Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Korostelev66

Principiante
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Korostelev66

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Le squadre non si costruiscono dal centrocampo, ma dalla spina dorsale. Qual è? Portiere, difensore centrale, centrocampista centrale, punta centrale. Ora di questi chi abbiamo di veramente forte e carismatico? Forse il difensore centrale (Chiellini, Bonucci, De Light...) Poi il nulla! Non è sufficiente avere giocatori più che bravi in altri ruoli, se non hai la spina dorsale importante fatichi e noi sono anni che non l'abbiamo e in più questo anno mentalmente l'uscita di Ronaldo ha minato quelle poche certezze che avevano molti giocatori.
  2. Il sogno? Una dirigenza con le palle e il cervello. Ergo.. definire subito la questione CR7 anche in cambio di 15m. Per compensare scambio Ramsey Ruben Neves. Nel frattempo dirigersi a Montecarlo per effettuare lo scambio Tchouameni Artur. Vendita a questo punto di McKennie al Tottenham per non meno di 40/45m più bonus. E con quei soldi virare su Isak che nessuno considera, ma che è veramente forte.
  3. Korostelev66

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Le discussioni ci saranno sempre. Comunque dico di aspettare ancora qualche giornata prima di dare giudizi finali. Ieri abbiamo perso due punti, sì per colpa del portiere che sembrava da film horror, ma la colpa va divisa tra tutti a partire da Allegri per finire alla sfiga. Ieri ci siamo potuti permettere solo un centrocampo a due di cui uno era Ramsey. Fino a che ha retto Bentancur, le cose sono andate discretamente. Poi calato lui il centrocampo è scomparso anche numericamente e ad un certo punto avevamo 5 difensori, 4 attaccanti e il solo Locatelli a centrocampo. Quindi anche se credo con un po' di abilità dirigenziale sarebbe stato possibile correggere un po' la rosa, dico di attendere un po' prima di dare sentenze definitive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.