Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    14.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. In questo momento storico siamo al livello della Roma. Oltre al fatto che Dybala è stato un giocatore DECISIVO negli anni dei nostri successi. Io davvero trasecolo!
  2. Purtroppo, tra i miei molti difetti, vi è senz'altro la passione per i giocatori di talento. Cosa che, ovviamente, sono sia Dybala che Vlahovic. I quali, entrambi, rimarrebbero e/o sarebbero rimasti volentieri. Così come sarebbero rimasti volentieri i Soulè e gli Huijsen. Altro che giocatori "normali" e "irriconoscenti". Siamo noi come Società che non riconosciamo il talento e pensiamo di essere più furbi.
  3. Ma io lo spero! Non è che me ne viene qualcosa se Vlahovic rinnova a 100 milioni o a 100 euro. A me basta che rinnovi.
  4. Tu hai usato l'argomento Lautaro (si fa per dire) ad adiuvandum, per portare avanti l'idea che il NOSTRO calciatore non meriti nemmeno 6 milioni. Per me, una simile argomentazione (chiamiamola così) non ha nessun senso. Per motivi ovvi. Non è che non rinnovo Dusan perché andrebbe a guadagnare quanto Lautaro e non sarebbe "giusto"... Ma è uno scherzo?!
  5. Posto che, secondo me, con la perdita di Dybala ci siamo enormemente impoveriti. Ciò posto, io, ripeto, eviterei di vederci come esempio di "lungimiranza". Cosa siamo da 5/6 anni a questa parte? Cosa abbiamo noi da offrire ad un calciatore? Proponiamo un progetto serio, in cui le sue qualità verranno esaltate? Questo è, sempre a mio avviso, il BUSILLIS. Mi dispiace scriverlo, ma credo sarebbe più utile. Più utile rispetto al discorso comodo dei "calciatori avidi e cattivi"...
  6. Tu hai parlato di Lautaro. A me non era passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone. La mia tesi è che Dusan è un giocatore forte e che l'alternativa, ammesso che sia stata individuata, costerebbe una fortuna. Bene. E la nostra "fine" qual'è stata?
  7. Caro, capisco che per te l'ipotesi del rinnovo di Dusan abbia lo stesso effetto dell'aglio per i vampiri... Però, vediamo di non esagerare. Se non rinnova - e ad oggi è molto complicato - siamo nei guai. Da un punto di vista tecnico ed economico. Checché tu ne dica.
  8. Qual'è la "fine" di Dybala e Rabiot? Io direi di abbandonare questa retorica da "nobile decaduta" per cui oltre noi c'è il disastro. Abbiamo perso Dybala - con una giravolta vergognosa - e siamo peggiorati. Facciamo i conti con la realtà e chiediamoci, quando abbiamo tempo, se siamo ancora così "sexy" per i calciatori. O se, più probabilmente, si fa riferimento a TRATTATIVE, in chi ognuno cerca di fare il proprio interesse. In una simile fattispecie, siamo noi che dobbiamo offrire, mica i calciatori. Ovviamente.
  9. E scusa, tu mi dai dei "vademecum" di comportamento da seguire, come la dovrei prendere ?!
  10. Bene. Si può comunque commentare immagino? Perchè fiducia non vuol dire fede. E, soprattutto, la fiducia si guadagna sul campo, da ora in poi. Poi ognuno si conterrà come meglio crede, naturalmente. P.s. Questa squadra, a mia memoria, è da anni che gioca con pochissimi giocatori offensivi. Che spesso sono abbandonati a se stessi.
  11. Accidenti, siamo ad un corso di "buone maniere"
  12. Un paio di considerazioni: 1- lo Sporting non è la Cremonese 2- il 352 dell'Inter, ma anche quello dall'Atalanta dello scorso anno, è estremamente distante dal nostro 532. Anche solo a livello di intensità.
  13. Certo, si può provare. L'importante è iniziare subito la trattativa.
  14. Troppo difensiva, per usare un eufemismo. Spero non sia questa.
  15. L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4. I 4 rappresentano un bonus una tantum. Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni. Non di meno. Vediamo di fare in fretta.
  16. Salvo errore, il contratto lievitato a 12 è frutto di un bonus, una sorta di premio fedeltà. Ma è una tantum, non costituirebbe, io credo, la base negoziale. Anche perchè il contratto fra pochi mesi non esisterà più. Quindi, secondo me, una base congrua potrebbe essere proprio quella che proponi, di 7/8 milioni. Che penso sia anche lo stipendio "reale" o quasi. Questa Società e questo giocatore, come ricchezza e come valore, si possono tranquillamente accordare su una base del genere. Quantomeno lo spero. Poi oh, se Dusan "si accontenta" di 1 milione o di 2 noccioline a me va bene lo stesso eh
  17. Bro, legittimo per carità. Io no, per almeno 2 motivi: 1- perché noi, da anni, non siamo in grado di "esplorare". E (soprattutto) 2- perchè penso che Dusan sia un giocatore forte.
  18. Il mio modesto parere è che non si può andare da un giocatore, a cui in teoria vuoi rinnovare il contratto, e dirgli: "Sì guarda, prima abbiamo scherzato, ci siamo resi conto che altri ti hanno offerto troppo, ma noi siamo diversi, più saggi, e quindi dovrai accontentarti di molto meno". Io penso che un discorso del genere nemmeno ai Dirigenti del Poggibonsi, con tutto il rispetto, verrebbe mai in mente. Posto il fatto poi che investire su Vlahovic non significa certo "buttare soldi". Tutt'altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.