Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    76.378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da -Anton10-


  1. Ci sono le categorie, soprattutto nel calcio.

    Vlahovic doveva dimostrare di poter diventare un grande giocatore a prescindere da quanto e’ stato pagato e dalla situazione del club perche’ se uno e’ forte e’ forte, Yildiz per esempio.

    Il serbo e’ stato un bluff in tutti i sensi.

     

    Se non sei forte di testa alla Juve piu’ degli altri club d’italia, come sempre, non sfondi, poi c’e’ la tecnica e questa la si migliora sempre.. Lui non ha mai avuto ne la testa e ne tantomeno tecnica per giocare nella Juventus.

    I suoi gol li fa? anche Matri e quagliarella li facevano, ma cio’ che li differenziavano da Vlahovic e’ che loro si sono sbattuti veramente per la Juventus perche’ ci tenevano, Vlahovic no, non lo fara’ mai perche’ non ce l’ha.

    • Mi Piace 1

  2. 9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

    Ne prende 6 quel mediocre umano di David. 
     

    Anche io fossi in Vlahovic mi metterei a ridere 

    E cosa avrebbe Vlahovic in piu’ di David?
    Stessi errori tecnici e stessa mentalità da amebe.

     

    Uno prende 6 milioni perche’ durante gli anni e’ stato continuo a Lille e qualcosa lo ha dimostrato.

    L’altro prima 6 dopo solo meta’ stagione alla Viola, poi 8 e ora 12 per far ridere i polli.

    E tu vorresti dargli 7/8 per cosa di preciso? Segnare a Lecce e Torino senza marcatura?
    E contro la fiorentina perche’ non ha segnato? Forse e’ stato marcato?

     

    Vlahovic e’ uno dei principali problemi della Juventus e va assolutamente risolto.


  3. 1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

    Ah beh, invece chi sponsorizza quei due ha gusti raffinatissimi, dato che parliamo di due onesti mestieranti.

    Se prendessimo un centravanti di livello superiore per me Vlahovic può andare dove gli pare, ma se le alternative sono quei due (tra l'altro Kolo è diventato una roba noiosa, manco parlassimo di Van Basten) mi tengo il serbo.

    Kolo e Sorloth sono superiori a Vlahovic.

    Kolo non e’ noioso, in 6 mesi ha fatto vedere quello che Vlahovic non e’ stato capace in 3 anni e mezzo.

     

    Vlahovic e’ un onesto mestierante, anno dopo anno i suoi numeri sono calati, tecnicamente e’ rimasto uguale, mentalmente e’ un’ameba e pretende cifre che sono fuori dal mondo.


    Tu ti tieni il serbo, io mi prendo sti 2 oppure continuo a puntare su una sciagura più sciagura di lui David ma con la consapevolezza che almeno 1 passaggio dritto lo sa fare.

    • Mi Piace 4
    • Grazie 1

  4. 3 minuti fa, Volitans ha scritto:

    alle cifre che vuole lui e che vogliono i suoi procuratori, sono più che tranquillo che non rimane

    Ma anche alle cifre che gli offriamo noi.

    Non deve piu’ rimanere alla Juventus, basta cavolo basta.


    * bisogna fare per liberarci di sta piaga… passare da Cr7 a sto pippone e’ stata la pietra tombale di sta squadra.

    E ancora ci si vuole puntare? Pongracic lo ha annullato, Pongracic!

    • Mi Piace 2

  5. 13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

     

     

    fabrizio romano

     

     

     

    mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

    Un * di incubo senza fine..

    Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

    che schifo… 


    Faccio il veggente come piace fare spesso ad alcuni, fin quando ci sara’ Vlahovic non ritorneremo mai a vincere il campionato..

    Le coppe non le conto perche’ dipende anche da altri fattori.


    Ci provasse Carnevali a dargli 8 milioni, gli auguro di durare 1 mese.


  6. Questi della gazzainter ce lo vogliono proprio far tenere Vlahovic, che I SUOI GOL LI FA CIT.

     

    Chissa’ come mai Mr I SUOI GOL LI FA, non si sia ancora accasato da qualche parte, eppure i suoi gol li fa!

    E non troviamo la scusa di quanto chiede, perché se i suoi gol li fa da noi li puo’ fare pure da un’altra parte….

     

    Avoja che Sorloth sia un gradino sotto, pero’ c’e’ una leggera differenza.. I difensori contro Sorloth rimbalzano, con Vlahovic e’ il contrario.. E io un attaccante che non sa usare il fisico oltre a mangiarsi una marea di gol e farli soprattutto quando non e’ marcato non lo voglio piu’ vedere in sto * di club.

     

    Quindi, chiedeva 8 prima? Perche’ mai dovrebbe chiedere meno ora se i suoi gol li fa? Oppure si pensa veramente che il problema fosse Comolli, se Chiellini stesso gli ha detto: quella e’ la porta

    • Mi Piace 2
    • Grazie 4

  7. 4 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

    Scusa Anton non ho capito molto bene. La nostra speranza è proprio quella di trovare dei dirigenti che siano capaci di mandare via i David e soprattutto, di non prenderne altri, no?

     

    Perché che David sia scarso non è un problema, il problema è che gioca per noi. E questo qualcuno l'ha deciso.

    David non e’ scarso, David si e’ dimostrato non adatto a noi e non lo poteva sapere GIUNTOLI, prima di bloccarlo.

    I dirigenti non hanno ne la sfera di cristallo ne possono sapere come i giocatori possano reagire alla nuova realta’.

    Io tendenzialmente non do mai merito ai dirigenti quando un giocatore si dimostra forte in campo, do il merito solo in base a quanto ha speso per comprarlo.

     

    Quindi, ripeto, puoi prendere anche il miglior dirigente del mondo, ma se poi questo compra il giocatore e il giocatore dimostra di non esser all’altezza.. E’ il giocatore che deve togliere il disturbo e poi forse il dirigente, in base anche a come lavora.

    Giuntoli ha iniziato a fare il ganzo fin da subito alla Juve e ne ha pagato le conseguenze.

    Comolli per come la vedo io e per come ho capito il suo modo di lavorare, non e’ stato adatto al mondo Juve, prima di tutto perche’ qui la pressione e’ a mille e poi perché la Juventus non e’ un club come tutti, soprattutto in italia.

     

    Sapra’ Carnevali come non esserne travolto? Lo vedremo.
    Rimane il fatto che e’ la rosa che va rivoluzione, poi possono prendere tizio, caio e sempronio in dirigenza ma se al ritiro ci saranno ancora giocatori non adatti al gioco di Spalletti, si partira’ gia’ con un forte handicap.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  8. E’ anche con i: ME LO TENGO, che abbiamo smesso di vincere:


    Gatti? Me lo tengo, poi chissene se e’ discontinuo, difensore normale e soprattutto non piace a Spalletti

    Vlahovic? Eh lui i suoi col li ha fatti! Poi pero’ quando viene marcato rimbalza addosso ai difensori, bello

    Rugani? Come quinto me lo tengo perche’ fa il suo, poi lo vedi giocare e praticamente devi sperare che non faccia una caccata delle sue

    Etc

     

    O si fa il repulisti generale a prescindere dal dirigente che arriva o non se ne uscira’ mai.. Elkann puo’ cambiare tutti i dirigenti che vuole, ma se in campo ci vanno le ciofeche perche’ I GIOCATORI dimostrano questo non quando li acquisti, allora facciamo saltare Carnevali l’anno prossimo e prendiamoci a n’altro.

    11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

    Voci di mercato.

    Possibile incontro Juve-Bologna per discutere scambio Miretti - Lucumi

    Se vogliono anche qualcun altro siamo a disposizione.

    Va benissimo Lucumi MA con la testa giusta

    • Mi Piace 1

  9. 1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

    Chiellini lavorerà insieme a carnevali

     

     

    Fabrizio romano

    E su questo non c’erano dubbi.. Ma sara’ ancora l’allenatore ad esse interpellato su chi serve a lui o facciamo di nuovo ad caztum?

    No perche’ se si chiede Dibu e ci presentiamo col bambino in porta, poi non voglio sentire proclami di champions o robe simili eh


  10. 6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

    Ma che scherzi?? 

    Carnevali ha più volte dichiarato che il suo obiettivo era andare in una Big e qualora avesse chiamato lui c'era. 

    Ti para e te che realizza il sogno di una vita ed è così stupido ma stupido di favorire Marotta?? 

    Carnevali è una persona intelligente e anzi ti dirò ti più, semmai Marotta se può lo aiuterà pure perché gli vuole bene 

    A beh se ci dovesse aiutare a livello arbitrale, chi siamo noi per rifiutare.


  11. La cosa preoccupante e’ che se dovesse arrivare Carnevali, poi prendono a Frattesi ed allora si che mi prendero’ na bella sospensione per bestemmie ed offese a tutta la Juventus..


    Percio’ capisco essere il figlioccio di Marotta,

    ma non ci provasse, grazie :) 


  12. 6 minuti fa, kaedes ha scritto:

    Fa 'o serio, ma che ce ne foooooooooott sefz

     

    Nono ma come mi e’ dispiaciuto per Giuntoli.

    Alla fine sono grandi lavoratori ma dove semplicemente non ha funzionato.

    E’ lavoro, ci sta

     

    chi da del fallito a comolli non ha capito un * della vita, molto semplice… ha fatto una scalata nel calcio che non tutti i dirigenti fanno, ma ao e’ fallito, lui.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.