Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Burning Abyss

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Buona

About Burning Abyss

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero, però quei due per me sono proprio impossibili da mandare via quest’anno, hanno uno stipendio troppo alto e di certo la società non li vorrà rescindere, se ci va bene lo farà solo con Ramsey.
  2. Magari! Ma vorrebbe dire riuscire a sbolognare Arthur, rescindere Ramsey e non rinnovare Berna che a quanto pare ha in programma un incontro proprio per discutere del rinnovo
  3. Infatti, basta Berna, non ne posso più. Il bello è che non lo cerca nessuno ora che è a parametro 0, nemmeno squadre come Roma, Atalanta o Lazio..
  4. Burning Abyss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tua sembra una ricostruzione credibile, ma è mai possibile che ad Allegri piacciano i più scarsi? De Sciglio lo rinnoviamo perché piace al mister, Berna lo rinnoviamo perché lo apprezza, magari apprezza pure Rugani, cioè io non capisco. Ok che non sono un esperto, ma se è vero che questi non li vuole nessuno ci deve essere un motivo..
  5. Burning Abyss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un gran colpo, ma oggi leggevo che anche l’Arsenal lo vuole e hanno offerto 45 milioni.. che dire speriamo. Lui e pogba a zero metterebbero a posto il centrocampo
  6. Burning Abyss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel caso specifico non saprei, ma Morata si è tagliato lo stipendio che percepiva per tornare.
  7. Di Maria è (stato) uno dei miei giocatori preferiti, nel Real della Decima lui era sicuramente il giocatore che più mi piaceva , prima dei vari kroos, modric, benzema, ronaldo, ecc.. Detto questo, ho letto anch'io quelle dichiarazioni e mi hanno sicuramente frenato l'entusiasmo che avevo di vederlo finalmente con la maglia della Juve. Cerco comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno, infatti se firma un biennale, vuol dire che ha ancora voglia di giocare ad alti livelli anche dopo il mondiale, mentre se dovesse accettare solo 1 anno di contratto in caso di fallimento totale lo potremmo salutare a fine anno e anche se dovesse fare schifo sono convinto che qualche perla ce la potrebbe regalare lo stesso. Vedo che molti lo paragonano all'affare Ramsey, ecco questo per me non ha niente in comune, al massimo si può paragonare all'acquisto di Dani Alves che ha avuto tanti alti (CL) e qualche basso (inizio stagione abbastanza travagliato).
  8. Infatti su Inzaghi sono d'accordo, ma io contestavo proprio il ragionamento "faccio meglio del mio predecessore quindi sono più bravo", non è vero e non ha senso, quindi Inzaghi non ha ancora dimostrato di essere più bravo di Conte come Pirlo non è ancora diventato un allenatore migliore di Allegri, magari lo diventerà, ma ora è un paragone che non sta in piedi.
  9. Vabbè mi sembra un ragionamento esagerato, chi sarebbero i 2-3 allenatori non fortunati? Mi vuoi dire che tra Ancelotti, Simeone, Tuchel, Guardiola, Klopp, Nagelsmann, Conte, Allegri, Sarri, Zidane ce ne sono al massimo tre bravi e gli altri li potevo sostituire con DeZerbi, Gasperini, Ventura e avrei vinto lo stesso? Poi come puoi dire che Allegri è nelle stesse condizioni di Pirlo? Tralasciando il fatto che la squadra non è nemmeno la stessa, ogni anno le condizioni cambiano, gli avversari cambiano, non possono essere nelle stesse condizioni. Che Allegri stia facendo malissimo è indubbio, ma non puoi essere sicuro che Pirlo quest'anno avrebbe ottenuto gli stessi risultati, altrimenti Inzaghi è migliore di Conte visto che con un inter più scarsa sta vincendo il campionato e ha già superato il turno di qualificazione di CL, cosa che Conte non aveva mai fatto in 2 anni.
  10. Su questo non sono d'accordo, credo esistano allenatori più adatti a seconda delle situazioni, ad esempio Ancelotti, che al Napoli sembrava finitissimo, è primo in Liga con il Real e non solo per merito dei grandi giocatori a disposizione. Per me Allegri non è l'allenatore adatto a questa Juve, ha sbagliato ad accettare, ma resta un grande allenatore. Il vero problema è che a questa squadra non servirebbe neppure uno come Sarri, perché lui ha bisogno di giocatori che seguano a memoria le sue tattiche, invece noi abbiamo molti che si sentono dei campioni e non ascolterebbero mai uno come Sarri (come è successo due anni fa con Ronaldo che se ne andava durante le lunghe riunioni tattiche). Ci siamo infilati in una situazione difficile e occorreranno tempo e molti soldi per uscirne.
  11. Su Pirlo hai ragione, Agnelli in prima persona si era esposto all'inizio della stagione, ma poi si è dileguato forse anche a causa dell'affare Superlega. Per quanto riguarda Sarri non sono d'accordo. Sarri era stato fortemente voluto dal duo Paratici-Nedved, che si erano stufati di Allegri e del suo gioco povero di emozioni, ma così facendo sono andati contro il parere di Agnelli, che da amico di Max non vedeva di buon occhio l'ex Napoli. A questo bisogna aggiungere il fatto che Sarri non ha mai fatto nulla, in termini di dichiarazioni, per farsi sopportare dal presidente e dallo spogliatoio. Voglio sottolinearlo perché Sarri ha avuto molti più problemi con De Laurentis (altro che si comporta come padre padrone), ma poi ha sempre trovato un modo per continuare fino alla naturale fine del suo ciclo a Napoli. Con noi Sarri non ci ha nemmeno provato e si vedeva benissimo che non sopportava l'ambiente. Detto questo per me come allenatore ha raggiunto il massimo dei risultati con la squadra che aveva (tranne per la gara di andata contro il Lione), ma si è precluso da solo la possibilità di continuare con noi. (Non c'entra con la mia risposta, solo piccolo sfogo) E' colpa sua se Khedira quell'estate non ha accettato le offerte ricevute, cosa confermata dal giocatore in una intervista recente, infatti Sarri lo aveva convinto a restare dicendogli che ci puntava molto, avremo potuto risparmiare diversi milioni e forse sostituirlo con qualcuno più sano.
  12. Ok, ma stiamo comunque parlando di una partita di Champions, che poteva portare diversi soldi tra bonus vittoria e ipotetico primo posto nel girone, inoltre nel weekend non giocavamo contro Atalanta, Inter e compagnia, ma con una squadra abbordabile sulla carta. Prendo ancora Ronaldo come esempio, lui avrebbe sicuramente giocato contro il Malmo e poi sarebbe rimasto a casa con il Venezia. Per me Allegri ha sbagliato a rischiare Dybala contro il Venezia, quello sì, soprattutto se era a conoscenza del suo leggero affaticamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.