Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Numero contenuti

    2.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

750 Eccellente

Su paolo_l

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perin 6,5 Da più sicurezza quantomeno nelle uscite Kalulu 6 Nella difesa balla anche lui Kelly 5 Combina casini contro avversari modesti, non riesce mai ad anticipare non Mbappè ma...coso... Koopmeiners 5 Anche lui contribuisce alla confusione, si sta deprimendo anche nel nuovo ruolo McKennie 6,5 Mezzo punto per il gol, per il resto il solito casinaro del centrocampo Locatelli 5 Non è di lotta e nemmeno di governo Adzic 4 La peggior partita mai vista. Cambiaso 5 Continua con gli errori, i passaggi imprecisi Miretti 5,5 Mi dispiace ma è acerbo. Sbaglia parecchi passaggi, situazioni Conceicao 6,5 E' l'unico che ci crede e da cui arrivano i pericoli. Si vede che ci tiene non è uno tiepido. Openda 5,5 Mezzo punto in più per il gol;vabbe' a porta vuota ! Per il resto non ruba l'occhio. Quando dovrebbe andare in porta con la banda incespica, mastica palloni,... Yildiz 7 Entra lui e sorge il sole prima di mezzanotte. Ma va detto che gli avversari erano modestissimi. Il difensore che cerca di contrastarlo fa una tenerezza mentre viene ridicolizzato Thuram sv Almeno non fa danni David 5 segna un gol a porta vuota e se ne mangia un altro identico Cabal 3 un calciatore professionista entra e da il massimo anche in una partita contro sconosciuti in culonia in un freddissimo martedì sera di fine novembre in uno stadio di provincia Zhegrova sv All. Spalletti 5 cerca delle giuste rotazioni in un impegno che dovrebbe essere agevole, Invece questa squadra fa poco con i (cosiddetti) big e nulla senza. Continuo a credere che sarebbe meglio uscire dalle competizioni, snellire la rosa a gennaio e lavorare settimanalmente sull'impegno di campionato. Trascinarsi stancamente con un carrozzone di travet del pallone che non danno nulla, non incidono è deleterio.
  2. paolo_l

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Manco a porta vuota
  3. paolo_l

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Dovrebbe togliere anche lui e non solo per il giallo
  4. paolo_l

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Si così al secondo giallo rimaniamo in 10
  5. paolo_l

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    L'unica via di uscita è uscire da CL ( e con oggi...) e dalla coppa italia e lavorare settimanalmente sul campionato
  6. paolo_l

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    L'unica via di uscita è uscire da CL ( e con oggi...) e dalla coppa italia e lavorare settimanalmente sul campionato
  7. A volte sarebbe meglio un "..scusate ora rivedendo meglio le immagini.."
  8. Dai su capisco fare il bastian contrario ! Ma è il viola che trattiene per primo con la mano destra disinterassandosi della palla. Poi anche Dusan trattiene. Il viola in chiaro svantaggio oltre alla mano destra, che trattiene, aggiunge la mano sinistra a trattenere la spalla poi va in rotazione e tira giù Vlahovic. Dalla foto cade prima il viola che ha i piedi sollevati, mentre Vlahovic ha ancora i piedi sul terreno Rigore solare.
  9. Beh si vede chiaramente il guanto nero stringere per primo la maglia viola, mentre il viola ha la mano libera e la maglia si deforma all'altezza del logo Jeep perchè usiamo un filato scadente.
  10. paolo_l

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ha fatto un errore evidentente ok però non direi "scarso"; non esageriamo. E' un portiere medio con una buona reattività da vicino, buono con i piedi, scarso nelle uscite e mediocre nei tiri da lontano. Tutto sommato è adeguato al valore, non eccelso, della squadra. In ogni caso si vince e si perde da squadra questo si tende a dimenticare. Quindi l'errore di Di Gregorio vale quello di Vlahovic e vale quello di Thuram. Nella mentalità sparagnina sembra quasi accettabile sbagliare un gol perchè comunque rimani nel tuo punteggio mentre non si accetta l'errore del portiere (o del difensore) perchè ti manda sotto il tuo punteggio.
  11. paolo_l

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Si, infatti dopo esser entrata all'incrocio dei pali rimbalza un metro alla sinistra del palo per la legge di Coriolis dovuta alla rotazione terrestre che ha spostato il terreno mentre la palla cadeva dopo aver colpito la rete.
  12. paolo_l

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    ti rivelo una cosa il "7" è l'incrocio tra palo e traversa che lo ricorda graficamente; non "sotto la traversa". La prospettiva incide sulla altezza della palla non sulla distanza dal palo
  13. Beh dovremmo evitare (per la terza volta) di salire sul carro del vincitore. Ne va della immagine; quantomeno saremo dei voltagabbana. Siamo nell'Eca poi, di nascosto, fondiamo la Superlega. Bella, tanti soldi, via dall'Uefa. Vai con i ricorsi in tutti i tribunali. Poi senza arroganza non siamo più nella Superlega e torniamo all'ovile. Oggi visto che vince in tribunale "siamo tutti superleghisti !!".
  14. paolo_l

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    No. E' perchè sbaglia valutazione. Non guardare il suo braccio sx ma il dx. Lui dovrebbe prenderla con il dx perchè andrebbe più in alto, ma battezza male la traiettoria e non ha più lo spazio per farlo e allora vedi quel braccetto.
  15. paolo_l

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Tiro nel "7" facciamo "5" forse anche "4"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.