
  18. Anche lui dobbiamo godercelo fin quando ce l’abbiamo, senza stare a pensare troppo a quello che per forza di cose potrà succedere in futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.