Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    74.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da -Anton10-


  1. 4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

    come cambiano i giudizi in base ai risultati

     

    in verità stasera la Juve ha giocato molto peggio rispetto a Cagliari e Lecce però è andata bene

    Semplicemente non abbiamo incontrato una squadra che ha fatto catenaccio col portiere fenomeno.

    Ormai che si giochi a calcio e’ assodato, le cose che stanno mancando sono i dettagli e questi vanno risolti o con allenamenti sempre piu’ specifici o acquisti di giocatori piu’ incisivi, oltre ad avere un pizzico di fortuna.

    Anche in sta partita abbiamo preso palo.


    Tra campionato e champions siamo a 10 presi, troppi, l’anno scorso siamo arrivati a 18 tipo.


  2. Quando scrivevo di prendere o Osimhen o Gyokeres… Ma no!

    Osimhen non ce lo dava lo strunz, Gyokeres ha segnato 1234 in portogallo e quindi incognita..

    Mannaggia mannaggia!

     

    Andiamo a Porto a prendere Samu, ne di piu’ ne di meno.. Non lo prendiamo? E io bestemmio in francese.

    @Comolli a te la scelta

    • Mi Piace 1

  3. 4 minuti fa, entanglement ha scritto:

    La stessa cosa vale per la serie A.

    La serie A non e’ di livello basso, ma bassissimo… Questi risultati ne sono la prova, l’ennesima.

     

    L’inter che dalla stampa e non solo e’ considerata uno squadrone, doveva subire almeno altri 4 gol nel secondo tempo.

    Questi  ci hanno provano a giocarsela contro l’arsenal quasi B ma a ogni attacco degli inglesi era un segno della croce per la loro difesa.


  4. Comunque noi la fase difensiva l’abbiamo quasi sistemata.. Le altre Inter e Roma su tutte, appena beccano squadre che sanno attaccare subiscono sempre gol perche’ sono scarse, tanto scarse in difesa… Il naples non fa testo, sono una squadra in balia di Conte, il milan se non fa catenaccio idem.

     

    Quanto stiamo sprecando sia in italia che in champions bah 

    • Triste 1

  5. C’e’ lo spirito dell’inter del triplete cit chivu ieri

     

    Non sa manco lui come vincera’ lo scudetto.

     

    Comunque il calcio italiano ormai e’ diventato di una mediocrità imbarazzante.. Almeno noi ce la giocavamo con le inglesi.

     

    Il fenomeno Pio fa lo stesso sport di Lautaro, a ogni contrasto si butta, ma chi viene multato per simulazione, che manco lo era, e’ n’altro…. ma lui e’ Espuosito! Mostra i muscoli di sto gran cazzzo!


  6. 2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

    E soprattutto ha un grande stacco di testa, cosa di cui noi abbiamo estremamente bisogno (v. Cagliari con 18 corners senza beccarne una).

    Beh se tutti quei cross li fai alla cazzzo di cane sul secondo palo, puoi pure avere Golia che comunque e’ inutile avere uno che sappia fa gol di testa.

    Sta squadra deve far gol giocando a calcio e poi con i cross visto che abbiamo 1 solo che sa far gol di testa, Mck.

    Non abbiamo una squadra alta, pensare quindi che con Ennecoso si risolve la situazione dei cross, e’ fantasia

    • Mi Piace 1

  7. Ma venite pagati ogni volta che nominate Comolli e scrivere sempre le stesse cose in modo diverso?

    Tanto e’ inutile, l’anno prossimo sara’ pure nominato presidente percio’ puo’ comprare chi vuole e rimanere fino a quando Elkann vorra’.
    Io spero solo per voi che lo nominate sempre e lo amate che non si ritorni a vincere.

    Perche’ poi ci divertiamo sui social e visto che succedera’, ve consiglio di rallentare, e’ bastato Spalletti per ritornare a giocare a calcio, se poi COMOLLI gli dovesse comprare i giocatori, occhio per occhio.

    • Mi Piace 1
    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.