Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

madama64

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About madama64

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. madama64

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Prestazione orribile, ma vittoria pesantissima in ottica cl. Spero solo che a fine anno pirlo debba cmq salutare: non merita la riconferma.
  2. Stra-contrario. Stiamo facendo una figura di * epocale. Penso che tanti di noi non se ne rendano conto, sinceramente. Il comportamento di agnelli è immorale e ridicolo. Se si facesse la Superlega non la seguirei.
  3. madama64

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benevento

    Scusate ragazzi, Cuadrado non è disponibile?
  4. Certo che se lui e la juve si lasciassero male, sarebbe la juve ad uscirne distrutta a livello di immagine
  5. L'anno prossimo penso che sarà ancora con noi, perché sarà difficile cederlo quest'estate e perché una cessione prima della scadenza del contratto equivarrebbe a una dichiarazione di fallimento del progetto Cr7 (sia a livello tecnico che a livello economico). Poi dopo il contratto non glielo rinnoverei perché non avrebbe senso secondo me.
  6. Per me il titolare nella juve non dovrebbe farlo, come alternativa a titolari dal calibro di Pogba, Vidal ecc (giusto per citare esempi) sarebbe ottimo invece.
  7. L'alternanza tra alti e bassi rispecchia i troppi stravolgimenti della rosa avvenuti negli anni. Una squadra va costruita nel tempo e con un progetto tecnico dietro. L'aspetto tecnico, invece, nei trasferimenti che abbiamo fatto dal 2015 in poi è passato in secondo piano secondo me. Quasi mai si sono fatti acquisti mirati supportando le richieste dell'allenatore.
  8. Assolutamente sì, è dalla partita d'andata che lo penso. Ma sia chiaro che lui non è il problema principale. I problemi purtroppo iniziano dai piani alti della società e si estendono fino all'area tecnica e alla squadra che pure andrebbe in parte rinnovata. Nel modo giusto però.
  9. Non per fare quello che vede l'erba del vicino sempre come più verde, ma: credo che altre squadre, con una mentalità forse più europea, non avrebbero mai espresso queste parole così prudenti, ma forse avrebbero messo l'accento più sul fatto che domani, per passare, bisogna voler dominare la partita sin dal primo minuto e giocare in modo aggressivo, veloce ed efficace.
  10. madama64

    Chiesa il nuovo Nedved

    Come spirito gli somiglia, è vero, come caratteristiche e qualità vedo alcune differenze.
  11. madama64

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Quasi quasi mi sento di dire che ormai contano solo i risultati perché onestamente a livello di gioco ormai non mi aspetto più molto. Quindi, per ora, bene così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.