Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brautigan Richard

Utenti
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Neutrale

About Brautigan Richard

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Brautigan Richard

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    1) Perché non abbiamo attaccanti che si fanno vedere 2) Perché ci pressano alti per metterci in difficoltà 3) Perché ci vogliono centrocampisti abili e senza paura di sbagliare 4) Perché non abbiamo un regista
  2. Brautigan Richard

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    A me sembra che ci pressino in massa nella nostra metà campo e noi ci ostiniamo a tentare di uscirne con passaggi corti quando con lanci lunghi e tre attaccanti davanti potremmo sfondare difese scarsissime come quelle di Crotone e roma.
  3. Bernardeschi ha fatto una stagione penosa e Chiesa ieri ha fatto male, devono partire dalla panchina e farsi valere migliorando moltissimo, Chiesa deve evolvere come comportamento sul campo, niente provocazioni, niente accentuazioni o scenate, se simula non gioca più. Tanto, tanto lavoro, testa bassa a recuperare palloni, poi si vedrà.
  4. Brautigan Richard

    Del Piero deve rientrare

    Non sapevo che era infortunato.
  5. Brautigan Richard

    La VoStra formazione per Dinamo Kiev-Juventus

    3-5-2 Shesnzy Demiral Bonucci Chiellini Cuadrado Bentancour Arthur Kulusevsky Chiesa Dybala Morata
  6. La difesa del Crotone fa schifo bastava lanciare la palla lunga e pressare. Abbiamo mancato in sicurezza, personalità e forza morale.
  7. Brautigan Richard

    [Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Contro il Crotone ve la prendete con l’arbitro? Vuole dire che abbiamo fatto abbastanza schifo.... Gli interventi di Bonucci e Chiesa sono sbagliati. L’arbitro è uno un anti-Juve come il ministro dello sport, il procuratore di Perugia i vari giudici che ci Hanno mandato in serie B, ecc. ecc. La sola soluzione è la qualità del nostro gioco e dei nostri giocatori, Chiesa basta simulazione qui sei alla Juve, corri e passa e basta, se ti falciano rialzati hai cambiato colore della maglietta *.
  8. Brautigan Richard

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Adoro questi momenti, in cui la mia fede juventina oramai cinquantennale mi fa vedere queste partite penose come un altro trampolino verso la gloria, però Pirlo svegliati, con te fino alla fine. Del campionato. 😍
  9. Brautigan Richard

    Crotone - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 7.5 Danilo 6 Bonucci 6 Demiral 7.5 Chiesa 4 Bentancur 6 Arthur 5.0 Frabotta 6 Kulusevski 5 Portanova 5.5 Morata 7 Cuadrado 7 Bernardeschi 4 Rabiot 4
  10. Brautigan Richard

    E' morto Gianfranco De Laurentis

    Grandissima persona, condoglianze alla famiglia.
  11. Me l’aspettavo, secondo me per non fare crollare il giocattolo più che per giustizia ma non si sa mai. Noi comunque siamo solo contenti perché abbiamo un’enorme sete di giustizia....... Siamo quasi tutti convinti che batteremmo il napoli comunque però loro meritano veramente di essere puniti, hanno dimostrato una grande vigliaccheria e continuano a farlo. Secondo me pagheranno questo gesto per anni.
  12. 3-0 per noi se no il campionato è finito. Anche per una questione di rispetto verso le regole, i lavoratori e l’onestà.
  13. Ciao, io sono un fanatico del centrocampo ma essendo un attaccante di ruolo forse non ci capisco molto, pensate che quando Pirlo arrivò da noi pensavo fosse finito.... va beh. Cominciamo dai centrali. Ho visto Arthur per la prima volta con la roma e mi ha stupito per sicurezza e capacità tecnica, speriamo bene. Bentancour l’ho visto fare molte partite bellissime e altre un po’ meno, a me piace moltissimo, vedo in lui il nostro futuro leader. McKinney é appena arrivato, ha dimostrato voglia e coraggio e grande personalità, con la Samp poteva fare 2 gol, io ci credo. Ramsey ho difficoltà a inquadrarlo tatticamente, però si batte ed è molto forte tecnicamente, come lo impieghiamo? I laterali. Cuadrado non toccatemelo nemmeno però non mettetelo a sinistra, lo adoro. Fa errori ma cambia le partite. Frabrotta mi ha talmente ben impressionato, grandissima personalità, va gestito, bravo Mister. Kulusevsky ha dei piedi eccezionali, però nelle due prime partite è sparito a tratti specialmente nei secondi tempi. Anche lui va inquadrato tatticamente e forse non ha i 90’. Bernardeschi è stato una grandissima delusione l’anno scorso. Secondo me deve giocare come portatore d’acqua a centrocampo e smettere di tirare in porta, troppi errori. Ultima chance. Chiesa é rapido e preciso, ottimo tiro, lo vedo solo come ala. Forza Juve. Non fermatevi ragazzi.
  14. Brautigan Richard

    Regole calcistiche ignorate, perché?

    100% d’accordo con te.
  15. Brautigan Richard

    Regole calcistiche ignorate, perché?

    Ti faccio l’esempio di dare il “vantaggio”, perché non lo danno sempre? Non ha buonsenso far continuare l’azione a vantaggio di chi ha subito il fallo? non abbasserebbe il nervosismo e la frustrazione della squadra che potrebbe andare in gol, subisce un fallo e viene fermata? Ti sembra che favorisca il calcio giocato? E quando applicano il vantaggio e dimenticano quasi sempre di ammonire l’autore del fallo, a te giocatore che l’hai subito non ti crea nervosismo? Sono solo esempi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.