Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Numero contenuti

    2.734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

755 Eccellente

Su paolo_l

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non deve avere un senso. Semplice ironia che si fa sul detto, sul non detto, sul vero, sul falso e sul verosimile. Poi francamente visto il livello degli acquisti operati da Comolli, fosse anche vero ( e non lo è) , sarebbe l'ultimo dei problemi.
  2. Non pensavo bisognasse sottolineare che era ironico.
  3. Al contrario è la cosa che apprezzo di più. Se stiamo precipitando è per una serie di responsabilità scaricate sui vari allenatori esonerati. Spalletti, che ha una certa esperienza, dovesse fallire non fa e non farà sconti a nessuno. Già ha fatto capire che David è un indolente che reclama spazio a forza di contratto ma scarso impegno. Openda l'ha già bollato. Adzic ha già un piede fuori se non si sveglia e Joao Mario ha già preparato le valige.
  4. Che è vicino gennaio. Chi non da il fritto può benissimo chiamare il procuratore di Douglas Luiz e farsi spiegare come si viene scaricati anche se acquistati a caro prezzo.
  5. Ma non credo proprio ! Quello è stato il suo più grande errore ovviamente dal suo punto di vista. Il fratello era contento della Juve simpatica. E' questo il termometro di famiglia Elkann. Simpatica e che si autosostenti per quanto possibile. Una Juve vincente, antipatica, in lotta su tutti i fronti è fumo negli occhi di Elkann. Ora sta facendo una cosa simile con il gruppo Gedi. Prima ha acquistato pensando di poterlo cavalcare. Poi è girato il vento soprattutto in Usa. Ed avere tutti i giorni lo sberleffo a Trump a caratteri cubitali non aiuta gli affari. Ora sta cercando di vendere per tirarsi fuori.
  6. E' bello mentre crolla il palazzo, anche per colpa dell'amministratore di condominio, stare a discutere dell'inquilino del terzo piano che l'aveva sempre detto. Però è antipatico a tutti e ora che lo sottolinea anche un po' sciacallo.
  7. Beh le cose vanno di pari passo. Normalmente si è sgarbati e maleducati per mascherare la propria incompentenza.
  8. Nessuno mi toglie dalla testa che il percorso sia stato appositamente scelto, da chi avrebbe dovuto garantire l'ordine pubblico, per far assaporare un quarto d'ora di tensione e intimidazione.
  9. Chiellini difensore superlativo. Ma ricordo sempre quel suo sorrisetto compiacente e l'atteggiamento "abbraccioso".
  10. Di Gregorio 5.5 incolpevole sui gol Kalulu 6 il migliore in difesa Kelly 4 disastro, il suo avversario fa 2 gol Koopmeiners 4 bullizzato Cambiaso 4 regalansi palloni Locatelli 4 pronti via, palla in tribuna che altro dire ? Thuram 3 irritante o tocchetta da fermo oppure parte in improbabili dribling Cabal 2 bullizzato, impaurito Conceicao 6 prova a fare qualcosa nel nulla McKennie 5 un assist per parte Yildiz 6,5 un lampo nel nulla David 4 stanlio si distingue per ribadire fuori un pallone destinato fuori Kostic 4 entra con le mutande marroni Miretti 5 annega nel nulla Openda 4 ollio entra e non tocca palla (escluse le sue) Zhegrova 5 giocatore di calcetto che nell'unica occasione regala la palla al portiere, ma spesso è così: chi gioca di fino lo fa sempre sia in difesa che a porta spalancata. All. Spalletti 4 spallettata fallita puoi imbrigliare il centrocampo ma sulle fasce ti asfaltano
  11. L'ha detto. "...Openda pagato 45-50mln deve dare di più..." Normalmente quando un allenatore dice così il sottotesto,rivolto ai dirigenti, è " chi ha preso 'sta pippa a 50mln che non sa stoppare un pallone ???"
  12. Quando nei primi minuti ho visto l'appoggio semplice con la palla lanciata in tribuna ho capito tutto. Cervello in pappa e se il (sedicente) capitano è così figurarsi il resto della truppa che colore possono avere le mutande
  13. Voglio spezzare una arancia a favore di Luciano. È vero la formazione del primo tempo era orrenda. Però spuntati, senza mai vedere la porta dovevamo ingolfare il centrocampo. Però non ha fatto i conti con cabal+koop bullizzati e lelly kelly che difende all'inglese. Poi con i cambi finali ci tumula in difesa anche se non se mai visto uno prender la palla di testa e far ponte al centro dell'area. Nemmeno l'attaccante di spalle l'avrebbe fatto.
  14. paolo_l

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Che gioiellino david
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.