Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Posso essere anche d’accordo ma non giustifico assolutamente il fatto che non siamo riusciti a riprendere la partita, lì la colpa è tutta nostra, che era già deciso che non dovevamo passare non lo voglio nemmeno sentire perché se credo cose simili la partita non la guardo proprio. Poi mi sta bene tutto, che nel dubbio fischiano contro di noi, che con gli altri non sono così “fiscali”, tutto quello che volete, ma se noi siamo forti la partita la vinciamo eccome, sono cose già viste in passato.
  2. Ma guarda ti dirò di più, io per come siamo messi ho i miei grossi dubbi che Guardiola potrebbe fare meglio.
  3. Spalletti miracoli non ne può fare come non ne può fare nessuno. In questo momento io non credo che sulla nostra panchina potremmo avere molto di meglio.
  4. Spalletti miracoli non ne può fare come non ne può fare nessuno. In questo momento io non credo che sulla nostra panchina potremmo avere molto di meglio.
  5. E meno male che la vacanza erano stati i 4 anni alla Juve, le vacanze se le è fatte dopo e anche ben pagato.
  6. Rigori ridicoli, ma ormai vengono dati, il regolamento sta prendendo questa pessima piega. Detto questo il rigore non giustifica il fatto che non si sia riusciti a fare un gol e che anzi siamo stati in grado anche di prenderne altri due.
  7. Questa squadra ha due problemi belli grossi. Il primo è che se non si riesce a sbloccarla la partita si mette male, il secondo è che chi gioca meno non è in grado di dare il suo contributo, e così diventa difficile.
  8. Partite totalmente diverse a dire il vero, però le situazioni come quelle di oggi vanno risolte perché stanno capitando un po’ troppo spesso.
  9. Purtroppo se Spalletti voleva una prima punta non era per un suo capriccio, ma proprio perché non ne abbiamo.
  10. Meno male qualcuno che ha il coraggio di dire come sono andate le cose
  11. Era chiaro che il riscatto di Conceicao a quelle cifre non aveva senso, porta pochi bonus ed è discontinuo come pochi, Zhegrova invece per quanto mi riguarda sta diventando una grossa delusione, pensavo che entrando in forma sarebbe stato devastante invece le sue prestazioni stanno scemando.
  12. I cambiamenti a volte sono anche fisiologici, i problemi nascono quando le persone non vengono sostituite a dovere.
  13. Immagino che non partirà titolare ma se già può togliere qualche spezzone a Kalulu è una cosa buona.
  14. Gli unici che non cambiano tanto la squadra sono Cabal al posto di Cambiaso (più per demeriti di Cambiaso che per meriti di Cabal) e Miretti al posto di Conceicao. Per quanto riguarda gli altri c’è da farsi il segno della croce.
  15. Zhegrova inizialmente pur giocando poco quando entrava accendeva la luce, ultimamente anche in quei pochi minuti che fa sembra un gregario qualunque. Peccato perché ci farebbe molto comodo.
  16. Holm deve esordire subito per togliere qualche spezzone di partita a Kalulu, per Boga da quello che ho capito servirà un po’ di tempo in più.
  17. Senesi ci sta, ma Celik ogni volta che l’ho visto giocare non mi ha mai impressionato. Se poi viene a fare la riserva deve accettare sia il ruolo che lo stipendio.
  18. Mi pesa anche ammetterlo visto che sono stato felice del suo arrivo, ma purtroppo Vlahovic mi ha deluso parecchio, non fa un buon lavoro di sponda, sbaglia stop elementari, non è un cecchino ed è umorale come pochi. Se dovesse rinnovare già 5 milioni mi sembrerebbero eccessivi.
  19. Cjrano

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Per il momento dobbiamo arrangiarci senza di lui, e credo anche per un bel po’. Poi se devo dirla tutta non è che quando c’era stava facendo sfracelli
  20. Vabbè ma obiettivamente anche lui cosa poteva aspettarsi? A essere onesti fino a quel momento glie era andata anche troppo bene
  21. Sì con l’Atalanta si potrebbero fare prove simili, anche perché non c’è Yildiz e probabilmente riposerà anche qualcun altro.
  22. Non vedo alternative, se si vuole fare bene bisogna ripartire da loro e pochi altri.
  23. Openda probabilmente per rendere avrebbe bisogno di una punta affianco, giocando lui da prima punta ho paura che farà sempre fatica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.