-
Numero contenuti
73.910 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Messaggi pubblicati da -Anton10-
-
-
-
Proprio un arbitro interista che non vedra’ l’ora di ammonire Vlahovic come fu con l’atalanta una situazione difficilmente da dimenticare perche’ rincorrere un giocatore aspettando una sua reazione per ammonirlo e’ qualcosa che non se mai visto.
Tt’appost.
-
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:Un conto é fare bene, un conto é essere da Juve. Mi sembri uno che giustifica tutto a prescindere solo perché si parla di Juve.
Per carità
Io non sto giustificando un bel niente.
Se vogliamo fare la conta di quanti giocatori sono da Juventus, il conto e’ presto fatto:
Yildiz, Thuram, Conceicao, Bremer.
Per carita’ lo scrivo io che vuoi fa storie sul nulla, bona fortuna.
-
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:Cosa c’entra con quello che ho detto io ? Assolutamente nulla, zero proprio.
Anche Orsolini avrà 200 partite in Serie A, quindi se domani lo portassero a Torino mi smentirebbero ? Ma per favore.
La differenza tra questa società e la vera Juventus, è che questa Juve comprerebbero Hernanes e Ogbonna ( gente che aveva dimostrato più di Koopmeiners per dire ) per farli giocare titolari. La vecchia Juve comprava quei giocatori per farli fare panchina.
La nuova dirigenza ha per caso acquistato giocatori di serie A l’estate scorsa?
Che ne sai tu se Orsolini non possa far bene? Sai leggere il futuro? Hai la verita’ in tasca?
Sulla questione di vera Juventus o normale, non mi addentro perche’ sarebbe il solito discorso trito e ritrito.Scrivere che Hernanes ed Ogbonna hanno reso piu’ di Koopmeiners dopo gli anni all’atalanta fa capire esattamente che tu lo stai facendo apposta.. Oltretutto e’ stato un acquisto della vecchia dirigenza.
La Juventus deve acquistare giocatori forti tecnicamente e soprattutto mentalmente, fino ad allora non si ritornera’ mai a vincere..
Gia’ se si acquista un semplice regista con personalità e lo si mette al posto di Locatelli si farebbe un grande sbalzo in avanti per esempio.
Poi manca l’attaccante forte ma fino ad ora non e’ uscito ancora nulla d’interessante a meno che David ed Openda non si svegliano.
-
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:Siamo talmente alla canna del gas, che oggi l’ 80% di noi tifosi e purtroppo anche i dirigenti che abbiamo, fanno mercato in base a 10 partite giocate da X calciatore in serie A
Gli acquisti fatti st’estate ti sbugiardano e alla grande anche visto che abbiamo acquistato 0 giocatori in serie A.
Ma fino a quando volete continuare sta discussione contro la nuova dirigenza?
Fatevene una ragione susu.
Gli acquisti che deve fare la Juventus e’ di giocatori forti, non di avere uno status di 200 partite visto che David ed Openda per esempio ne hanno fatte tante.
Thiago Gabriel e Muharemovic sono difensori giovani che stanno facendo per il momento una buona serie A e il fatto che ci vengano accostati va piu’ che bene e non sta scritto da nessuna parte che se dovessero venire facciano male..
Qua ci si e’ divertiti molto a criticare Kelly, il tempo di mettersi in forma, capire come funziona la serie A e male non stava facendo fino all’infortunio. -
-
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:Occhio che miretti sta facendo grossi passi avanti nelle gerarchie del centrocampo, Spalletti lo vede davanti alla difesa
frank leonetti
Lo scrissi gia’ io quando torno’ dall’infortunio..
Miretti e’ l’unico cc in rosa che puo’ far quel che gli chiede Spalletti, ha piede, qualità e soprattutto elasticita’ mentale per non fare il Locatelli, lo deve solo sgrezzare in quel ruolo.
Poi si vedra’ che fare col capetano, naturale che se si dovesse decidere di cederlo nessuno li fermerebbe, anzi.
-
Cameroon e soprattutto Nigeria niente mondiale, pazzesco.
-
20 minuti fa, Lev ha scritto:Talento di 20 anni, primavera del tolosa che ora sta al Monaco, mancino e molto tosto come difensore.
Interessante
Speriamo si seguano anche Restes del tolosa, peccato per Canvot passato al Crystal palace per 27 milioni sempre del Tolosa.Comunque quello che ha fatto a Tolosa, Comolli a livello giovanile, brutto non e’.. Ne sono usciti un po’ di talenti per poi vederli giocare in prima squadra… Speriamo si continui a far cosi’ anche da noi visto che qualcosa abbiamo.
-
Ah un’altra cosa… Per Bastoni l’inter vuole 100 milioni, notizia di Sky english di qualche giorno fa.
Fossi in loro dopo i 500 milioni smenati lo prenderei subito. -
In questo momento.. a 25 anni e’ solo l’ennesima stagione dove neanche a meta’ sta gia’ tipo a 35 gol fatti in tutte le competizioni, che sara’ mai…
Ma l’importante e’ che ha conosciuto Pio
Appendera’ la sua maglia al muro e si commuovera’ ogni volta che la guardera’.
-
2
-
-
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:ma Caressa voleva dire proprio che in un mondo ideale non sarebbe normale vedere la Norvegia più forte,sulla carta, dell Italia
Questo voleva dire Caressa..a ragione
Non è normale sta cosa, non è normale che sulla carta la Norvegia ha giocatori più forti di noi (e non parlo solo di Halaand)
Significa che hai lavorato male per decenni laddove altre realtà, che non sono minimamente paragonabili alle tue tradizioni culturali a livello calcistico, né a livello di bacino da cui attingere, lavorano come si deve.
Cioè la Norvegia(metà abitanti della Lombardia) tira fuori più giocatori forti dell' Italia
Non è normale e non c'entra la storia
Le cose belle, stranamente le ha fatte sempre con un certo blocco di una squadra di Turin..
Pero’, tra la guerra con la Figc con Gravina che ha fatto carriera grazie a noi e noi che abbiamo iniziato a lavorare ad caztum ecco il risultato.
La nazionale italiana tra prima squadra e under21 qualcosa ha.. Buongiorno in primis, Koleosho, lo stesso Esposito che pompaggio a parte non si butta.. Solo che giocando in squadre diverse non si crea alchimia e quindi si e’ costretti a vedere un Bastoni, che e’ molto scarso giocare e non Buongiorno che lo ritengo un difensore molto piu’ solido e bravo nelle marcature solo perche’ gioca nel Naples e si pensa che con Di marco giochi bene quando in realta’ non sanno marcare ne l’uno ne l’altro.
-
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:Vorrei rimarcare in questa sede, anche se è OT, il grande successo di Sinner alle ATP Finals. Ad ancora maggiore onta di questi scarsi, e scansafatiche, calciatori che vestono insegnamente la maglia azzurra.
Stica di Sinner.. Senza Nadal, Federer e il vero Djokovic sto tennis ormai e’ troppo squilibrato.
-
1
-
-
Meglio evitare la svezia.. Non sia mai che il cannibale co ste grandi marcature non ci fa pure lui 102 gol.
-
5 minuti fa, garrison ha scritto:Ma che due palle anche te con ste ossessioni, Esposito è forse l' unico che ha giocato...ed è un ragazzo di vent'anni.
Guarderei agli altri 10.
Adani è un deficiente a prescindere.
Si sono ossessionato da come pompano uno normale come Esposito e siccome non glielo posso dire in faccia lo scrivo qui e spero che finisca presto sto fetish ridicolo.
Sta nazionale non ha nulla di eccelso, nulla e puntare sul blocco inter sta dimostrando quanto in realta’ siano mediocri gli interisti.
-
Comunque stica abbiamo vinto contro la Moldavia facendo gol dal 70esimo.. Ha ragione Gattuso, non ci si deve lamentare!
-
Strang ci ha strangolato!
Appunto Adani, bisogna sapere di calcio prima di parlare!
Pompare uno come Pio esposito non e’ calcio e ridicolaggine!
-
1
-
-
Una bella soddisfazione e’ vedere gli interisti ammoniti soprattutto per proteste, questo fa capire quanto Marotta abbia ragione che bisogna aiutarli gli arbitri….
-
2
-
-
Dobbiamo beccare una nazionale senza talento, giocatori che sanno saltare l’uomo e un 9 che sa far gol e poi forse si va ai mondiali, forse.
-
Ma Ajer e’ grossissimo, quanto cazz e’ pompato
-
Bobb talento panchinaro del City e stava andando al Dortmund
Nusa titolare del Lipsia stava per andare al naples
Sti 2 so da prende sempre senza considerare vabbeh, il 9 della norvegia che non conosce Pio ed e’ un sacrilegio.
-
1
-
-
Ma ehi, continuiamo a pompare Pio.. E’ la cosa piu’ importante per il giornalismo italiano.
-
50 minuti fa, la joya ha scritto:come abbiamo fatto a perdere contro sti scarponi? assurdo
Post invecchiato malissimo.
-
1
-
-
Sempre di piu’! Sempre di piu’
Pio lo conosci ora Halaand?

[Topic Unico] L'Angolo del Guru
in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Inviato
Con l’infortunio di Rugani, deduco che Pedro felipe sara’ fisso in prima squadra, chissa’ che non giochi qualche partita.
Comunque abbiamo praticamente Bremer e Cabal sempre a rischio infortuni, Rugani cia na certa e non dovrebbe manco starci alla Juve.
L’acquisto di un difensore ci sta, ma spero uno piu’ affermato e poi per l’estate si pensa ai Mawissa, Thiago gabriel, Muharemovic etc