Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Numero contenuti

    2.263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

599 Eccellente

Su paolo_l

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi Palladino -> Atalanta Gasperini -> Juve Allegri -> Roma
  2. godrebbe pure mezza piazza juventina che eviterebbe di portarsi in casa una bomba ad orologeria
  3. Sarebbe una scelta intelligente avendo una squadra giovane. Ma le genti vogliono l'isterico stressato che ammazza di ripetute i calciatori, che li esalta e poi li butta a mare lagnandosi che non ha calciatori forti ,per poi mollarti l'anno dopo.
  4. gli insulti no ma ti invito a riguardare le immagini, in particolare guarda la reazione dei compagni. Con le mani in testa hanno capito subito che aveva fatto la frittata.
  5. paolo_l

    Pagellone del mercato 3, attaccanti

    Coincecao: appena arrivato sembrava un fenomeno, poi in parte gli hanno preso le misure in parte è entrato in depressione come il resto della squadra e si è normalizzato. Alla fine vedo un calciatore che gioca da solo, coraggioso nello sfruttare le sue caratteristiche ma da l'idea della mosca sul vetro, carente quando si tratta di dare copertura. Kolo Muani: all'inizio rubava l'occhio poi si è spento. Per il costo non lo terrei, ha buoni colpi ma è molto discontinuo. Gonzalez: si temeva per la sua tenuta fisica visti i precedenti infortuni. Invece dopo un recupero iniziale ha stupito sotto questo punto di vista. Ma soltanto su questo per il resto era meglio fosse stato infortunato. Giocatorino inutile da fiorentina a tratti tra il velleitario e l'irritante. Da spedire altrove il prima possibile.
  6. paolo_l

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ho ancora negli occhi il primo e, soprattutto, il secondo gol del venezia. L'orrore, roba da maidiregol di allora, da clip di youtube per ridere
  7. paolo_l

    Pagellone del mercato 1, portiere e difensori

    Do un 6 striminzito a Di Gregorio che nonostante pochi errori e qualche buona prestazione non mi restituisce la senzazione di sicurezza oltre ad una certa timidezza nelle uscite. Per Kalulu 5,5 mezzo punto in meno per la stupidaggine che sarebbe potuta costare una stagione. Gravemente insuffcienti il resto
  8. paolo_l

    Pagellone del mercato 2, centrocampisti

    Magari avessi avuto professori come voi per i voti !!
  9. paolo_l

    Grazie Tudor

    Grazie Igor ! Spero, egoisticamente, che tu sia libero quando questo ulteriore palo su cui , purtroppo, andremo a sbattere inizierà a delirare di ristoranti, trattorie e pizzerie.
  10. paolo_l

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Sapete quando Faranno l'autobus??
  11. paolo_l

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma torna in campo testa di casso che festeggi !!
  12. paolo_l

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Gonzalez è l'acquisto top di giuntoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.