Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Smpe1962

Utenti
  • Numero contenuti

    1.007
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Smpe1962

  1. Se giochi a calcio in Texas sei bollato come nemico dell'America 😆
  2. Altro topic mandato a pu###ne da vedove haters ed espertoni. Altro topic mandato a pu###ne da vedove haters ed espertoni.
  3. Soddisfatto delle parole di Pirlo. Sono fiducioso, anche perché non credo affatto che la rosa dei calciatori sia così terribile, anzi. Qualcuno dimentica che abbiamo appena vinto lo scudetto e battuto nettamente 2 volte i nostri presunti rivali, e campioni 2020/2021 in carica.
  4. Intanto ci ha portato De Ligt e Demiral; quest'ultimo un semisconosciuto, sistemando la difesa per i prossimi anni. Paratici ha fatto i suoi errori, come Marotta, ma definirlo il portaborse di quest'ultimo è assolutamente ingeneroso. Soprattutto a questo punto della stagione. La verità che anche se come DS avessimo Gesù * in persona, qua dentro sarebbe insultato.
  5. Ah ok, Marotta ha costruito una signora squadra, mentre Khedira e Mandzukic li ha rinnovati Paratici. Molto giusto. Come al solito ci siamo tenuti quello sbagliato. Ma per favore....
  6. Perché? Sia Arthur che Pjanic daranno il massimo, la possibilità di vincere una CL capita molto raramente, se capita. Nessuno dei due giocherà per non vincere e fare un favore alla futura squadra. È un trofeo troppo importante. Ammesso sia questo che intendevi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.