Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

869 Eccellente

1 follower

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.695 visite nel profilo
  1. Ciclo di partite molto esigente, da qualche parte bisogna mollare o quantomeno mordere il freno. Poi magari facciamo comunque un partitone ma testa e gambe servono altrove secondo me. Non che si punti ad un bersaglio più grande, però andare avanti il più possibile in Champions e fare un bel campionato per me in questo momento storico è prioritario. Quando avremo una panchina più affidabile e meno infortuni sarà un altro discorso. Quindi io voto per il turnover selvaggio.
  2. Invece per Cesari nessuno dei due era da rosso. Ahhh Bergonzi, quelli dei tuffi di Zalayeta a Napoli adesso viene a spiegarci come si arbitra. Capito.
  3. Il Finnico

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Oddio... niente ormai la demenza senile si è presa possesso del mio cervello... ero sicuro fosse settembre 😅
  4. Il Finnico

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    A inizio campionato Spalletti era con la Nazionale... Che Tudor non fosse la scelta migliore lo sapevamo in tanti e secondo me lo sapevano anche loro. Ma di allenatori competitivi disponibili ce n'erano ben pochi.
  5. Auguri a tutti! Mi spiace essermi unito alla ciurma un po' tardi, però insomma sono vicino ai 6 anni... tra poco comincio ad andare a scuola! 😅 Grazie a tutti per aiutarmi a condividere e superare i grandi momenti di frustrazione e per celebrare in compagnia i (oggi un po' scarsi) momenti di gioia!
  6. La cosa positiva è che abbiamo smesso di mantenere la Serie A La cosa negativa è che abbiamo cominciato a mantenere la Ligue 1.
  7. Ma stavo pensando la stessa cosa! Come quando giocavo io da piccolo, i palloni erano mica come quelli di oggi e se pioveva si appesantiva di 2-3 chili... ti rompevi le caviglie ma ti venivano dei muscolacci 🤣 Per un colpo di testa si finiva al pronto, bei ricordi! Telstar dell'Adidas. Spero non vi offendiate ma questo forum ha delle restrizioni davvero esagerate per le immagini (profilo e upload). Volevo mettere l'immagine ma era troppo grande e non avevo voglia di sbattermi per ridimensionarla, porta pazienza!
  8. I biglietti si trovavano perchè comunque il tutto esaurito non era propriamente in voga... però insomma col pienone era un bel vedere. Pista d'atletica a parte.
  9. Biscotto no perchè se non sbaglio loro si sarebbero qualificati con lo 0-0 solo con dei risultati di altre partite a favore. Noi abbiamo "giocato" a non giocare, sicuramente. La qualificazione era presa, giocare contro la quartultima o la quintultima cambiava poco... giocare per vincere è un'altra cosa su questo siamo d'accordo. Però Spalletti non può andare dai giornalisti a dire "noi siamo venuti qui perchè dovevamo giocarla sta partita, ma innanzitutto bisognava stare attenti a non farsi male e possibilmente non perdere". Ecco questo volevo dire.
  10. Con Inzaghi dovevi fare naturalmente un gioco diverso. Però lo conosciamo e di gol ne ha fatti. Io di giocatori scarsi tecnicamente come Vieri ne ho visti pochi 😅 però * miseria segnava di rotula, di polpaccio, di malleolo, di parastinco... come la toccava la buttava dentro! Boksic nei primi 2 mesi mi aveva veramente entusiasmato, un purosangue inarrestabile. Poi si è d-evoluto in Egidio Calloni e lo sbolognammo a stagione finita. Peccato.
  11. Ok mi hai sbloccato il ricordo con Djordjevic! 😅
  12. All'andata fu una partita clamorosa (Tacchinardi docet) che doveva finire 9-3 per noi, il ritorno Zidane fu talmente sontuoso che ebbi un orgasmo agli occhi.
  13. Orca miseria sai che non ricordo ho dovuto consultare wikipedia: in pratica ci qualificammo come migliore seconda con 12 punti (!!!), ne bastava 1 in più per essere tranquilli. Però poi schiantammo la Dinamo Kiyv (con Rebrov e Shevchenko) e il Monaco (di Henry e Trezeguet). Non una cavalcata particolarmente trionfale però non mi lamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.