Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

madama64

Utenti
  • Content count

    261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Buona

About madama64

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La situazione di Chiesa comincia a preoccuparmi. Allegri non faccia caxxate, chiesa deve giocare per crescere!!!
  2. La situazione di Chiesa comincia a precoupparmi un po' e ho paura che con Allegri possa non essere titolare fisso (cosa che strameriterebbe e di cui avrebbe bisogno per continuare il suo percorso di crescita!), per due motivi: 1. Allegri non sa in che ruolo farlo giocare visto che a destra gli preferisce Cuadrado e l'altro posto in attacco è occupato da Dybala. 2. Allegri nelle interviste ha già sottolineato più volte che Chiesa non "ha gestione della partita", il che implica che lo ritiene immaturo e troppo acerbo per giocare titolare. Spero vivamente che Allegri non faccia * e che non ci rovini uno dei talenti più grandi che abbiamo (se non il più grande). Chiesa in quest'ultimo anno ha dimostrato che deve giocare sempre e comunque per crescere, tenerlo fuori non serve proprio a niente.
  3. In difesa e in attacco sono più o meno equivalenti, a centrocampo e in porta ci siamo indeboliti. Per quanto riguarda il cc, molto dipenderà dal rendimento di arthur e locatelli nei prossimi mesi.
  4. Credo che tutto sommato sia l'uomo giusto al momento giusto per noi. Diamogli TEMPO.
  5. Tante cose magari si possono pure condividere, ma dire che in teoria avrebbero potuto non fare nessun acquisto sinceramente equivale a illudersi.
  6. Arthur ci servirebbe come il pane.
  7. Hai perfettamente ragione, gli errori sono stati fatti in passato. Ora cmq c'è la crisi legata al covid e la politica della società è cambiata, quindi la speranza è quella che Paolo non abbia pretese troppo alte.
  8. Bisogna far riaumentare gli introiti (anche attraverso risultati sportivi migliori), silurare i pesi a bilancio come Ramsey, Bernardeschi ecc, e poi tornare a fare acquisti di peso in modo mirato e funzionale!!!
  9. Chiesa è già un campione. Ha fatto molto bene alla sua prima stagione in una grande squadra, una stagione tra l'altro tutt'altro che facile. Inoltre ha vinto un Europeo risultando tra i migliori dell'Italia. Soprattutto ha segnato gol PESANTISSIMI sia con la Juve (ottavi di Champions, finale di Coppa Italia ecc.) sia con la nazionale (Austria e Spagna). Insomma, questo ragazzo è la nota più positiva degli ultimi 3 anni per me.
  10. madama64

    Numero maglia Federico Chiesa

    7
  11. Se con allegri riesce a migliorare nella visione di gioco e a giocare di più in verticale, potrebbe migliorare il nostro centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.