Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.802
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

873 Eccellente

1 follower

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.713 visite nel profilo
  1. E io ribadisco che avere coscienza di quello che si è e non avere ambizione di quello che si vuole essere per me non è da Juve. Una frase? "Affrontiamo la partita coi turchi col rispetto per due incontri difficili ma consapevoli delle nostre forze e determinati a passare il turno". Non è lui che deve gasare, quello lo devono fare i giocatori e il mister toccando le corde giuste. Tanto difficile? E per rispondere alla tua domanda: dipende dalla frase, comunque ipotizzando un tono rispettoso ma ottimista da me ovviamente no, per cui eviterei allusioni a probabili commenti che non fanno parte del mio modo di scrivere e di intendere calcio.
  2. Ma chi le censura, io sostengo solo che un dirigente della Juve non può "sperare" di passare col Galatasary. A livello comunicativo e come dire alla propria squadra "oh raga, date il massimo se poi se veniamo eliminati pazienza". E io sta cosa non l'accetto, ma io sono Il Finnico iscritto in un forum e non conto niente, ma chi sta lassù deve ricordare al signor Ottolini che non è più al Genoa. Non è che deve dire "noi puntiamo alla Coppa" perchè sarebbe ingenuo e stupido, ma avere paura dei turchi (coi quali comunque abbiamo sempre tribolato!) è limitare la propria visione. Se come dici questo è l'anno zero bisogna cominciare anche dalla comunicazione e dalle ambizioni, che cavolo. Pazienza... mi sono sorbito l'Allegri bis più paziente di così che devo fare? 😄
  3. ??? Perdonami, critichi il mio commento, lo accetto. Ma solo se lo argomenti. Altrimenti la provocazione fine a sè stessa la fai tu. Peggio della Juve solo i suoi tifosi hai ragione, ma non essere così severo con te stesso, si odia perchè si ama.
  4. "Speriamo di passare il turno" contro il Galatasaray. Io un direttore sportivo con questa attitudine non lo voglio neanche nella mia squadra di paese. La dialettica è cruciale e noi la stiamo sbagliando da 6 anni. Se vi pesa così tanto fare la Champions e se il vostro scudetto è il quarto posto, avete sbagliato città e lavoro. Lo sport in generale non fa per voi, in un'attività dove bisogna competere prima con la testa che con il corpo riuscite a trasmettere insofferenza e fastidio nel giocare invece di determinazione e volontà di primeggiare. Dirigentucoli abituati alla normalità e nel sopravvivere, cosa siete venuti a fare a Torino?
  5. Il Finnico

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Noi non parliamo di Di Gregorio stasera. Noi parliamo di Di Gregorio anche stasera.
  6. Il Finnico

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sufficiente abbastanza da far guadagnare punti alle loro squadre e non farli perdere. Che è quello che ci basterebbe tutto sommato.
  7. Il Finnico

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Corretto. No a parte Falcone, Caprile ed ovviamente Provedel.
  8. Il Finnico

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Un tiro centrale appena sotto la traversa lo giudicate imparabile? Cioè mi dite che un qualsiasi portiere di Serie A non avrebbe mai potuto parare quel tiro?
  9. Eh no mister, non è rigore tutta la vita. Cioè, lo è ovviamente ma dipende sempre dai colori della maglia della squadra che lo subisce. Che il VAR sia pigro nei nostri confronti e iperattivo contro non è neanche più in discussione ormai. Benvenuto alla Juve.
  10. Il Finnico

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ho sempre cercato di difenderlo... però ho finito gli alibi anch'io.
  11. Il Finnico

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    C'è solo grande frustrazione per un paio di cose: perdere in questo modo bugiardo brucia, se il rigore su Cambiaso non è rigore si convincano che non era rigore neanche quello su Hojlund e infine... per perdere così mi rammarico non abbia fatto più turnover. Boga non mi è dispiaciuto e mi sembra una discreta alternativa. Per il resto poche storie, abbiamo giocato e creato bisogna solo buttarla dentro ma pare che nessuno voglia prendersi la bega. Atalanta non pervenuta, ha fatto più gol che tiri in porta. Il calcio è strano, per noi un po' più spesso ultimamente.
  12. Eh niente... ormai sono rimasti in pochi. Ciao Cesare, grazie a te a ai tuoi compagni di 90esimo per tutte le domeniche in cui ci avete fatto trepidare davanti al televisore, sempre con grandissima eleganza. Non smetterete mai di mancarci.
  13. Ciclo di partite molto esigente, da qualche parte bisogna mollare o quantomeno mordere il freno. Poi magari facciamo comunque un partitone ma testa e gambe servono altrove secondo me. Non che si punti ad un bersaglio più grande, però andare avanti il più possibile in Champions e fare un bel campionato per me in questo momento storico è prioritario. Quando avremo una panchina più affidabile e meno infortuni sarà un altro discorso. Quindi io voto per il turnover selvaggio.
  14. Invece per Cesari nessuno dei due era da rosso. Ahhh Bergonzi, quelli dei tuffi di Zalayeta a Napoli adesso viene a spiegarci come si arbitra. Capito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.