Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

869 Eccellente

1 follower

Su Il Finnico

  • Titolo utente
    Niin metsä vastaa kuin sinne huudetaan

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.696 visite nel profilo
  1. Il Finnico

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    C'è solo grande frustrazione per un paio di cose: perdere in questo modo bugiardo brucia, se il rigore su Cambiaso non è rigore si convincano che non era rigore neanche quello su Hojlund e infine... per perdere così mi rammarico non abbia fatto più turnover. Boga non mi è dispiaciuto e mi sembra una discreta alternativa. Per il resto poche storie, abbiamo giocato e creato bisogna solo buttarla dentro ma pare che nessuno voglia prendersi la bega. Atalanta non pervenuta, ha fatto più gol che tiri in porta. Il calcio è strano, per noi un po' più spesso ultimamente.
  2. Eh niente... ormai sono rimasti in pochi. Ciao Cesare, grazie a te a ai tuoi compagni di 90esimo per tutte le domeniche in cui ci avete fatto trepidare davanti al televisore, sempre con grandissima eleganza. Non smetterete mai di mancarci.
  3. Ciclo di partite molto esigente, da qualche parte bisogna mollare o quantomeno mordere il freno. Poi magari facciamo comunque un partitone ma testa e gambe servono altrove secondo me. Non che si punti ad un bersaglio più grande, però andare avanti il più possibile in Champions e fare un bel campionato per me in questo momento storico è prioritario. Quando avremo una panchina più affidabile e meno infortuni sarà un altro discorso. Quindi io voto per il turnover selvaggio.
  4. Invece per Cesari nessuno dei due era da rosso. Ahhh Bergonzi, quelli dei tuffi di Zalayeta a Napoli adesso viene a spiegarci come si arbitra. Capito.
  5. Il Finnico

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Oddio... niente ormai la demenza senile si è presa possesso del mio cervello... ero sicuro fosse settembre 😅
  6. Il Finnico

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    A inizio campionato Spalletti era con la Nazionale... Che Tudor non fosse la scelta migliore lo sapevamo in tanti e secondo me lo sapevano anche loro. Ma di allenatori competitivi disponibili ce n'erano ben pochi.
  7. Auguri a tutti! Mi spiace essermi unito alla ciurma un po' tardi, però insomma sono vicino ai 6 anni... tra poco comincio ad andare a scuola! 😅 Grazie a tutti per aiutarmi a condividere e superare i grandi momenti di frustrazione e per celebrare in compagnia i (oggi un po' scarsi) momenti di gioia!
  8. La cosa positiva è che abbiamo smesso di mantenere la Serie A La cosa negativa è che abbiamo cominciato a mantenere la Ligue 1.
  9. Ma stavo pensando la stessa cosa! Come quando giocavo io da piccolo, i palloni erano mica come quelli di oggi e se pioveva si appesantiva di 2-3 chili... ti rompevi le caviglie ma ti venivano dei muscolacci 🤣 Per un colpo di testa si finiva al pronto, bei ricordi! Telstar dell'Adidas. Spero non vi offendiate ma questo forum ha delle restrizioni davvero esagerate per le immagini (profilo e upload). Volevo mettere l'immagine ma era troppo grande e non avevo voglia di sbattermi per ridimensionarla, porta pazienza!
  10. I biglietti si trovavano perchè comunque il tutto esaurito non era propriamente in voga... però insomma col pienone era un bel vedere. Pista d'atletica a parte.
  11. Biscotto no perchè se non sbaglio loro si sarebbero qualificati con lo 0-0 solo con dei risultati di altre partite a favore. Noi abbiamo "giocato" a non giocare, sicuramente. La qualificazione era presa, giocare contro la quartultima o la quintultima cambiava poco... giocare per vincere è un'altra cosa su questo siamo d'accordo. Però Spalletti non può andare dai giornalisti a dire "noi siamo venuti qui perchè dovevamo giocarla sta partita, ma innanzitutto bisognava stare attenti a non farsi male e possibilmente non perdere". Ecco questo volevo dire.
  12. Con Inzaghi dovevi fare naturalmente un gioco diverso. Però lo conosciamo e di gol ne ha fatti. Io di giocatori scarsi tecnicamente come Vieri ne ho visti pochi 😅 però * miseria segnava di rotula, di polpaccio, di malleolo, di parastinco... come la toccava la buttava dentro! Boksic nei primi 2 mesi mi aveva veramente entusiasmato, un purosangue inarrestabile. Poi si è d-evoluto in Egidio Calloni e lo sbolognammo a stagione finita. Peccato.
  13. Ok mi hai sbloccato il ricordo con Djordjevic! 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.