Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simone.lonero

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Simone.lonero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si confermo, ho chiamato al servizio clienti e mi hanno sbloccato il tutto , grazie mille
  2. Ciao, io sto provando a mettere l’indirizzo di fatturazione , ma andando su conferma , non mi fa salvare le informazioni . Sto provando ad acquistare la member lite
  3. ma prendendo la lite, e avendo la j card, in automatico la lite mi viene associata alla mia j card, oppure mi arriverà un altra carta nuova ??
  4. Ciao, stavo cercando di creare un profilo sul ticket juve , ma inserendo la Juventus card mi dice di fare il login con la tessera, provando a mettere user e password di Juventus.com dove ho abilitata la carta mi dice utente non trovato . Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta ?
  5. Contatta l'assistenza e chiedi lumi...cosa che avresti dovuto fare per recuperare le credenziali di accesso anziché complicarti la vita.... eh lo so, ma credo che la mia vecchia email non esista più, sono più di 10 anni che non la utilizzo e pensavo avessero disattivato l'account .. sisi, perchè la mia vecchia email non esiste più. va bene grazie mille ..
  6. buongiorno, ho una juventus card già rinnovata una prima volta e in scadenza nel prossimo 2025. ora avendo dimenticato email e password del vecchio account, (sito vecchio) ho creato una nuova utenza sul sito nuovo, e provando ad associare la juve card mi dice che ho già un utenza esistente. mi consigliate di aspettare il 2025 e richiederne una nuova col nuovo account creato??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.