Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabestorm

Utenti
  • Numero contenuti

    3.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

757 Eccellente

1 follower

Su gabestorm

  • Titolo utente
    tizio KAIO e sempronio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pensavo che i ricorsi fossero esauriti
  2. Da Graca sarà sottoposto a un intervento per un'aritmia cardiaca Si ferma Marco Da Graca, uno dei giovani più interessanti della Juventus: nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. Sarà costretto a rimanere lontano dai campi per trenta giorni, successivamente potrà riprendere l’attività agonistica regolarmente. Nel frattempo, mancherà principalmente all’Under 23 di Lamberto Zauli, che negli ultimi anni ha lavorato molto su di lui sia sul piano tecnico sia su quello tattico. Allegri quest’anno gli ha concesso il debutto in Champions League. Una grande emozione per l’attaccante classe 2001, che già la scorsa stagione aveva mosso i suoi primi passi con i grandi in Coppa Italia, collezionando presenze nella Juve in tre categorie diverse: prima squadra, Under 23 e Primavera, chiudendo la stagione da capocannoniere in quest’ultima. Insegue ancora l’esordio in Serie A, nonostante abbia fatto già diverse panchine. Ma per adesso dovrà stare a riposo, così da recuperare in fretta e poter tornare protagonista tra fine febbraio e marzo, nel momento clou della stagione.
  3. gabestorm

    Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

    è fatta.
  4. gabestorm

    Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

    come e in quanti parti glielo ha spezzato?
  5. Khaby Lame richiestissimo, ieri l'ho visto pure nello spot tezenis (o simile).
  6. gabestorm

    Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

    dopo FABIO un'altra GROSSO in famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coincidenze? non credo.
  7. gabestorm

    Intervista Braghin & Montemurro

    Joe a simpatia hai già vinto anni fa.
  8. Il suo primo gol made in Italy giunge al secondo tentativo ghiotto durante il match. Prima di festeggiare, il giocatore si rende protagonista in negativo dal dischetto, vedendosi respingere il calcio di rigore da Rossi poco prima della mezzora di gioco. La marcatura giunge dopo l'intervallo, utile anche per archiviare l'errore. Inizio ripresa, minuto 47': il brasiliano conquista palla, entra in area e questa volta non sbaglia a tu per tu col portiere. Buon ritmo fino a metà ripresa, poi un calo abbastanza prevedibile e l'uscita dal campo al numero 87, sul risultato finale di 2-2. -Giovanni Albanese
  9. quale notizia? questa è una non-notizia. sono una media di 1000 pagine al giorno, vorrei proprio conoscere chi riesce a fare una cosa del genere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.