Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

956 Eccellente

1 follower

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.744 visite nel profilo
  1. Poi se non parlano si dice che nessuno ha il coraggio di metterci la faccia.
  2. Ho visto in diretta tutta la puntata, stavo guardando le olimpiadi e così mi sono soffermato... concordo con te programma degno di Controcampo. Dal romano (non so nè ricordo chi fosse) che godeva della lite tra interisti e juventini, che ancora vomitava cretinate tipo i due rigori "fuori area" contro la sua rometta nel 2015 e annessa sviolinata di Garcia il tutto la bellezza di 10 anni fa, avevo già capito il livello. Mi sono stupito nel ritrovare in studio juventini - permettetemi - "con le palle" e Giletti ha detto le cose chiare e tonde. Per anni sono state raccontate fandonie in diretta nazionale senza mai un briciolo di contraddittorio. Zampini gli voglio tanto bene dice tante cose giustissime in modi pungenti ma anche garbati e ironici, purtroppo spesso si fa parlare sopra e quelle poche (ahimè!) volte che lo vedo in TV lo fanno parlare poco o va giustamente via per esigenze personali. Devo però dire che ultimamente tra Tacchinardi, Giletti, Damascelli e Ravanelli almeno le cose sembrano un pelino più bilanciate. Detto questo io ormai queste trasmissioni non le seguo proprio più da anni.
  3. Il Finnico

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    A parte il fatto che non capisco perchè ti debba esprimere in questo modo, il problema prima era che non c'erano neanche i presupposti per creare occasioni. Giocare bene ti porta lì davanti e poi per finalizzare ci vuole qualità. Se poi a te andava bene buttare il pallone in avanti nella speranza che qualcuno dei nostri lo prendesse e facesse qualcosa di buono... sarai stato entusiasta degli ultimi 5 anni immagino.
  4. Il Finnico

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    No non lo è. Cambiaso già ammonito, a rischio rosso già a fine primo tempo e preso in giro per 45 minuti. Cambio quasi scontato che avrebbe fatto chiunque con un po' di sale in zucca. Sempre se non vogliamo spacciare Cambiaso per un fuoriclasse insostituibile cosa che, a giudicare dai commenti delle ultime settimane su questo forum, non mi risulta essere un'opinione condivisa. Ecco questa è una cosa che rimprovero a Spalletti. Mettere McKenney in avanti ci ha privato di corsa, contrasto e recupero a centrocampo, già menomato dalla scarsa condizione di Thuram. E se vuoi fare esperimenti, per favore non farli in un play-off di Champions League santiddio. Nessuno dice che Spalletti sia perfetto. Però Spalletti è un allenatore da Juve, ha dato un calcio propositivo che non vedevo dal... oddio da quando? dal 2012 forse. Ma per la prima volta mi ha fatto tornare la voglia di guardare la Juve dopo tanto tempo. Ieri è stato un incubo e lui ne è in parte responsabile, ma a Bergamo, con la Lazio, con le *, a Cagliari o col Lecce, quanto è colpa sua? Penso poco e niente. I grandi campioni risolvono le partite con gli episodi. Non ci mancano gli episodi, ci mancano i campioni.
  5. Il Finnico

    #VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~

    Non so forse sopravvaluto i nostri e sottovaluto il Gala... però possibile che loro - così come tutte le squadre continentali - riescano a mettere in pratica un gioco arioso e propositivo, di grande intensità e recupero palla, di eccellente copertura degli spazi e di grande tecnica, e noi non ci riusciamo mai? (correggo, non stasera.) Occhio, loro hanno delle ottime individualità, ma davvero le nostre le sono così inferiori? Io sono strafelice di Spalletti e spero davvero che resti perchè ci sta dando quello che ci è mancato negli ultimi 5 anni: un atteggiamento moderno. Oggi sono emersi tanti errori individuali secondo me figli di questi giorni/settimane. Il giorno di riposo dato dopo san siro non è stato casuale. Lui sa che sta spremendo sempre gli stessi 11 per il motivo che è stato detto: al di fuori del gruppo titolare la qualità cala drasticamente. Io penso anche che la sua presenza possa aiutare il mercato della prossima stagione perchè a mio modo di vedere un giocatore è più interessato ad essere allenato da Spalletti che da Tudor (senz'offesa Igor, sei uno della vecchia guardia e ti vorremo sempre un mondo di bene).
  6. Il Finnico

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Io oltre alla delusione, oggi provo anche una grande vergogna.
  7. Dicono quelli che piangono da 30 anni per un fallo di sfondamento di Ronaldo su Iuliano.
  8. Il Finnico

    E il rigore su McKennie?

    Dovremmo fare come fanno tutti: circondare l'arbitro impedendogli di arbitrare, costringerlo a fermare il gioco ed andare al monitor. In perfetto stile prescritto.
  9. Il Finnico

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Oh mamma santa... e che hanno disdetto a fare??!?!?!?
  10. Il Finnico

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Ma perchè c'è chi ha disdetto e poi si è riabbonato?
  11. Il Finnico

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Pensa in che razza di paese viviamo...
  12. Il Finnico

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    La Russa: tra nome, appartenenza politica e tifo calcistico penso che riassuma quanto di peggio un italiano possa immaginare di un essere umano.
  13. Il Finnico

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Federico La "fucking" Penna mi ha fatto scassare 😂
  14. Il Finnico

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Io volevo solo dirvi una cosa. Sono furioso ma allo stesso tempo ancora più orgoglioso di essere JUVENTINO! FINO ALLA FINE!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.