Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Content count

    2,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

localpero last won the day on October 7 2020

localpero had the most liked content!

Community Reputation

727 Eccellente

1 Follower

About localpero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. significa che il progetto F1 della Ferrari si é ridimensionato da due anni perché hanno smesso di investire. quello che faranno alla Juve, anzi per la verità lo fanno già fatto lo scorso anno. quindi non c'é alcun progetto sportivo in cui inserire cr7. c'é il suo stipendio che cozza con tutto il resto. compreso il suo rendimento. può fare il testimonial Ferrari, stradale, se questo é ciò che intendi. ma questo cosa c'entra con lo sport? zero.
  2. altro moderno che difende per finta. brava persona, ma dio ce ne scampi
  3. .. pure la Ferrari va a gonfie vele, eh.
  4. io credo che abbia voluto dire che se ci qualifichiamo in CL, rimangono tutti. lui compreso. questa cosa é gravissima. significa davvero che sono a digiuno di calcio. imbarazzante incompetenza. non fanno il bene della Juve, vogliono stare attaccati alla poltrona. un vero tifoso li licenzierebbe tutti, specialmente da proprietario.
  5. per sorprenderci più di così ci deve far retrocedere sul campo. ce la può fare.
  6. invece con allegri disse 'vedremo cosa dice il presidente' . sorridendo. chissà quante pressioni dall'alto della sua vision così illuminata. é un incapace. piuttosto che dire che di calcio da dirigente non ne capisce un tubo, questo ci fa retrocedere.
  7. finché non ci liberiamo di nedved e paratici continueremo con queste barzellette. io l'ho capito quando hanno esonerato allegri. due incompetenti arroganti al limite del ridicolo.
  8. iniziamo a prendere un allenatore. se questa squadra con Pirlo arriva in finale di coppa Italia, esce agli 8vi di CL e arriva 5a in campionato, con Allegri vincerebbe la coppa Italia, con un po' di fortuna e cattiveria si passano gli 8vi di CL e si lotta in campionato fino all'ultimo per vincerlo. sempre se ti interessa vincere. se invece pensi al bel giuoco, la mentalità, il progetto... siamo già la barzelletta.
  9. ma de che, con la squadra buona sei arrivato in finale. che hai perso perché eri più scarso dei migliori al mondo. ora mi raccomando prendiamo n'altro guru eh... due anni di schifo non bastano.
  10. si, ma sti senatori che non si vogliono allenare, amici dei dirigenti e di pirlo, chi sono? bonucci e chiellini? buffon? Dybala? Cuadrado ? A. Sandro? perché gli altri non ce ne sono... non più. hanno cambiato tutto. per me é molto più semplice. allegri non se ne voleva andare, perse la CL perché Rugani faceva pena, Kean titolare era un disastro e Mandzukic si era fermato. fu mandato via dall'incomprtenza di Paratici e nedved, con l'avallo di AA. Sarri era un allenatore scarso, anti juventino, ma voluto da paratici e nedved, perché incompetenti quanto adani. ma almeno era un allenatore. evidentemente il suo essere antojuventino lo portò ad avere scazzi con AA, che lo licenziò in tronco. Pirlo fu preso da AA, in un delirio di onnipotenza, pensando di prendere successi e bel giuoco, con tanto di stile e bon ton. ma AA di calcio non ne sa niente. Allegri gli sarà stato suggerito da marotta Pirlo é un incapace. il problema della Juve da due anni si chiama gioco, mentalità, progetto, noia. tutte sciocchezze che hanno raggiunto lo status di misure di rendimento. kpi. invece i calciatori che hai devi farli rendere al meglio, e niente di più. Pirlo ha detto che si é dovuto adattare, come se fosse un problema. come se le 4 [email protected]@ate scritte sulla tesina contino qualcosa. il problema é che ci crede. lui. paratici. nedved. e metà dei tifosi.
  11. ma non si sono mai posto il dubbio. non ci voleva di marzio. il Nostradamus dello scontato...
  12. bah, penso sia falso. o almeno niente di eccezionale. vogliono fare ascolti. ..
  13. eh, ma non basta dargli un senso, dovrebbe vincerle ste tre partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.