Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

madama64

Utenti
  • Content count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About madama64

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me, oltre al valore tecnico che sta dimostrando, Chiesa fa benissimo a questa squadra dal punto di vista dell'atteggiamento: sempre motivato e voglioso. È veramente un piacere averlo con noi (e secondo me migliorerà molto visto che ha solo 23 anni).
  2. madama64

    Juventus - SPAL 4-0, commenti post partita

    Ora aspetto la partita con l'Inter che ritengo importantissima per mille motivi. Speriamo morata non abbia niente.
  3. madama64

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Sono perfettamente d`accordo.
  4. Boh per me Milik non viene a fare la riserva e forse ciò potrebbe diventare un problema perché o sarà scontento lui o non reggerà la pressione Morata il che sarebbe davvero un peccato (visto che Morata è molto più forte di Milik).
  5. Io invece oggi condivido tutto ciò che ha detto il mister. Ci sono dei progressi evidenti nelle prestazioni rispetto alle prime partite stagionali, però spesso manca ancora la capacità di portare a casa i 3 punti.
  6. Penso che la risposta sia molto semplice: vincere lo scudetto è sempre bello, soprattutto se si tratta del decimo di fila (anche se poi dell'11° di fila che te ne fai??), MA: dopo 25 anni senza champions una società come la Juve è obbligata a vincerla, e in realtà non solo una volta ma più volte, per tornare a un numero rispettabile come (almeno) 4 o 5 titoli e riavvicinarsi anche nei numeri a società come Liverpool, Barcellona, Bayern ecc che per blasone e storia non dovrebbero essere superiori alla Juventus!!
  7. Per me la più forte è il Lipsia, mentre preferirei incontrare il porto
  8. madama64

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Al momento quando giocano mi piace vedere Ronaldo, Dybala e Morata. Ma i giocatori con cui sono cresciuto, ovvero Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon ecc., mi hanno fatto emozionare infinitamente di più, e credo che rimarranno per sempre irraggiungibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.