Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    12.917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. Al momento ti direi di no. Ovviamente. Nella mia visione, potremmo pareggiare a Roma e vincere le ultime 2. Dando per scontato che le altre non riusciranno a fare bottino pieno. Anche se, mi pare di capire, potrebbe comunque non bastare
  2. Beh, in teoria siamo in vantaggio sulle 3 "rivali". Come scontri diretti e differenza reti. Poi, è ovvio, dipende da noi. Per questo la prossima la vedo fondamentale. Voglio sperare, in caso di esito positivo a Roma, prestazioni di orgoglio nelle ultime 2 sfide. Altrimenti niente, non ce lo saremmo meritato.
  3. Non lo conosco. Ma ne parlano tutti benissimo. L'importante, per questi giovani talenti, è non perderne il controllo.
  4. Certo, potremmo cambiare qualcosa a livello di preparazione. Ma, secondo me, aiuterebbe non acquistare più giocatori con uno storico infortuni importante. Di solito, per noi, è un aspetto che fa curriculum nella scelta dei calciatori
  5. Ciao Chigen 😀 Sì, hai ragione. Non è certo impresa da poco, per come siamo messi. A mio avviso, la prossima con la Lazio è decisiva. Nelle ultime 2 spero potremo recuperare anche degli infortunati. Speriamo dai 😉 Non sarei così negativo. Calcola che, salvo errore, anche le nostre rivali hanno scontri diretti. Difficile ci sia qualcuno che ne possa vincere tutte. Imho.
  6. Siamo senz'altro favoriti. Probabilmente basterà uscire indenni da Roma e vincere le ultime 2. Forza!
  7. Una serie inenarrabile di infortuni per questo giocatore. Mi dispiace per lui e per noi, dato che lo considero uno dei più forti in rosa. Spero si rimetta per le ultime 2.
  8. Siamo favoriti, a mio avviso. Con la Roma subito dietro. Importante non perdere la prossima e vincere le ultime 2. Probabilmente basterà.
  9. A scanso di equivoci, non me la prendo con il giocatore. Che è quello che hai ricordato giustamente. Ha fatto certamente il massimo per quelle che sono le sue caratteristiche. No, io mi permetto criticare la (mancanza di) visione della Società che "premia" e inserisce in ruoli chiave giocatori modesti. Poi, lo sai, la penso come te sul trading spinto di Giuntoli. Che ci ha distrutto, tecnicamente ed economicamente. P.s. Ti stimo, ma su Danilo la penso in modo completamente diverso.😁 Proprio per i motivi che ho esposto prima.
  10. Certo che ho visto lo zuccherino! 😁 Cionondimeno, ha fatto un girone di ritorno...vogliamo dire deludente? Diciamo deludente. E, salvo errore, ha appena rinnovato a 3 milioni, che non sono pochi per uno come lui. Nella mia visione (diciamo così), il buon Wes si inserisce nel solco dei Danilo e dei Rabiot. Modesti gregari, costosissimi e inutilmente promossi. Imho.
  11. Dastan85

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Non condivido nulla, ma ci sta Soprattutto l'aver sacrificato i nostri giovani migliori è un "peccato" per me imperdonabile. Ciò posto, al netto dei "se", che ne pensi della scelta - perché di quello si tratta - di partire con 1 sola punta per una stagione con 5 competizioni? Non era impossibile prevedere che Milik sarebbe stato poco disponibile, secondo me.
  12. Dastan85

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quoto amaramente. Ma, secondo me, non tanto tra tifosi. È proprio in Società che manca. Vedi le giravolte degli ultimi anni.
  13. Dastan85

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sì. Lo stesso Mister parla di una partita solida e di un buon punto. Un 352 per affrontare una squadra che ha grande entusiasmo. Tra le righe, lo ammette anche lui.
  14. Quoto. E il 1° modo era quello che auspicavo. Avevamo il talento (giovane) necessario allo scopo. Non abbiamo avuto coraggio (o pazienza) ed ecco allora che abbiamo optato per una via di mezzo. Il risultato è stato quello che conosciamo. Non si può praticare quella strada vendendo Soulè per Nico...giusto per fare un esempio. A monte c'è quell'aspetto "culturale" a cui hai fatto cenno. Per la paura di non vincere, non cambiamo mai davvero. E la conseguenza (ovvia) è che continuiamo a non vincere. E adesso dobbiamo di nuovo ricostruire da zero. Con la "tentazione", nemmeno troppo velata, di un ritorno di Conte. Ancora la retorica dei "salvatori della patria"... Speravo fossimo cresciuti... È davvero triste.
  15. Tutti noi conoscevamo il suo valore. Non si capisce perché Motta più volte lo abbia relegato in panchina
  16. Ah certo, anche gli altri 2 sono inadeguati. Su Nico...abbiamo acquistato un "gregario d'attacco" per quasi 40 milioni... Siamo sempre un passo avanti
  17. Esatto! Non solo, siamo arrivati a struggerci per un 4° posto... Per poter rispendere (male) nel prossimo mercato. Questo è ancora peggio, imho.
  18. Dastan85

    Buon 5 maggio!

    Uno dei risultati sportivi più clamorosi, inaspettati e, soprattutto, goduriosi degli ultimi decenni. Bene omaggiarlo 😁
  19. L'articolo descrive, si fa per dire, la nostra trequarti...e rubrica come giocatori offensivi (termine giusto) Nico, Mc e Kolo. A questo rispondevo. Poi ho notato anch'io che si era sistemato a centrocampo... "Bene" è un parolone.
  20. Vedere McKennie (!) trequartista (!) e, soprattutto, capitano (!) rende bene l'idea di cosa siamo diventati. E dei disastri fatti che ci hanno condotto in questa bella situazione. Che amarezza.
  21. Dastan85

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    McKennie capitano è l'emblema del nostro periodo storico. Ahinoi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.