Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.618
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da localpero


  1. 1 hour ago, borghe5 said:

    Agnelli: "Ritornare dove siamo partiti con disciplina e ordine nella gestione dei parametri finanziari. Quindi come nel ciclo 13/19 con fatturato positivo cercando di replicare il risultato sportivo come in quel momento storico".

     

    A mio modo di vedere parole pesantissime sull'operato di Paratici 

    e il suo.

    perché è chiaro che questo organigramma lo relega operativamente in disparte.

    colla presentazione di nedved sembrava quasi gli stesse dando pure il ruolo di presidente.. .

    AA esce sconfitto quanto paratici.

    • Mi Piace 1

  2. 8 minutes ago, UnicoObiettivo said:

    Non sai di che parli , i 320 milioni sono potenziali e comprendono già la stagione 2021/22 cioè quella che partirà’ ad agosto , sono già stati appianati dai 300 milioni del vecchio aumento, questo di 400 milioni servirà per il piano quinquennale 2019/24 , la restano solo 2 mercati oltre a questo , cioè il 2022 e il 2023 , investiremo pesantemente 

    no. i 320 sono stimati non potenziali.

    e se non vuoi essere insolvente, devi fare l'aumento di capitale. per legge. o ricorrere al debito, ai prestiti, a forme di finanziamento creative. lo ha spiegato AA all'inizio della conferenza.

    la cifra di 400 mln copre il capitale eroso negli anni e offre un respiro, ma Arrivabene sa bene la politica da adottare. se ci saranno le condizioni per crescere la Juve lo farà senza essere INDEBITATA. cioè avendo un cash flow che permette di pagare gli stipendi, in soldoni. questo serve l"'aumento.

    sei tu che non sai minimamente di cosa parli.


  3. 2 minutes ago, mattitheiceman said:

    strategia sbagliatissima..

    quando c'è una crisi chi ha i soldi e investe ha netti vantaggi su tutti gli altri

    fare mercato l'anno prossimo quando tutte le altre squadre lo faranno non darà i miglioramenti che avrebbe dato quest'anno quando le altre squadre sono ferme. avremmo potuto scavare un solco profondo con tutto il resto delle italiane e portarci tra le top in Europa

    partendo da - 320mln, dovevi metterne 600 di aumento di capitale. per puntare su un mercato/industria che, se il covid ha una variante non gestita o poco gestita, rimane fermo per altri due anni.

    solo uno sceicco può farlo...

     


  4. 4 minutes ago, M4RK said:

    Arrivabene mi è sembrato molto out of context, tipo pupazzo messo lì a fare presenza, magari col tempo sarà diverso.

    invece è quello che conta di più.

    l'unica parola pesante della conferenza l'ha detta lui. lui considera il ruolo di AD della Juve, oggi come oggi, sfidante.

    significa che non stiamo messi bene, significa che va utilizzata una politica di risanamento. non di espansione.

    le frasi degli altri di circostanza. al ribasso, per far capire che la situazione è quella che è.


  5. 8 minutes ago, Gommonauta61 said:

    Disse l'uomo che ha la sfera di cristallo e fa pronostici a caso, fissato con 15 mil e che si autodefinisce esperto. Altro allenatore che ha studiato in rete. Complimenti.

    Ti contraddici e ti proclami superpartes non perdendo occasione di affossare Dybala.

    Te lo dico alla moda di Toto.....ma mi faccia il piacere!

    pronostici a caso? vatti a riguardare le partite che ha giocato Dybala con allegri, caro il mio chiacchierone. e magari ricordati pure lamentele dei followers come te, quando pur di farlo rendere, allegri lo faceva giocare più dietro per sfruttare le sue doti aerobiche. tutti abbiamo capito che dybala non ha il fisico per fare la punta. nè prima, nè seconda. non quando conta davvero. tranne i followers.

    che poi ti permetti oure di puntare il dito, quando non accetti nemmeno la cronaca. che pena.

    spero lo vendano per non leggere più messaggi come i tuoi. tanto i destini della Juve non dipendono dal rendimento di Dybala. mai dipeso,  a parte il primo anno e due mesi con Sarri.

    • Grazie 2
    • Haha 1

  6. 9 minutes ago, Gommonauta61 said:

    Se vuoi finire il discorso perché non sei in grado di scrivere opinioni inconfutabili e che abbiano un minimo di giustificazione oggettiva e obbiettiva, padrone. Rimane il fatto, inconfutabile, che tu sei uno di quelli che essendo un hater non vede aldilà del proprio naso e critica a caso senza cognizione di causa. Adesso se vuoi il discorso può anche finire. 

    p.s. e sei pregato di non replicare con i soliti luoghi comuni dell'inadeguatezza, del fisico etc etc

    a me basta che lo reputi adeguato Allegri. 

    io non sono né follower, cone sei tu, né hater. non me ne importa nulla di Dybala, so quello che può dare e quello che non può dare. ormai lo si conosce e solo i followers lo aspettano come il messia.

    allegri lo tratterà come ha sempre fatto. perché è un ottimo allenatore

    e quindi Dybala giocherà con le piccole e con le grandi starà quasi sempre fuori, a meno che non sia in formissima.

    vale 15mln annui questo rendimento è questo utilizzo? di nuovo: no.

    • Mi Piace 1

  7. 1 hour ago, Gommonauta61 said:

    Sono quelli che fanno sport seduti davanti al divano guardando la tv, che non hanno mai giocato a nessuno sport se non per aver fatto due partitelle scapoli ammogliati. Autoincensati col titolo di allenatori, preparatori atletici e manager, nonché procuratori. Per fortuna sono pochi e sono noti. Segui l'esempio del grande poeta .................. 

    quindi secondo te uno sportivo che vede Dybala dice che è sempre in forma, che è fisicamemte esplosivo e che non lo convocano solo perché infortunato?

    io credo che non ne capite nulla. e fate i fighi additando gli altri. followers.

    Dybala ha un problema fisico evidente per giocare ad alti livelli. deve essere sempre al 110% per essere incisivo.. e invece non si allena. detto da tutti, persino nedved.

    uno così vale 15 mln annui?

    no.

    fine del discorso.

    • Mi Piace 1

  8. 26 minutes ago, Area bianconera said:

     

     

     

     

    Il mondo è grande e pieno di gente che fa calcio per davvero. Sono felice, perchè ho 4 anni per togliermi il gusto di scegliermi chi fa DAVVERO calcio e sport.

    Io non sono servo di nessuno.

     

    Zero progettualità. Ci ripropongono la pappetta pronta per coprire il fatto che sono degli incompetenti che mandano via quelli bravi per promuovere gente sempre più dipendente che professionista.

    Padroncini incompetenti che amano i servi.
    Poi ai tifosi servi riservano le grandi narrazioni perchè non vedano che in realtà non sanno manco scegliere un allenatore.

    Allora bisogna ringraziarlo perchè, eravamo nei guai e in 24 ore ha accettato e ha rifiutato il Real Madrid per noi.

     

    Io nei fatti vedo uno due volte disoccupato.

    C'è vita fuori Torino: avrebbe dovuto capirlo anche lui, anzichè bruciarsi due anni a fare nulla, di cui uno pagato da noi, e ripresentarsi da disoccupato. È il servo perfetto per i padroncini ereditieri.

    Poi parte il giro delle rivelazioni sul manager, tornato per noi, per l'amore per la Juventus, per l'affetto per la Famiglia. Come se questo dovesse importarci.

     

    Ti fanno ragionare come se il manager fossi tu.

    Come la rana bollita: se sente che l'acqua che scotta, salta via.
    Se la riscaldi piano, non se ne accorge.

     

    Un uomo non più di calcio per un club che non fa più calcio.

    Abbinamento perfetto.
     

    mica ho capito.. i soldi sono degli ereditieri. lasciando mano libera ai tuoi progetti europei, risultati peggiori e bilancio in crisi. 

    richiamano l'allenatore tra i più vincenti che abbiamo avuto e un vero manager a capo della società.

    può protestare chi vive nel mondo virtuale.

     


  9. 1 hour ago, Blackadder said:

     

    abbiamo vinto uno scudetto con sarri, così giusto per ricordare... tanto a voi cosa importa del gioco, si giocava male con sarri? ok, ma si è vinto? SI, quindi dove sta il problema, dato che mi si dice sempre che vincere è l'unica cosa che conta.

    a me non piace un anti juventino militante. evidentemente nemmeno al presidente. forse perché tifiamo Juve.

    poi, avesse portato grandi risultati, si faceva finta di nulla.

    invece portò meno risultati di allegri e solo le lodi di chi oggi si rode il fegato per il ritorno di allegri. confermando indirettamente la sua militanza.

    insomma paratici ci aveva messo in casa un om@@erda dal punto di vista juventino. ma chi ha la psicosi lo avrebbe sopportato lo stesso...e lo rimpiange.

    praticamente, per dar retta alle favole, sputate su chi vince di più e adorate gente che si pulisce il chiulo con la nostra maglia. da conte a sarri.

    avete in adani il capo popolo.

    se uno vi chiama per nome, rischia il ban. questo é.

    • Mi Piace 1

  10. 3 minutes ago, CraZy Storm said:

    a quelli che si autoproclamano come unici e soli veri tifosi Juventini e invitano gli altri a tifare altre squadre solo perchè non adoriamo il loro mega intelligentissimo , spiritosissimo ,  fine intrattenitore , superbellissimo allenatore che primeggia in tutto , chiedo cosa ne pensano di uno che ti dice che il  Real Madrid vince le finali perchè difende meglio . me lo spiegassero visto che sono loro gli unici veri capiscer e noi non siamo un *  .

     

    dice la verità. il real ha vinto tutte le CL in ripartenza. se non ti difendi bene non le vinci. poi riguarda la CL di quest'anno per capire come gioca il real di Zidane.


  11. 11 minutes ago, Giuseppe35 said:

    Infatti, concordo, ma come si fa ? Penso che questi pseudotifosi dovrebbero lasciarci in pace e andare in qualche forum della Prescrittese. 

    Grande Max, felici per il tuo ritorno.

    perché sono ambiziosi. così scrivono.

    io chi non ha la misura del merito perché ossessionato da una coccarda da sbandierare nei blog e sui social lo chiamo in un altro modo.

    questi qui, se qualche venditore di pentole li convince che il super-triangolare, tra Juve barca e real, decreta il campione dei campioni, si fissano con quello. e se la vincono la super coppa dei super club, inizierebbero a sputare sulla CL così come oggi fanno con lo scudetto.

    come si chiamano sti soggetti?
    sefz


  12. 3 minutes ago, dennycolt said:

    Il tuo filo sarebbe perfettamente logico se non dimenticasse un elemento fondamentale. Questa società una attitudine al gioco la aveva eccome, quella Contiana. La dispersione di questo bagaglio è avvenuta e si è completata (lentamente, grazie al nostro crescente strapotere economico in Italia) durante la gestione Allegri. Un allenatore che per ben due volte in carriera non ha saputo che farsene di Andrea Pirlo calciatore ! Mah !

    Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
     

    sperperata? ha fatto molto meglio di Conte. e gli hanno cambiato tutta la rosa dopo Berlino.


  13. 3 minutes ago, Sisley-69 said:

    or dunque è l'unico colpevole..? Spero tu abbia ragione .....

    senza dubbio é il principale. artefice del cambiamento di due anni fa. non é una colpa tentare di cambiare. é una colpa essere incompetenti nel farlo.

    se prendeva Maran era meglio di Sarri.

    ma lui a costo di far schifo sul campo e nei bilanci, di sopportare le esternazioni di anti juventino, voleva dimostrare che la filosofia vincente esiste. pensava fosse la sua.


  14. 11 minutes ago, Sisley-69 said:

    completamente d'accordo con te ....anzi di più, comincio proprio  a stufarmi di seguire le su schizofreniche decisioni...

    ma cosa c'é di schizofrenico?

    AA ha dato retta a paratici che prometteva progetto e calcio moderno, facendo le scarpe a marotta. portando CR7.
    costa meno paratici di marotta, AA ha silurato paratici.

    come allenatore gli ha portato un anti juventino militante che manco ha fatto meglio di allegri.  primo flop, ingestibile il suo odio verso la Juve. esonero e bilancio che piange.

    oandemia, stagione attaccata alla precedente, pochissimi clubbin Europa cambiano allenatore. AA suggerisce Pirlo, già scelto da Paratici per U23.

    paratici accetta la sfida, e porta altri c essi di calciatori dandoli in mano ad un esordiente dalla tesina convincente come un libro di guardiola. bilancio sempre più in rosso. Pirlo fa smaltire tutti entrando in CL per demerito altrui, ma dice lui con stile e col suo gioco.

    AA vede lo scempio, parla con Allegri che gli confermerà che il problema é sempre la convinzione belgiuochista di Paratici.

    interviene Elkan che intima di porre rimedio al disastro, che la Juve non si può gestire andando dietro la fuffa.

    e torna Allegri, non confermando paratici e ammettendo di aver sbagliato.

    milioni di euro persi.


  15. parlate di vincere la CL ma questa squadra, per inseguire la fuffa metafisica, non vince più il campionato e nemmeno ci arriva in CL, se non per demerito altrui.

    lo capite che é proprio questo ragionare da milanisti ipnotizzati dal nano di Arcore il problema? questo pensare che la CL si progetta con delle teorie europee di calcio moderno che ci fa dominare il mondo?

    Allegri dovrà costruire una squadra seria, e non sarà facile.

     

    ps.e ora arriveranno a ricordarmi quante CL ha 'alzato' il Milan...

     

     


  16. 2 minutes ago, California said:

    La stessa rabbia che schiumerete voi dopo l’ennesima mazzata in Champions appena prendi la prima squadra che gioca a calcio, fossero anche ragazzini olandesi “che leggono i libri di Guardiola”

     

    Poi sti post di Allegriani mi fanno morire dal ridere, ma com’è che questo messia della panchina non ha mai vinto nulla in Europa?

     

    Dici che le massime di Sacchi e Guardiola sono solo fuffa e conta solo vincere?

    Ma allora perché Allegri in Europa sa solo perdere?

    Sacchi come Guardiola le Champions le mettono in bacheca.

     

    La verità è che non riuscite ad accettare che Allegri sia semplicemente mediocre, e che quello che ha vinto lui lo avrebbe vinto tranquillamente anche Sarri con la Rosa della Juve, come ampiamente dimostrato.

    uno perché aveva la squadra più forte del mondo e l'altro pure.

    entrambi fallito miseramente con squadre apoena sotto..

    soko che guardiola quest'anno é rinsavito. ci ha messo un po', ma ci é arrivato pure lui.

    ovviamente per te gioca sempre uguale, organizzato e con mentalità, ci mancherebbe. non voglio minare la psicosi.


  17. 11 minutes ago, Barney Panofsky said:

    Boh, non saprei che aggiungere. Essì che ti esprimi pure bene, ma non capisco, sopra hai fatto un panegirico assurdo per ribadire non si sa cosa, ora parli di prove di non si sa cosa. Io so solo che certi assolutismi sono senza senso. Sia in un senso che nell'altro. 

    più che dirti che ha avuto e fh ragione allegri che ti devo scrivere? le prove sono state sotto gli occhi di tutti.

    chi lo odia non ne capisce nulla, zero. il nulla. é ormai banale scriverlo. 

    ma non dobbiamo convincerci. il problema non é convincere che la fuffa di cui parlavo prima é fuffa. é assodato.

    organizzazione e mentalità, parole vuote, ma brandite come fossero feature o tricks da acquistare per passare di livello.

    fa ridere. e fa riflettere sulla mandria di follower non sportivi che stiamo crescendo. .

    ma non é il problema della Juve. non adesso. non più.

    il problema era cacciare chi credeva a quella fuffa. via dalla società. ci sono voluti buchi di bilancio e pepe al chiulo.

    ma é fatta. possiamo tornare ad ottenere risultati per quanto investito e per quanto meritiamo. con allegri persino un po' di più.

    ora,  per me, potete continuare a parlare di tutto ciò che volete.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.