Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.618
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che localpero ha vinto risale al 8 Gennaio 2022

localpero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.286 Guru

1 follower

Su localpero

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 6 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. localpero

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    uno scudetto su due. non c'é discussione.
  2. é andata così infatti. si é visto chiaramente. andando all'Inda ha ricostruito una squadra vincente mentre paratici ci ha sepolto sotto le sue plusvalenze finalizzate a prendere giocatori funzionalmente utili ad allenatori modesti ma sostanzialmente scarsi.
  3. nessun tono particolare. ho sottolineato che quest'anno non c'è un paratici che esonera allegri per prendere sarri. c'è rimasto solo nedved degli incompetenti e credo sia in mironanza. quindi la sollevazione popolare non porterà a nulla. riprovate il prossimo anno. io con i miei toni tiferò per la juve, allegri, agnelli. sono riuscito a tifare anche epr dybala perchè è stato trattato male. per nedved no. è l'emblema di chi critica il mister senza capirne un tubo.
  4. anche meno della metà. non sto scherzando, se ci danno 40mln è da vendere subito.
  5. e chi vi dice niente, che vi ho scritto che non dovete criticare? pure permalosi adesso. preparatevi a dare il meglio anche il prossimo anno.
  6. abbiamo vinto per 11 anni di seguito. vi dovete riabituare che non si vince sempre. si perde a prescindere dalle palle che raccontate sui fatturati e sulla impossibilità a perdere se spendi di più. pensate che non si sia costruito nulla perchè odiate allegri, ma questo è un problema vostro. lo avreste pensato pure se avessimo vinto. mettetevi l'animo in pace, preparatevi per un secondo anno di conati di vomito e critiche sferzanti. del vostro malcontento non frega nulla a nessuno, ad oggi, in società. mi pare lapalissiano.
  7. localpero

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    del nulla perché sono statistiche che non vogliono dire nulla.
  8. localpero

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    a me questa roba con Dybala non piace affatto. siamo diventati gli Amici di Maria? a me Dybala non ha mai detto nulla, ma con questa celebrazione ipocrita dopo che lo hanno cacciato via stiamo sfruttando i sentimenti della gente, che tifa per lui, i suoi follower, che sono i suoi e sono attaccati a lui, solo per stendere il velo della celebrazione lacrimosa e mitizzata su una stagione sportiva pessima. non di Dybala, ma sopratutto della società che lo caccia. se lo cacciano é perché abbiamo fatto ridere e allora perché fare questa celebrazione del dolore del "bocciato" e del "tradito". pessimo gusto della Juve e Dybala non lo meritava. meritava di essere mandato via senza specularci sopra. dovevano trovare un altro modo.
  9. vero. un difensore eccezionale. campionissimo davvero epocale nel suo ruolo. purtroppo lascia dietro di sé il nulla, nella Juve e in nazionale.
  10. ma guardiola perde miseramente da strafavorito. detto da voi ogni anno, che é favorito. detto anche da ciò che fa spendere agli arabi. non ci arriva nemmeno a perdere contro CR7, Messi, Suarez e Neymar. lui perde prima. eppure é strafavorito. quindi o é un allenatore mediocre o chi lo indica come favorito é un appassionato mediocre ma uno spettatore entusiasta. per me entrambe le cose. non si può difendere guardiola. umiliate allegri e poi stravedete per uno che non ne azzecca una quando conta. siete spettatori paganti che però hanno la presunzione di insegnare una tattica perdente ma emozionante... perché vi piace di più a guardarla.
  11. ma per favore, che butta le finali CL nel water solo per vanità. é palese e ormai comprovato. difenderlo é impossibile. quelle sono scelte tattiche suicide e incomprensibili, a noi comuni mortali e non ai geni che comprano i suoi libri. scelte folli, le sue. non quelle di allegri.
  12. no no, si deve discutere perché dimostra ogni anno che non si può giocare così. sportivamente parlando.
  13. sarebbe giusto il tuo appunto se non che il calcio italiano é stato sempre difesa e contropiede e con questo calcio abbiamo vinto tutto. anche gli ultimi europei. quindi storicamente non si può mettere sullo stesso piano di quello olandese o spagnolo. é tatticamente vincente il nostro. perché ti permette di vincere anche con calciatori più scarsi degli avversari. questa é la realtà. unicamente questa.
  14. guardiola spende l'ira di dio ogni anno. per far ridere i polli, tatticamente, sempre e comunque. quindi non é difendibile. si stava parlando di tattica. quella di guardiola é sballata e le prestazioni lo testimoniano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.