Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    73.910
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da -Anton10-


  1. Con l’infortunio di Rugani, deduco che Pedro felipe sara’ fisso in prima squadra, chissa’ che non giochi qualche partita.

    Comunque abbiamo praticamente Bremer e Cabal sempre a rischio infortuni, Rugani cia na certa e non dovrebbe manco starci alla Juve.

     

    L’acquisto di un difensore ci sta, ma spero uno piu’ affermato e poi per l’estate si pensa ai Mawissa, Thiago gabriel, Muharemovic etc


  2. 13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

    Un conto é fare bene, un conto é essere da Juve. Mi sembri uno che giustifica tutto a prescindere solo perché si parla di Juve.

     

    Per carità 

    Io non sto giustificando un bel niente.

     

    Se vogliamo fare la conta di quanti giocatori sono da Juventus, il conto e’ presto fatto:


    Yildiz, Thuram, Conceicao, Bremer.
     

    Per carita’ lo scrivo io che vuoi fa storie sul nulla, bona fortuna.


  3. 17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

    Cosa c’entra con quello che ho detto io ? Assolutamente nulla, zero proprio. 
     

    Anche Orsolini avrà 200 partite in Serie A, quindi se domani lo portassero a Torino mi smentirebbero ? Ma per favore. 
     

    La differenza tra questa società e la vera Juventus, è che questa Juve comprerebbero Hernanes e Ogbonna ( gente che aveva dimostrato più di Koopmeiners per dire ) per farli giocare titolari. La vecchia Juve comprava quei giocatori per farli fare panchina. 
     

     

    La nuova dirigenza ha per caso acquistato giocatori di serie A l’estate scorsa?

     

    Che ne sai tu se Orsolini non possa far bene? Sai leggere il futuro? Hai la verita’ in tasca?


    Sulla questione di vera Juventus o normale, non mi addentro perche’ sarebbe il solito discorso trito e ritrito.

    Scrivere che Hernanes ed Ogbonna hanno reso piu’ di Koopmeiners dopo gli anni all’atalanta fa capire esattamente che tu lo stai facendo apposta.. Oltretutto e’ stato un acquisto della vecchia dirigenza.

     

    La Juventus deve acquistare giocatori forti tecnicamente e soprattutto mentalmente, fino ad allora non si ritornera’ mai a vincere..

    Gia’ se si acquista un semplice regista con personalità e lo si mette al posto di Locatelli si farebbe un grande sbalzo in avanti per esempio.

    Poi manca l’attaccante forte ma fino ad ora non e’ uscito ancora nulla d’interessante a meno che David ed Openda non si svegliano.

     


  4. 32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

     

    Siamo talmente alla canna del gas, che oggi l’ 80% di noi tifosi e purtroppo anche i dirigenti che abbiamo, fanno mercato in base a 10 partite giocate da X calciatore in serie A

     

    Gli acquisti fatti st’estate ti sbugiardano e alla grande anche visto che abbiamo acquistato 0 giocatori in serie A.

    Ma fino a quando volete continuare sta discussione contro la nuova dirigenza?
    Fatevene una ragione susu.


    Gli acquisti che deve fare la Juventus e’ di giocatori forti, non di avere uno status di 200 partite visto che David ed Openda per esempio ne hanno fatte tante.


    Thiago Gabriel e Muharemovic sono difensori giovani che stanno facendo per il momento una buona serie A e il fatto che ci vengano accostati va piu’ che bene e non sta scritto da nessuna parte che se dovessero venire facciano male..


    Qua ci si e’ divertiti molto a criticare Kelly, il tempo di mettersi in forma, capire come funziona la serie A e male non stava facendo fino all’infortunio.


  5. 1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

    Occhio che miretti sta facendo grossi passi avanti nelle gerarchie del centrocampo, Spalletti lo vede davanti alla difesa

     

     

     

    frank leonetti

    Lo scrissi gia’ io quando torno’ dall’infortunio..

    Miretti e’ l’unico cc in rosa che puo’ far quel che gli chiede Spalletti, ha piede, qualità e soprattutto elasticita’ mentale per non fare il Locatelli, lo deve solo sgrezzare in quel ruolo.

     

    Poi si vedra’ che fare col capetano, naturale che se si dovesse decidere di cederlo nessuno li fermerebbe, anzi.


  6. 20 minuti fa, Lev ha scritto:

     

    Talento di 20 anni, primavera del tolosa che ora sta al Monaco, mancino e molto tosto come difensore.

    Interessante


    Speriamo si seguano anche Restes del tolosa, peccato per Canvot  passato al Crystal palace per 27 milioni sempre del Tolosa.

     

    Comunque quello che ha fatto a Tolosa, Comolli a livello giovanile, brutto non e’.. Ne sono usciti un po’ di talenti per poi vederli giocare in prima squadra… Speriamo si continui a far cosi’ anche da noi visto che qualcosa abbiamo.


  7. 9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    ma Caressa voleva dire proprio che in un mondo ideale non sarebbe normale vedere la Norvegia più forte,sulla carta, dell Italia 

    Questo voleva dire Caressa..a ragione 

    Non è normale sta cosa, non è normale che sulla carta la Norvegia ha giocatori più forti di noi (e non parlo solo di Halaand) 

     

    Significa che hai lavorato male per decenni laddove altre realtà, che non sono minimamente paragonabili alle tue tradizioni culturali a livello calcistico, né a livello di bacino da cui attingere, lavorano come si deve. 

    Cioè la Norvegia(metà abitanti della Lombardia) tira fuori più giocatori forti dell' Italia 

    Non è normale e non c'entra la storia 

     

    Le cose belle, stranamente le ha fatte sempre con un certo blocco di una squadra di Turin..

    Pero’, tra la guerra con la Figc con Gravina che ha fatto carriera grazie a noi e noi che abbiamo iniziato a lavorare ad caztum ecco il risultato.

     

    La nazionale italiana tra prima squadra e under21 qualcosa ha.. Buongiorno in primis, Koleosho, lo stesso Esposito che pompaggio a parte non si butta.. Solo che giocando in squadre diverse non si crea alchimia e quindi si e’ costretti a vedere un Bastoni, che e’ molto scarso giocare e non Buongiorno che lo ritengo un difensore molto piu’ solido e bravo nelle marcature solo perche’ gioca nel Naples e si pensa che con Di marco giochi bene quando in realta’ non sanno marcare ne l’uno ne l’altro.


  8. 5 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ma che due palle anche te con ste ossessioni, Esposito è forse l' unico che ha giocato...ed è un ragazzo di vent'anni.

    Guarderei agli altri 10.

    Adani è un deficiente a prescindere.

    Si sono ossessionato da come pompano uno normale come Esposito e siccome non glielo posso dire in faccia lo scrivo qui e spero che finisca presto sto fetish ridicolo.

    Sta nazionale non ha nulla di eccelso, nulla e puntare sul blocco inter sta dimostrando quanto in realta’ siano mediocri gli interisti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.