Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Per carità, non intendevo quello, stia alla larga da Torino!
  2. Cjrano

    Che ne pensate di Scaloni come allenatore?

    Finora ha allenato solo in nazionale, per valutarlo bisognerebbe vederlo in una squadra di club perché è tutta un’altra cosa.
  3. Gogna mediatica lui non sa manco cosa vuol dire, se viene da noi scappa dopo una settimana.
  4. Giusta osservazione, per il resto se stanno tutti bene non vedo come possano esserci dubbi.
  5. A dirla tutta il fatto di regalare ogni anno vagonate di milioni alla fortunata di turno non mi manca per niente, quando inizieranno a farci valutazioni uguali a quelle che vengono fatte alle altre squadre mi troverai d’accordo su questo discorso.
  6. Ben vengano i record personali però diciamoci la verità, a noi interessano fino a pagina due, ciò che interessa a noi è che siano collegati ai risultati della squadra.
  7. Con tutto il rispetto, rinnovo anche meritato ma spero non sparino i soliti stipendi senza senso.
  8. A parte che lo scudetto ormai è andato, poi la Juve viene sempre prima di tutto
  9. Di quanto va forte in allenamento ci interessa il giusto, è in partita che deve fare la differenza
  10. In realtà non solo di non esserci più bonus non dipende più nemmeno da noi
  11. Io non mi spiego com’è che sono anni che facciamo ridere e poi i nostri sono sempre tra i più impiegati nelle nazionali
  12. Andrea Agnelli sarebbe un nome scomodo per tutti, compreso per lui stesso, sono invece totalmente d’accordo sul fatto che verrà cambiato tutto per non cambiare niente.
  13. Questo andrebbe bene per la panchina, non per risollevare le sorti del nostro centrocampo.
  14. Non ci sono più scuse, adesso c’è anche l’attaccante, saranno partite decisive per noi ma anche per lui.
  15. Se dovessimo riuscire a qualificarci in Champions, e lo vedo tutt’altro che scontato, questo dovrebbe essere il primo obiettivo da rincorrere con convinzione. Poi magari lui ha altri progetti però bisognerebbe quantomeno provarci.
  16. Tralasciando il fattore infortuni su cui ci sarebbe da discutere perché mai Calafiori dovrebbe venire alla Juve? E sopratutto, con quali soldi dovremmo pagare cartellino e ingaggio?
  17. Auguro ai vari Gravina, Ceferin e chi per loro che il karma faccia il suo corso almeno quanto l’ha fatto con Bastoni e con le giuste proporzioni.
  18. La giusta punizione sia per lui che per Gattuso, che pur di farlo giocare l’ha messo addirittura fuori posizione.
  19. Se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe dimesso subito dopo la partita… quella di 4 anni fa però! Ma sappiamo tutti che era lì con altri obiettivi in parte raggiunti. Ora spero non si stia preparando la poltrona ad un altro cartonato.
  20. A tagliarli così si fa in fretta, ma bisogna tenere conto che i giocatori poi vanno anche rimpiazzati e non vengono a giocare per pane e acqua.
  21. Ho visto che anche in nazionale è entrato al 70’, evidentemente Spalletti non ha tutti i torti a non farlo giocare dall’inizio.
  22. Non capisco perché questo goda di tutto questo credito…
  23. Interessamento concreto, peccato che lo volevano gratis o al massimo rifilandoci Leali
  24. Troppi da sostituire, se fosse vero non mi stupirei se integrassero in rosa Puczka.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.