Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    14.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. Salvo errore, il contratto lievitato a 12 è frutto di un bonus, una sorta di premio fedeltà. Ma è una tantum, non costituirebbe, io credo, la base negoziale. Anche perchè il contratto fra pochi mesi non esisterà più. Quindi, secondo me, una base congrua potrebbe essere proprio quella che proponi, di 7/8 milioni. Che penso sia anche lo stipendio "reale" o quasi. Questa Società e questo giocatore, come ricchezza e come valore, si possono tranquillamente accordare su una base del genere. Quantomeno lo spero. Poi oh, se Dusan "si accontenta" di 1 milione o di 2 noccioline a me va bene lo stesso eh
  2. Bro, legittimo per carità. Io no, per almeno 2 motivi: 1- perché noi, da anni, non siamo in grado di "esplorare". E (soprattutto) 2- perchè penso che Dusan sia un giocatore forte.
  3. Il mio modesto parere è che non si può andare da un giocatore, a cui in teoria vuoi rinnovare il contratto, e dirgli: "Sì guarda, prima abbiamo scherzato, ci siamo resi conto che altri ti hanno offerto troppo, ma noi siamo diversi, più saggi, e quindi dovrai accontentarti di molto meno". Io penso che un discorso del genere nemmeno ai Dirigenti del Poggibonsi, con tutto il rispetto, verrebbe mai in mente. Posto il fatto poi che investire su Vlahovic non significa certo "buttare soldi". Tutt'altro.
  4. Nessun giocatore che guadagna 9 milioni ne accetterebbe la metà. Nè per "farci un favore" - a noi poi! Che abbiamo una delle Proprietà più ricche della Galassia! - nè a seguito di "un esame di coscienza". Se si vuole tenere il giocatore va fatta un'offerta seria. Che non può partire da questi presupposti. Per ovvi motivi.
  5. L'importante è fare un'offerta seria. Che non può essere il "dimezzamento dell'ingaggio". Ovviamente.
  6. Esatto. Io penso che quando di un giocatore si inizia a dire "ci può stare" è proprio il momento, viceversa, di lasciarlo andare
  7. Rammento che era stato preso per essere decisivo in attacco... Ora si tenta di "rilanciarlo" retrocedendolo in difesa. Direi che non è un buon affare.
  8. Il minacciato rinnovo a Kostic è "fratello" del rinnovo di Rugani... Per carità
  9. Per me, è deleterio dire a mezzo stampa che alcuni giocatori della squadra, che hai visto sì e no 2 volte, potrebbero "soffrire lo spessore della Juve" (qualsiasi cosa voglia dire). E questo non ha niente a che vedere con la "simpatia".
  10. Dastan85

    352: c’eravamo tanto amati

    La cosa positiva di Spalletti è l'abbandono del mellifluo 352 + braccetti, fluidificanti e amenità simili. Per un po' di tempo non vorrei più vedere questo menù.
  11. Io non credo che una persona appena arrivata possa permettersi di emettere una simile "diagnosi". A mezzo stampa... Peraltro anche lui deve dimostrare di poter stare alla Juve!
  12. Non sono d'accordo. Come scritto Kostic è a fine carriera, lo abbiamo mandato in prestito e provato a vendere. Ci mancherebbe pure rinnovarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.