Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Deve giocare Openda e doveva giocare anche ieri, se non lo mettiamo neanche quando c’è solo lui che segnale gli stiamo dando? Questo lo dobbiamo pagare 40 milioni e ormai ce lo dobbiamo anche tenere, non è uno che a fine stagione rimandiamo al mittente.
  2. Difesa a 3 per forza, non vedo altra soluzione
  3. Premesso che questa squadra è costruita con i piedi ieri qualche colpa bisogna attribuirla anche a Spalletti, spero abbia capito che non si può giocare senza attaccanti.
  4. Ieri Spalletti ha avuto le sue responsabilità, ma l’ho scritto quando è arrivato, l’ho ripetuto quando sembrava avesse messo a posto tutto e lo ridico oggi, purtroppo miracoli non ne può fare.
  5. Cjrano

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    No ragazzi, rimonte simili sono difficili già quando hai buone squadre, la nostra purtroppo è totalmente immatura e stiamo vedendo come si scioglie all’incontro di qualche difficoltà. La Champions l’abbiamo salutata e anche male ieri sera, dobbiamo solo sperare di rigiocarla l’anno prossimo, ma ho molti dubbi a riguardo.
  6. In realtà la svolta soprattutto a livello di gioco c’è stata col passaggio della difesa a 4, ma se Bremer dovesse stare fuori non mi sorprenderebbe il ritorno a 3 con arretramento di Koopmeiners.
  7. Certo che facciamo troppi errori, perché tolti gli 11 titolari che già non sono dei fenomeni, il resto non è in grado di dare uno straccio di contributo minimo.
  8. Cjrano

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    Bo, io la luce non riesco a vederla, non trovo soluzioni, non se ne esce da questa situazione.
  9. Spero si sia reso conto che non possiamo giocare senza attaccanti, meglio Openda che gente fuori ruolo.
  10. Beato te che sei così ottimista, sono abbastanza convinto che questi continueranno a fare quello che vogliono ancora per tanto tempo, hanno messo troppi uomini in troppi posti giusti.
  11. Quindi non è colpa di nessuno? Ah no giusto è colpa di Kalulu
  12. Bravo Giletti, è quello che dovrebbe fare chiunque abbia un minimo di voce in capitolo, ma la maggior parte ha paura di esporsi.
  13. Avrà il coraggio di dire che Kalulu l’ha sbilanciato e poi piagnucolerà per le minacce, conosco i miei polli
  14. Speriamo si metta in mostra davanti ai suoi connazionali, lui stesso ci terrà a fare bella figura.
  15. Seppur non dia garanzie secondo me davanti dovrebbe giocare l’unico attaccante che ci resta.
  16. Mi sembra giusto, già che ci siamo direi che Bastoni si merita un risarcimento per danni morali, La Penna una promozione a dirigere la finale di Champions e dei mondiali e cartonati costituiti parte civile.
  17. Cjrano

    Conferenza pre Galatasaray, McKennie e Spalletti

    Secondo me McKennie, che il suo lo fa dappertutto, il meglio lo dà dietro la punta come è stato schierato ultimamente, da 9 non credo abbia la stessa efficacia.
  18. Mi piacerebbe che qualcuno vomitasse in faccia tutta la verità a quegli avanzi di fogna, ma devo ammettere che Spalletti è riuscito nella genialata di dirgli tutto senza dire niente.
  19. Ma infatti ogni volta che ho visto quella situazione non è mai stato rigore, il problema è che fa comodo a tutti raccontarla così e noi non siamo mai stati in grado di sbattergli in faccia la verità.
  20. Più lo vedo e più sono dell’idea che Bastoni ha fatto una cosa gravissima, e non per la simulazione, quella rispetto a tutto il resto ci poteva anche stare.
  21. Se fosse successo a squadre inverse ci sarebbero state interrogazioni parlamentare, squalifiche, multe, sospensione del campionato e blocco per i giocatori bianconeri, e penso che sto anche tralasciando qualcosa.
  22. Se avesse avuto la nostra maglia il cavillo sarebbe stato raggirato facilmente, su questo non c’è dubbio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.