Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brautigan Richard

Utenti
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su Brautigan Richard

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema non è più Allegri ma la società.
  2. Brautigan Richard

    Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Segnala messaggio Inviato mercoledì alle 19:08 Lazio - Juventus 1-0 Szczesny 5 Danilo 4 Bremer 6 Rugani 5 De Sciglio sv Miretti 3 Locatelli 3 Rabiot 3 Cambiaso 6 Kean sv Chiesa 6 McKennie 6 Iling sv Weah sv Yildiz 6 Sekulov sv All. Allegri 0 Il migliore Cambiaso
  3. D’accordo con te. In più questi giocatori sono stati utilizzati malissimo da un allenatore finito. Spero che sei d’accordo.
  4. Anche secondo me abbiamo solamente sbagliato gli ultimi 2 minuti, le ultime due palle come dice lui. Peccato perché abbiamo giocato per 90 minuti molto bene. Ci vuole più calma.
  5. Brautigan Richard

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se uno, per di più ricco e potente, fa qualcosa di sbagliato, nessuno ha il coraggio di dirglielo, però se fa veramente schifo, qualcosa succederà. Forza Bologna!
  6. Brautigan Richard

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Rocco Siffredi
  7. Non osate più toglierci le strisce. Io voglio le strisce da zebra, pantaloncini e calzettoni bianchi e gente che corre e si batte come zebre in calore.
  8. Brautigan Richard

    Continuare con Allegri sì o no?

    Buongiorno, il bel gioco non si fa solo con il possesso palla, col giochismo. Il bel gioco si può fare anche aspettando l’avversario e poi punirlo con: 1)aggressività 2) tecnica 3) velocità 4) agonismo 6) schemi 7) intesa 😎 spirito di squadra . Ebbene io 😎non vedo nulla ti tutto questo da parte della nostra squadra se non a, troppi rari, sprazzi. Per funzionare una squadra ci vuole una ricetta magica, gli ingredienti sono tanti e quello più importante e facile da cambiare è l’allenatore. Io sono convinto che Allegri era un ottimo ingrediente che è diventato da tre anni sempre più tossico e che nuoce ogni giorno di più alla ricetta.
  9. Calciopoli avrebbe dovuto insegnarci che se il sistema è corrotto noi non dobbiamo cercare di farne parte, invece ci siamo ricascati con le plusvalenze. Tutti si sono salvati tranne noi. Io credo che noi dobbiamo essere non onesti, di più, specchiati. Avere dei dirigenti non solo bravi ma veramente pulitissimi. Così facendo e prove alla mano, un giorno, saremo noi a chiedere giustizia.
  10. Buongiorno, in una recente partita, mi sembra con l’Udinese, stavamo perdendo o pareggiando, Locatelli aveva la palla e DUE compagni smarcati al limite dell’area davanti a lui, a circa 10 metri, il Loca ha passato la palla indietro. Esempi così possiamo trovarne a centinaia in questi ultimi anni. Io sono da quando ho otto anni che guardo la Juve, dai tempi di Trapattoni. Non ho mai visto questo prima. Ne ho viste di Juve in 55 anni, anche catenacciare ma roba così non l’ho mai vista. Colpa del giocatore? Dell’allenatore? Della società? Dei tifosi? Del manto erboso? Qualcosa bisogna cambiare al più presto. Se volete cominciare dall’erba del campo, cominciamo dall’erba…..In bocca al lupo a tutti.
  11. Brautigan Richard

    Juventus - Roma 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6.5 Gatti 7 Bremer 7,5 Danilo 6.5 Weah 6.5 McKennie 7.5 Locatelli 6 Rabiot 6 Kostic 6,5 Vlahovic 7.0 Yldiz 6.0 Chiesa 7.0 Iling 6,5 Milik 6.5 Rugani s.v. All. Allegri 5 Il migliore McKennie
  12. Buongiorno, la soluzione è semplicissima: la scelta del frame dell’invio della palla deve essere indipendente da quello del fuorigioco. Il tecnico VAR deve scegliere il frame dell’invio e solo dopo vedere qual’e’ l’immagine corrispondente del fuorigioco. Voilà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.