Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    3.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Douglas Luiz non lo conosco, sicuramente mi sembra un ottimo momento per vendere McKennie.
  2. L’unica strada percorribile è un prestito e anche a basso costo, visto quello che gli abbiamo dato per 6 mesi. Di riscatto credo che non se ne parlerà proprio.
  3. Probabilmente sarà il primo escluso, far andare Gatti non mi sembra abbia molto senso.
  4. Sicuramente è buono, però paragonato alla maggior parte degli altri non mi sembra di quel livello. Poi magari lo diventerà, questo non si può sapere.
  5. Fosse possibile lo venderei domani, però diciamo che non è tra i problemi principali, se anche dovesse restare non ne farei una tragedia.
  6. Dò sempre per scontato che De Sciglio non farà parte della rosa della prossima stagione, ma effettivamente bisogna vedere come la pensa lui. Spero non sia un’altra pensione da pagare.
  7. Nella vita si sbaglia, l’importante è rendersene conto e avere la volontà di cambiare. Spero che non ricada mai in certe tentazioni
  8. Se ci fosse servito solo lui sarebbe stato anche fattibile, ma purtroppo noi abbiamo troppi ruoli scoperti e 60 milioni se anche ammortizzati da qualche giovane sono veramente tanti.
  9. Stesse caratteristiche tecniche, stessi valori e sicuramente anche stessi trofei vinti… Se riflettessero un attimo prima di parlare eviterebbero di fare certe figuracce tutti quanti.
  10. Sì ma secondo me in ogni caso, che sia per il decreto crescita o che sia perché è arrivato a zero gli diamo troppo per quelle che sono le sue prestazioni. È tempo di tagliare queste situazioni che ci trasciniamo dal passato.
  11. Ovvio, noi parliamo sulla base delle nostre impressioni, chi dovrà valutare come dici tu sarà il prossimo allenatore
  12. Sì ma gli ultimi anni per lui sono stati un po’ complicati, il rinnovo a cifre alte non se l’è meritato e dovrebbe avere l’onestà di ammetterlo anche lui.
  13. Ci sta come ragionamento, però non mi trovi d’accordo, secondo me certi stipendi bisogna darli a chi li merita, se lo dai a lui giustamente battono cassa anche gli altri
  14. Non è migliorato e ci ha dato veramente poco, credo che un rinnovo alle stesse cifre sarebbe già un bel premio.
  15. Gli proporrei un rinnovo al ribasso, prendere o lasciare. Anche lui ha dimostrato di non meritare certe cifre, perché dovremmo continuare a dargliele?
  16. Non mi stupirei di ritrovarmelo in rosa l’anno prossimo
  17. Da rinnovare ovviamente, ma alle giuste cifre, non quelle di un top player visto che deve ancora dimostrare di esserlo.
  18. Sarebbe buono tenerlo, lui così come altri, ma qualcuno dovremo pur darlo. Certo che vista la situazione terzini se si dimostrasse un minimo discreto ci farebbe comodo.
  19. È giusto salutarlo come si deve, fa comunque parte della nostra storia, è vero che in questi ultimi anni non volevamo vederlo ma non mi sembra il caso di portare rancore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.