Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Numero contenuti

    3.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolo_l

  1. paolo_l

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ha già parlato il capitano?? Ha già detto che dobbiamo lavorare più duramente che siamo piccoli ma cresceremo e allora virgola ce la faremo ?
  2. paolo_l

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    oggi l'hombre vertical sta dipigendo calcio...per il verona
  3. paolo_l

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    vedrai che a fine partita fioccheranno i 7 in pagella
  4. paolo_l

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    pure Thuram spero proprio che lo regalino al primo che passa. Calciatore pigro e stupido. Sa soltanto prendere palla e provare la percussione centrale. Ne riesce una l'anno e tutte le altre palle regalate
  5. paolo_l

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ma perchè dobbiamo giocare con quella pippa là davanti ? Non c'è qualche ragazzo da metterci o anche uno in tribuna
  6. paolo_l

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    quali sarebbero i buoni giocatori ? Yildiz, Coincecao e basta
  7. Non solo. C'è qualcuno che lo tiene per le palle per la questione del testamento svizzero. Gli hanno pure rifiutato il patteggiamento
  8. Ma perché non prendere Openda che ha già fatto ventordici gol nel campionato tedesco ??
  9. Di Gregorio ->6 una respinta centrale con uno stile rivedibile Kalulu ->6 stavolta niente spinta solo contenimento Bremer ->6 attento ai contropiedi milanisti Kelly ->6 anche lui molto guardingo Cambiaso->5 ha la minchiata sempre in canna Locatelli ->5 la manovra è lenta e certi appoggi sbagliati innescano corse di 70 metri all'indietro, ovviamente la scivolata con giallo non è quotata Thuram ->5 il solito arruffone. McKennie ->6,5 uno dei pochi che prova a giocare con decisione Conceicao ->7 il migliore, l'unico da cui escono azioni pericolose. Non ha il killer istinct davanti alla porta, ma i compagni si nascondono dietro i difensori Boga ->5 Si, il riscatto costa poco però una ragione ci sarà. Calciatore di una pigrizia unica. Se gli gira ok, altrimenti è una mosca sul vetro. David ->4 Sull'unica occasione un attaccante si sarebbe frapposto tra palla e difensore arrivando o al tiro o subendo fallo. Un attaccante dicevo.. Koopmeiners ->6 un tiro rimpallato e qualche buon recupero Holm ->5,5 impalpabile Yildiz ->5 entra e vorrebbe sfondare a sinistra ma rimbalza all'indietro Zhegrova ->5,5 con pigrizia prova un paio di cross nel nulla Vlahovic ->s.v. All. Spalletti ->5,5 vista l'impossibilià di superare l'autobus magari Vlahovic l'avrei messo prima e provato con i cross.
  10. paolo_l

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    con questo spettacolo in questo campionato c'è pure chi si acchitta gli arbitri
  11. paolo_l

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ecco il re della scivolata fuori tempo
  12. paolo_l

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Che pippaàaà
  13. paolo_l

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Certo che farsi superare dibtesta da Modric
  14. Perché preoccuparsi? Tanto i prescritti verrano sicuramente penalizzati se non retroCESSI.
  15. metti che la settimana del 30/6 le banche fanno sciopero ??
  16. paolo_l

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    In realtà dovendo fare una scappatella si rivolgono "giustamente" a professioniste che presi i soldi nemmeno ti salutano. Pensa al contrario alla scappatella con qualcuna che magari minaccia, vuole soldi per stare ziita, oppure sfrutta la situazione per diventare famosa e spifferare tutto a qualche giornale oppure ancora è una pazza che perseguita il calciatore. Il problema quì è la privacy violata di chi, simpatico o meno, non ha commesso alcun reato.
  17. Scusa ma sarà il contrario. David è a zero e quindi puoi rottamarlo facilmente. Per Openda invece 40mln nessuno ce li darà e, purtroppo, salvo prestiti lo rivedremo al ritiro estivo.
  18. Inutile spreco di risorse. Non serve per la nostra realtà attuale e in prospettiva avrà smesso. Ora serve un attaccante normale che tiri in porta e non si nasconda.
  19. paolo_l

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    De Jong ? Kimmich ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.