Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Smpe1962

Utenti
  • Content count

    235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Buona

About Smpe1962

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo sanno lo sanno dove attaccarsi. Dopo 8 anni lo sanno...
  2. Smpe1962

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Mettere le mani sullo scudetto con due rigori non ha prezzo. +8 sulla seconda a 6 giornate dalla fine. Dedicato a tutti gli utenti che invadono il forum solo per spalare melma su tutto e tutti. Tornate su interfans a farvi un insalata di maalox. La Juve è ad un passo dal 9 scudetto e dai commenti sembra che stiamo retrocedendo: pagliacci.
  3. Esatto. Alcuni semplicemente riversano in questo forum la melma prodotta in quel genere di trasmissioni.
  4. Come diceva un altro utente, mi perdoni non ricordo chi, zaniolo sarebbe ottimo impostato come mezz'ala: ha fisico tecnica e gamba, ma a proposito di quest'ultima rimane l'incognita infortunio. In definitiva una rischio da correre secondo me. Se poi esplodesse alla juve dopo che è stato scaricato dall'inter sarebbe goduria maxima.
  5. Segnalo attacchi a testa bassa verso Sarri, su Top Calcio: parlano di sicuro esonero e con lui, di esonero di paratici e Nedved; tra chi sbava per un ritorno di Allegri, di conte e di Marotta (unico artefice dei successi alla juve, venendo dipinto Paratici come nulla più come quello che gli faceva il caffè e le fotocopie)
  6. Già già. Inter padrona del mercato italiano ed internazionale. Zaniolo tonali Kumbulla Griezmann e se non avesse sbagliato uscita in autostrada il suo procuratore, anche Kulusevski era già fatto. Più va male in campionato e più domina il mercato secondo i giornali.
  7. Bentancur può imparare a tirare in porta, è ancora giovane. Mi ricordo che il primo Ibra alla Juve, già forte, aveva problemi con le conclusioni in porta e segnava relativamente poco. Fu Capello che lo fece allenare specificamente a calciare. E Ibra aveva all'epoca 24 anni.
  8. Smpe1962

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Sottoscrivo col sangue
  9. Non voglio fare paragoni tra i due, e non ho mai visto Sivori vivo, ma nel modo di muoversi e nella leggerezza del dribbling Dybala lo ricorda veramente.
  10. Hai una nozione di falso in bilancio confusa: si tratta di un reato ben preciso e se ne hai notizia va in procura. Rabiot e Ramsey sono appena arrivati, a parametro zero, e non vedo perché ci dovrebbe essere la fila per portarceli via. Higuain al Napoli aveva fatto valanghe di gol ed aveva fatto bene anche al Real. Cancelo Emre can e Pjanic hanno portato tuti soldi e/o plusvalenze, non mi pare ci siano state tutte ste difficoltà a cederli causate dai loro, secondo te, altissimi stipendi. Il croato alla fine è stato ceduto, senza che sia cascato il mondo. Matuidi non mi risulta sia sul mercato e che la juve cerchi disperatamente di venderlo. Gli stipendi dei tre italiani che citi sono grandi per quasi tutte le società italiane, ma tra quasi tutte le società italiane, tranne in parte l inter, e la juve c'è un abisso dal punto di vista economico. Sai che penso? Che tutta questa insistenza sui presunti super stipendi della juve non sia altro che l'ennesimo pretesto per attaccare la squadra e la dirigenza, presente e passata, che dopo anni di successi sia sportivi che economici, per gli utenti come te è solo una manica di falsificatori di bilancio ed incapaci; la squadra invece sarebbe costituita per buona parte da Pipponi. Chiudo qui per oggi sto forum mi ha stufato Buonanotte
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.