Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Burning Abyss

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Neutrale

About Burning Abyss

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Manca pure l'incasso del ritorno allo Stadium, che poteva essere sicuramente un 4-5 milioni, se solo avessimo giocato l'andata in casa.
  2. Burning Abyss

    Le responsabilita` di Bernardeschi sull`eliminazione col Lione

    Capisco la rabbia per l'eliminazione, ma chi doveva mettere? Costa e Dybala erano infortunati, poteva avanzare Cuadrado con Danilo dietro, ma Cuadrado ha giocato malissimo anche lui, probabilmente era cotto. Il fatto di giocare in 10 non lo commento, visto che con Higuain in campo giocavamo già in 10. Per me poi il rigore non c'era e se n'è accorto pure l'arbitro visto quello che ha dato dopo a noi. Purtroppo erano tutti cotti e abbiamo pagato l'orribile partita dell'andata.
  3. Esatto! Poi se con Dybala mi prendono Pogba e in attacco arrivano 1-2 giovani che non conosco (come poteva essere Morata il primo anno da noi) e sistemano attacco e centrocampo un applauso ai dirigenti
  4. Burning Abyss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma Mbappé un Mondiale lo ha vinto pure da protagonista.
  5. Dopo l'ultima sentenza del City credo che non serva nemmeno inventarsi chissà cosa, basta essere una squadra con un certo appeal internazionale e se i proprietari vogliono buttare soldi nel calcio la UEFA non glielo impedirà di certo. All'Inter è andata bene perché a differenza di Thoir, al momento, sembra che i nuovi proprietari vogliano davvero buttare i soldi nel calcio visto che Conte, Lukaku, Lautaro, Sanchez, Barella, Sensi, ecc. non sono costati poco.
  6. Facciamo pure Dybala-Pogba, poi però vorrei anche un attaccante serio e non un attacco formato da Ronaldo-Milik-Kulusevski con Bernardeschi e Costa ancora riserve, perché altrimenti siamo punto e a capo.
  7. Bravo, come riserva ci starebbe alla grande, ma sinceramente come titolare della Juve mi aspetto qualcosa di più.
  8. Burning Abyss

    Tanti auguri Capitano GIORGIO CHIELLINI

    Tantissimi auguri Chiello!
  9. Burning Abyss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, però Zaniolo per quest'anno si può depennare visto il cambio di proprietà della Roma (improbabile vendano appena arrivati il loro miglior giocatore) e credo che ad Haaland non dispiaccia farsi un altro anno al Borussia. Vendendo Dybala i tifosi si aspettano acquisti come quelli da te citati, come l'anno di Pogba dove arrivarono Higuain, Pjanic, Dani Alves e ci metto pure Pjaca; il problema è che quest'anno a causa dei problemi che tutti conosciamo al massimo si potrà imbastire uno scambio di "stelle", tipo un Dybala - Gabriel Jesus, ma difficilmente arriveranno centrocampista + attaccante top.
  10. Conte per me il primo anno ha fatto un solo, vero, miracolo, far ritrovare l'entusiasmo a Pirlo, che non a caso ne parla sempre come il miglior allenatore mai avuto. Per me poi lo scudetto è stata una conseguenza, perché sia con il 3-4-3 che con il 3-5-2 il Maestro ha sempre diretto la squadra in maniera impeccabile fino alla vittoria finale. A Conte però rimprovero la sconfitta con il Benfica, potevamo giocarci una finale europea in casa, lui stesso sarebbe stato ricordato come l'allenatore che non solo ci aveva riportato alla vittoria in Italia, ma anche in Europa; ha preferito inseguire un record inutile forse perché non considerava l'Europa League una competizione importante e questo (visto la nostra sorte avversa in Europa) non glielo posso perdonare. Sarri, faccio fatica a giudicarlo, un'annata del genere non è mai capitata a nessuno e ci ha comunque fatto vincere il nono scudetto. L'uscita con il Lione però non ha scusanti e ha giustamente pagato con l'esonero. Ho quindi votato per Allegri, perché ci ha riportato nell'Europa che conta (vincendo anche più di Conte in Italia) e anche quando non siamo riusciti ad arrivare in finale abbiamo sempre perso solo contro squadre fortissime (Bayern 2016 e Real 2018). L'unica "macchia" è stata l'uscita ai quarti con l'Ajax che potevamo benissimo battere, ma era evidente che il rapporto con lo spogliatoio si era ormai logorato.
  11. Ogni riferimento a Pogba è puramente casuale
  12. Sicuramente iniziare con l'U23 gli sarebbe servito, anche se sarebbe stato molto meglio per lui farsi un anno o due da secondo in una grande squadra, come fece Zidane con Ancelotti. Sono comunque convinto che avrà uno staff esperto che lo aiuterà molto, soprattutto all'inizio della sua avventura da allenatore. Piuttosto spero in un mercato che punti a giocatori sani, se sono pure forti tanto meglio
  13. infatti OIivieri, un ragazzo che al massimo ha giocato in Lega Pro, è riuscito a fare di più di molti dei suoi compagni grazie alla voglia che aveva di spaccare il mondo. Se tutta la squadra avesse avuto quella grinta, saremmo passati sicuramente, poi probabilmente saremmo usciti con il City, perché abbiamo diversi problemi nella nostra rosa, ma il Lione bisognava batterlo con almeno 2 gol di scarto.
  14. Burning Abyss

    Classifica dei nostri ultimi 10 kit home

    La maglia del prossimo anno è meglio, ma come completo (maglia+pantaloncini) non mi piace molto (troppo bianco, sembrano i pantaloncini del Real), se avessero scelto dei pantaloncini neri per me sarebbe stata ancora più bella.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.