Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Content count

    4,999
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

localpero last won the day on October 7 2020

localpero had the most liked content!

Community Reputation

1,649 Guru

1 Follower

About localpero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. localpero

    Adrien Rabiot si è negativizzato dal Covid-19

    ottimo. io spero anche che venga utilizzato contro l'Inter.
  2. localpero

    Allegri 1.0 (2014-2019) - Davvero difensivista?

    aggiungerei anche gli attaccanti, ma a grandi linee sono d'accordo
  3. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    ti aspetti una cosa impossibile. perché cr7 é stato sostituito da Kean. fai finta che questa cosa non ti interessi, o che non conti. ma ti sbagli, o per malafede o perche sopravvaluti Kean. io te l'ho scritto in tutti i modi che questa squadra é peggio dello scorso anno ma tu fai finta di niente. arrivare quarti e passare i gironi é un'upgrade. perché ci sono 30 gol in meno. non perché cr7 é ancora fortissimo, ma perché Kean é improponibile a questi livelli.
  4. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    si, si, meglio dell'americano. ma non é un gran complimento..
  5. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    non ha la gamba per giocare a calcio. non quello in ripartenza, può essere utile nei fine partita. ma non ci siamo, non é un calciatore da Juve.
  6. perché l'Empoli rischia di più e il portatore di palla ha sempre tante scelte possibili. il palleggio funziona bene se porti avanti la linea della palla più gente possibile. significa rischiare. significa perdere. perché pure con 5 scelte, Bentancur la palla la regala una volta su due. e lo abbiamo visto con Pirlo. é una questione di come si intende il calcio. inutile aggiungere che ha ragione allegri. la Juve deve vincere trofei non fare le goleade rischiando. se arrivano non rischiando, la squadra é forte. se le goleade arrivano rischiando, allora non sei altro che l'Atalanta, il Napoli di sarri, etc etc tutta gente che non sa cosa vuol dire vincere. e ci metto pure guardiola. che senza soldi vale meno di sarri.
  7. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    eppure mi sembrava di aver scritto correttamente in italiano. riprovo. con CR7 e Mandzukic allegri ha vinto lo scudetto a dicembre. se al posto di questi due schieri morata e Kean, giochi come abbiamo giocato da quel dicembre in poi. in contropiede, cercando di salvare il salvabile. quest'anno non abbiamo avuto i primi 4 mesi di Mandzukic e cr7. quindi non vinceremo lo scudetto ma allegri farà il miracolo di portarci al 4 posto e superare il girone di CL. una squadra con Kean e Morata é da EL. tutti ciò che arriva in più é merito di allegri. la qualificazione agli ottavi, se la raggiungiamo, sarà merito suo. un merito indiscutibile.
  8. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    io ho scritto per 4 anni. sicuro con un dirigente come questo, attento al bilancio, i cultori dei 5 calciatori funzionali da comprare ogni anno non siederanno mai sulla nostra panchina.
  9. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    che anche se le perdiamo tutte, allegri ci allenerà anche in B. e sopratutto la didascalia del gioco offensivo presa dalla tesina di Pirlo, corelatore Sarri, rettore Adani, non tornerà mai più. se certa gente non lo ha capito dopo due anni, l'unica cosa da fare é invitarli a resistere a lungo e non crepare di mal di fegato. appellarsi alla loro conoscenza non ha senso , é meglio spronare lo stoicismo. e adesso... via libera alla pappardella sullo spettatore che ha diritto do vedere uno spettacolo migliore perché paga! pronti? dai, fatevi valere.
  10. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    senza dubbio non paragonabile a cotanta scienza. e ci avrai pure perso tempo per far bella figura... 4 anni, tieni duro.
  11. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    no no, sono rimasto ammaliato dalla descrizione del calcio offensivo.
  12. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    e se lo dice forzasette...
  13. localpero

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    con CR7 allegri ha vinto lo scudetto a dicembre. se poi al posto di Mandzukic gioca Kean i risultati sono quelli. e questi che vediamo quest'anno.
  14. hai torto. é lecito dire che sta facendo i miracoli perché stiamo passando il turno di CL da primi e la squadra lotta per il 4 posto.tutto merito suo, perché non c'é una punta forte e per i motivi già scritti prima. la squadra non vale nemmeno ciò che é stato fatto finora. puoi scrivere che per te é tutto normale e che pirlo o sarri o conte avrebbero fatto uguale o meglio. tutte illazioni. abbiamo perso cr7 per Kean e stiamo facendo come lo scorso anno, anzi difensivamente molto meglio.
  15. che c'era lo scorso anno? lo ho scritto il miracolo, se non lo hai letto rileggi. l'anno scorso c'era un attaccante da più di 20 gol. le mie aspettative sono il 4 posto perché c'é un fuoriclasse in panchina. senza allegri, sesti o settimi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.