Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Korostelev66

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Korostelev66

  1. Korostelev66

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Comunque a Sky, hanno detto che i soldi del prestito comprendono l'ingaggio del calciatore.
  2. Ma perché non lasciate lavorare chi è competente e lo fa di mestiere? E cmq a nessuno è venuto in mente che magari a giugno/luglio potrebbe presentarsi in sede una big della premier o spagnola magari il Bayern e portare un assegno da 55 cucuzze in su e portarsi via Bremer? E po' cosa si fa? E se Rugani non rinnova?
  3. Solo un mio pensiero. È un pallino di Giuntoli? Da adesso? Non credo. Magari da un paio d'anni, quando il ragazzo aveva tra i 25/26 anni costava al massimo 25 milioni e magari serviva moltissimo al Napoli che poi ha virato su Anguissa e similari. Quindi ci andrei piano col credere sia realmente un obiettivo della Juve, a meno che non arrivi in prestito gratuito per sei mesi, così da valutarlo e non avere le mani legate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.