Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    10.159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. Intendi con riferimento a Motta? Ma sai, non mi preoccuperei troppo. Alla fine gode del credito conquistato in questa stagione..con una squadra abbastanza modesta. È normale. E meritato. Sono contento sia arrivato da noi. Poi, non temere, anche lui sarà valutato per quanto vedremo in campo
  2. Quoto tutto. Sulla preparazione. A questo proposito, non mi dispiace evitare la solita tournée americana
  3. Leggendo il suo "resoconto", è stato un trionfo in poche parole. Pochi errori, circoscritti. Io capisco difendere la categoria e i propri dipendenti. Ma non occorre essere così SPUDORATI..
  4. Quoto. A mio avviso le nostre ECCELLENZE sono: - Yldiz - Soulè - Huijsen Talenti cristallini e di sicuro avvenire. In altre parole, INCEDIBILI. Poi, personalmente, ho una grande stima anche di Miretti, Barrenechea e del poro Iling. Ecco, quanto a talento direi che non possiamo lamentarci.
  5. Certamente. Cionondimeno, una prima opinione, ancorché generica e provvisoria, di ciò che sta accadendo o che potrà accadere, direi che ce la possiamo permettere. Anche in virtù dell'esperienza maturata nel recente passato. Su Rabiot.. Ho una stima un po' diversa del francese. Lo considero un GREGARIO. A volte un ottimo gregario, altre volte meno. Il problema è che noi, per motivi misteriosi, lo trattiamo con i guanti. Lo coccoliamo e lo munifichiamo con un contratto faraonico che non ha ragione di esistere. A mio avviso. Ecco che, in questa prospettiva, non occorre necessariamente un sostituto "da 50 milioni". O "un pezzo da 90". Sugli altri giocatori.. Il solo Iling potrebbe avere una valutazione di 25 milioni. E ciò, nonostante un'annata "difficile" (diciamo così). Forse 10 milioni per Kostic sono possibili. Per McKennie si parla di almeno 30. In ogni caso, non per forza di cose siamo costretti a spendere cifre astronomiche. Al posto di Koopmeiners (che pure stimo) potremmo virare su Thuram (leggevo in questi giorni di una valutazione di 25 stante il contratto in scadenza). Ho grande fiducia nel suo talento. Così come su Samardzic. Sarebbe, a mio modesto avviso, un mercato dignitoso e competitivo. Senza bisogno di dissanguarci e/o privarci di sicuri talenti. Ancora, non mi sfugge che un'operazione in stile Vidal a 11 milioni non è una cosa che capita tutti i giorni. Ma proprio per la grande stima che tutti noi nutriamo in Giuntoli e nella sua capacità di scovare talenti, non è nemmeno così impossibile. Me lo aspetto. O comunque ci spero. Infine (ma lo avrai senz'altro capito), parto dal presupposto che la nostra squadra sia molto più forte CON Soulè, piuttosto che senza.
  6. Sarebbe un errore gigantesco. Che conosciamo e che abbiamo già commesso nel recente passato. Io spero che cambieremo film questa volta Assolutamente.
  7. Anch'io non sono affatto tranquillo quanto a Federico. Spero arriveremo presto ad un rinnovo che, sono convinto, porterebbe tranquillità a tutti (a lui e a noi). Quanto ad un eventuale sacrificio.. Voglio pensare che il risparmio di alcuni stipendi faraonici, i soldi della Champions e magari la cessione di McKennie, Kostic e (lo dico con estremo dispiacere) del poro Iling, possano evitarci cessioni dolorose.
  8. Appunto. Tanto vale tenerli. La cosa "comica" è che se non fossero già nostri, li vorremmo acquistare..
  9. Spero riusciremo a salvare entrambi. Sia Chiesa che Soulè. Potremmo ricavare un po' di soldi da McKennie, forse da Kostic. In più, ci sono i ricavi della Champions, abbiamo risparmiato su diversi ingaggi onerosi. Insomma, la situazione non credo sia così grave da obbligarci a scelte dolorose. Confidiamo.
  10. Qui ci starebbe proprio bene l'immagine del noto profumo Obsession So che lo apprezzi.. 😜
  11. TRIDENTE e SALVARE I NOSTRI GIOVANI. Non c'è altro. Mi raccomando
  12. La tua espulsione bischera con l'Empoli ha aperto il vaso di Pandora.. Altro che giocare di più!
  13. Trasecolo.. Soulè è un talento purissimo. Da salvare e proteggere. Vendere i giovani talenti per finanziare il mercato è la VECCHIA strada. Vi prego, dimostriamo di aver imparato dal passato. Evolviamoci
  14. Ritenendolo insieme a Dusan il giocatore più forte della squadra, auspico che sarà rinnovato senza problemi.
  15. Dastan85

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Li desidero TITOLARI nella nostra squadra.
  16. Mi aveva fatto sorridere il "diffidate.."
  17. L'importante è che sia finita per sempre questa parentesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.