Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Content count

    3,691
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

localpero last won the day on October 7 2020

localpero had the most liked content!

Community Reputation

1,172 Eccellente

1 Follower

About localpero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il tifoso medio chi sarebbe? io so che quello mediocre è chi vuol investire miliardi di euro per fornire calciatori al guardiola di turno per non vincere nulla ma alimentare il progetto 'calcio europeo' . meno male che, per 4 anni almeno, ste robe da adolescente che fa la collezione di giovanotti da incensare come fenomeni... saranno cestinate.
  2. se la CL non c'entra con Allegri e Chiellini, c'entra 100000 (centomila) volte meno con Pirlo, Demiral, Paratici, Sarri, Arthur, McKennie, Pellegrini, De Ligt, Ramsey. è finita l'era dei 400 milioni di debito spesi per credere alle barzellette. ora 4 anni. per tornare a giocare a calcio per vincere. davvero. e non per fare i proclami su cosa serve per vincere, a seconda delle heatmap e dei giovani europei.
  3. infatti il 37 enne rotto non ha vinto nulla, mentre Demiral ha fatto faville all'europeo.
  4. invece ti toccano 4 anni così. eh, che ci vuoi fare.
  5. che Allegri detta legge e rispedisce al mittente gli acquisti di Paratici. non solo nei nomi, nella filosofia. arthur non vedrà il campo, demiral venduto, ramsey o fa il regista o non vede il campo pure lui. frabotta che te lo dico a fare. pellegrini lo spedirà sulla luna. per me mckennie non sarà mai titolare. vedremo danilo, non credo avrà tanto spazio. CR7 già è stato avvisato che si deve mettere a disposizione. tornano de sciglio, rugani, pjanic. il problema non sono le scelte di allegri.sono quelle fatte prima. gli unici buoni di quelli arrivati sono chiesa e kulusevsky. tutto il resto un ammasso di calciatori funzionali a perdere. morata giocherà spessissimo perché non abbiamo una punta. la riserva sarà kaio. in verità stiamo ricominciando da zero. con zero euro.. e quindi l'allenatore porta le certezze. e fa bene.
  6. per me Demiral non vale niente più di Rugani. non ci vedo nulla per trattenerlo, nulla che mi possa far dire che con Rugani in campo rischiano più che con Demiral in campo. se qualcuno punta su Demiral, per me va benissimo. Allegri come riserva si farà bastare Rugani. i giovani che abbiam preso in difesa mi hanno deluso tutti. de ligt compreso.
  7. si, più o meno potrei essere d'accordo. io li considero quasi pari, un po' peggio Rugani. ma Rugani non vuole giocare.
  8. ti liberi almeno dello stipendio. se vuole giocare può farlo a Bergamo.
  9. Demiral ci può fare mercato, per raccimolare qualche euro. come riserva vale Rugani, che però già conosce Allegri. scelta giusta, condivisibile. non c'è bisogno di controllare il turco, non ha dimostrato nulla. anzi, ha dimostrato di essere inaffidabile.
  10. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo anche io.
  11. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    impossibile. sono in fallimento. l'anno prossimo sarà ancora peggio.
  12. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si si, si è visto...de ligt pallone d'oro.
  13. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma più degli europei che cosa serve per capire che la coppia Bonucci e Chiellini è più forte di De Ligt Demiral e Rugani (tutti e tre, si). non giocheranno sempre, ma se stanno bene e la partita conta.. giocano loro. per evidenti meriti sportivi. ovviamente ne giocheranno poche vista l'età, ma sul valore poco da discutere. se poi reggono, le giocheranno tutte. perché i giovanotti hanno dimostrato di potergli portare le borse.
  14. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma che state dicendo? lautaro è forte. non fortissimo, ma sicuramente forte. gioca con uno che fa il suo stesso ruolo eppure si ritaglia lo spazio e riesce a essere determinante. insigne è insignificante. agli europei ha provato dieci tiri a giro e uno è fino dentro. osannato dai provinciali, giocatore che scompare e sbaglia tutto nelle partite che contano.
  15. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.