Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    75.268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da -Anton10-


  1. Partita, l’ennesima, di rara bruttezza calcistica.
    Ha vinto la squadra che ha fatto meno schifo ma sempre schifo ha fatto.


    La lazio vince questa e la prossima la pareggia o perde, ha fatto sempre cosi’ quest’anno pure quando hanno battuto noi.

    Il cambio di Leao non l’avrei fatto, e’ Pulisic che si e’ letteralmente fermato.


  2. 12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    @-Anton10- 

    ti rispondo qui vista la tua citazione sul live (che non frequento) . Apprezzo che ti ricordi di me ma apprezzo molto meno la tua strumentalizzazione visto che non ho mai scritto né pensato che Conceicao sia "scarso" e che "non ha margini di miglioramento" . In due parole uno scrive un concetto molto diverso e anche argomentato ma tu l'hai fatto diventare un'offesa al giocatore con parole che non ho mai utilizzato.

    Quindi mai scritto che conceicao è scarso anzi sempre scritto si tratti di giocatore utile per caratteristiche da tenere in rosa. Ho sempre semplicemente detto che si tratta di giocatore troppo poco concreto e "fumoso" per fare il ruolo di terzo giocatore offensivo .

     

    Poi, può migliorare o no non lo so, ma per me va sfruttato tatticamente in modo diverso (io pensavo e ho sempre pensato da tornante, per esempio). Ma mai detto che è un giocatore scarso o senza margini di miglioramento.

    La prossima volta che strumentalizzi in questo modo il pensiero eviterò proprio di risponderti, non siamo né all asilo né alle elementari non c'è bisogno di trasformare il pensiero altrui per darsi ragione da soli. 

    Ma infatti lo sfotto’ era rivolto piu’ verso Lorell che te perche’ lui scrisse piu’ di una volta che non vede margini di miglioramento di Conceicao.

    Ho menzionato anche te solo perchè settimana scorsa te sei aggiunto al discorso assieme ad altri 2 utenti che non ricordo il nome.

     

    Ma in sto preciso caso non e’ un attacco proprio perche’ per me non ha senso discutere sui giocatori che stanno facendo bene ma gli manca quel pizzico per svoltare.

     

    Poi te sei uno dei pochi seri rimasti e di certo non mi metto a provocarti come mi piace fare, ormai raramente.sefz

    • Mi Piace 1

  3. 14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Avete visto il gol di Guler?

    Tra un po’ calciava da casa sua.. Assurdo di gol

    Ma pure quello di Molina e’ stato stupendo.

    Osimhen stava per fare un gollazzo in semirovesciata ed ha preso la traversa tirando na bordata.

     

    A bernardo silva e’ uscito un pallonetto nosense poi


  4. 8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

    Per me Kelly Bremer Muharemovic Gatti è un pacchetto difensivo completo.

     

    Bisognerà intervenire per sostituire Cabal e Holm, visto che quest'ultimo è poco affidabile e dubito lo riscatteremo a 15 mln 

     

     

    Oltretutto Muharemovic lo prenderemmo a meta’ del prezzo, ci sta.

    Per quanto riguarda Gatti, a me non e’ mai piaciuto come difensore, lo venderei per prendere o Solet o un difensore forte in giro per l’europa ma non troppo costoso.

    6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

    Comunque prenderei Atta e cederei Miretti

     

    Fatto una buona partita contro di noi pero’ e’ molto discontinuo, e’ da sgrezzare un bel po’..

    Su Miretti, ho un debole ma anche io lo cederei, non c’entra nulla con la Juve purtroppo.


  5. Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

    Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni.

    Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

     

    Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

    • Mi Piace 2

  6. 3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

    Per cui avere la punta che la butta dentro con regolarità (e Vlahovic lo può fare) fa tutta la differenza del mondo.

    Si dopo 3 anni, Vlahovic lo puo’ fare..

    Le compilation dei gol sbagliati davanti alla porta sono sempre disponibili e solo il fatto che la Juventus voglia perdere ulteriore tempo non ha nessun senso.


  7. Adesso, stexons ha scritto:

    Però la società pecca anche in queste cose sapevamo che l'arbitro di stasera fosse di Aprilia (Roma) avrebbero dovuto quanto meno chiedere maggiore tutela di imparzialità visto che ci stiamo giocando la Champions con la Rometta 

    Ma ormai ci sono solo arbitri di Napoli, Roma, 2 di Milano.

    Non e’ che c’e’ molto da chiedere

     

    Ma se i 10 schermi che hanno li usano per sfavorirci ci possono inviare pure gli arbitri della sede dell’inter che cambia 0.

    Inventarsi sto fuorigioco e’ palese che l’hanno fatto apposta, di nuovo

    • Mi Piace 1

  8. 6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

    Quando rientrerà Vlahovic, in un sistema di gioco che migliora di partita in partita, che favorisce i gol, può fare veramente bene.

     Potrebbe diventare veramente l’attaccante per cui abbiamo sborsato quasi 80 milioni. 

    E siamo col quinto allenatore.

     

    Non e’ il gioco a penalizzare Vlahovic ma si vede che 3 anni di schifo non so bastati.

     

    Ah abbiamo il secondo miglior attacco della serie A… Sta favola che ci serve l’attaccante fa ridere.


  9. 1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

    Valutando che l Atalanta ci era dietro e oggi l' hanno aiutata ai danni dell Inter in maniera quasi ridicola,come il gol annullato a noi! 

    Non hanno aiutato nulla.. Oggi hanno usato il Var come deve essere usato

     

    Stasera e’ stata usata di nuovo la moviola + sfavorire la Juventus, come sempre.

    • Mi Piace 1

  10. 4 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

    Guarda, inizio a credere che più che un disegno contro di noi, ci sia una classe arbitrale incredibilmente scarsa e delle regole da schizofrenia

    No, il disegno c’e’ e in piu’ sono dei ciucci che fanno altro di mestiere.


    Annullare il gol di Conceicao vuol dire che innanzitutto non sanno cosa sia il calcio e secondo, ostacola il portiere di preciso dove che stava in parte a lui e pure lontano.


  11. 2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

    In 30 e passa anni di tifo non avevo mai visto la Juventus senza attacco. Cioè, un livello così basso davvero non si era MAI visto 

     

    Arrivare tra le prime 4 sarebbe un miracolo

    E siamo il secondo miglior attacco della serie A… Quale miracolo, tra portieri che volano e var contro, 10/15 tiri in porta a partita cosa vuoi fare.

     

    Manco con la famosa punta si risolverebbe la situazione perche’ non siamo come gli interisti che tirano ciabattate e trovano papere del portiere ad hoc

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.