Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

843 Eccellente

1 follower

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.626 visite nel profilo
  1. Qualsiasi cifra superiore allo 0 avrebbe aumentato a dismisura la statistica dei tiri in porta.
  2. Il Finnico

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Troppo buono! Ricambio con immenso affetto Federico
  3. Il Finnico

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Per me Vialli è quello che dopo il 2-2 contro la Fiorentina si trascina letteralmente tutta la squadra dietro per andare a fare il 3-2, in quella partita ricordata per quel manifesto artistico rinascimentale di Del Piero, ma nella quale Luca fece una doppietta e fu il vero artefice della vittoriosa rimonta.
  4. Il Finnico

    Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

    Ma non fu lo stesso Gasperini a scegliere la Roma in quanto "...il progetto qui è più difficile"?
  5. Io non sono mai stato d'accordo su quest'affermazione. La rosa non è modesta, sono stati gli allenatori sbagliati a farla sembrare come tale. Per tutti quelli che ripetono che non incidono se non in piccolissima parte.
  6. Il Finnico

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Esatto... Un peccato che non ci siano sezioni (e spazi probabilmente) permamenti per coloro che ci hanno lasciato troppo presto. Ci sono giocatori che saranno nella nostra storia per sempre come lui, Gaetano e Paolo. Quest'estate sono ritornato al museo in occasione dell'amichevole con le next-gen, mi aspettavo un'area dedicata a Luca ma non c'era già più nulla. Anche i ricordi dei campioni ormai si limitano ad un post su instagram... Confesso di esserne rimasto un po' deluso. Non voglio che il museo diventi un mausoleo, però ragazzi come Luca, Gaetano e Paolo (e Andrea nella sua seppur breve permanenza in questa squadra e in questo mondo, per gioventù e voglia di vivere) penso che sarebbe bello se fossero ricordati in modo più profondo.
  7. Il Finnico

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Oggi mi sento anche felice perchè ho preso i biglietti per il tributo dedicato a lui al teatro Regio di Torino 💓
  8. Eh, se non capite che è quello il problema, il sondaggio è inutile: https://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/leistungsdaten/spieler/341092
  9. Eh sì, dopo l'1-0 continuiamo ad attaccare per fare il secondo e poi e poi il terzo... come una vera squadra di calcio. Bravo Luciano, hai capito che la prima cosa da cambiare era la mentalità e la convinzione nei propri mezzi. Come detto dopo la partita contro il Lecce bisogna continuare a giocare avendo delle idee, i risultati arrivano di conseguenza. E ci va fame.
  10. Il Finnico

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Oè che è successo, ti ha ciulato la ragazza?
  11. Ho votato no al suo ritorno. Per tanti motivi, perchè dall'Europeo e dal suo infortunio non è più stato Chiesa e perchè sono stanco di gente mandata via a calci e poi supplicata di tornare salvo poi rendere la metà di quel poco che rendevano già prima di andarsene. E soprattutto perchè non è questa la figura di cui abbiamo bisogno in questo momento.
  12. Il Finnico

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Io lo ricordo sempre, ho quasi tutti i suoi libri e una bella foto incorniciata regalatami dalla mia ex. Vorrei anche ricordare la fondazione che ha fondato insieme a Massimo Mauro, sostenerla penso che sarebbe un bel gesto per ricordarlo. Sarà sempre il mio Capitano, ci manchi Gianluca 💔
  13. Il Finnico

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Sì questa è un'altra nostra costante e cioè che ogni azione offensiva avversaria mi mette l'ansia. Avessimo un attacco da 5 gol a partita non me ne preoccuperei molto ma visto che i gol stentano quando ne prendi uno poi diventa difficile. Però penso sia anche un segnale di cambio di mentalità, rischiamo tanti contropiedi ma quanti palloni abbiamo riconquistato nella loro 3/4ti? e da questi palloni quante occasioni abbiamo saputo creare? Io penso che la partita vada analizzata anche sotto questo punto di vista, perchè secondo me 3-4 anni fa il Lecce veniva a Torino per palleggiarci in faccia. O magari segnavamo dopo 4 minuti e poi tutta la partita a soffrire. Preferisco 1000 volte questo pareggio che una vecchia vittoria. Deve cominciare a cambiare la mentalità ed il modo di stare e aggredire il campo. Io penso che i risultati arriveranno, se giochi bene arrivano sempre, se giochi male e becchi poi non hai più armi per ripartire.
  14. Il Finnico

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Non sono d'accordo. Primo perchè il Lecce era organizzatissimo, Di Francesco non è uno stupido, ha fatto la partita che doveva fare. Contro una squadra che viene a Torino a giocarsela invece secondo me avremmo vinto. Non dico agevolmente ma i 3 punti li avremmo portati a casa. Abbiamo una cronica difficoltà a superare le difese chiuse. Sarebbe cruciale segnare subito però vedi, quel palo interno che torna in braccio al portiere, 99 volte su 100 entra in porta. Oggi non voleva entrare, amen.
  15. Il Finnico

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Sono d'accordo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.