Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

localpero

Utenti
  • Content count

    6,501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

localpero last won the day on January 8

localpero had the most liked content!

Community Reputation

2,253 Guru

1 Follower

About localpero

  • Rank
    Capitano
  • Birthday December 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non é questione di scarso o meno, de sciglio difende meglio di cuadrado perché é un terzino. se non te ne rendi conto io che ci posso fare? basta vederli giocare. la discussione era far giocare sempre uno più bravo tecnicamente o mettere uno che sa fare il suo ruolo nel contesto in cui é chiamato in causa. se credi che Cuadrado faccia il terzino meglio di De Sciglio... pazienza. meno male che non alleni.
  2. de sciglio é un difensore e quello serviva. n on un ala che fa finta di essere un terzino e viene adorato nel ruolo dai "moderni" perché punta l'uomo e sa fare due passaggi e crossare. poi lo asfaltano e secondo i "moderni" quando tocca a noi davanti facciamo un gol in più perché abbiamo la mentalità, il dominio, il possesso e tutto il repertorio. chi pensa di giocar così non ci capisce un *.
  3. pazienza, non penso sia importante.
  4. da metà novembre abbiamo viaggiato al ritmo di Milan e Inter, fino al matematico 4 posto.
  5. no, nello specifico, non é vero.
  6. chi é entrato ha fatto ridere perciò li cambiano tutti.
  7. dipende cosa devi fare nella partita. esulare dal contesto é l'anti calcio. Cuadrado era stato asfaltato per tutta la gara. in finale tu l'avresti tenuto perché tecnico, mentre invece se fosse stato disponibile de sciglio o un difensore di fascia andava messo. si vince leggendo la gara e non facendo la giocata.
  8. é andata così infatti. si é visto chiaramente. andando all'Inda ha ricostruito una squadra vincente mentre paratici ci ha sepolto sotto le sue plusvalenze finalizzate a prendere giocatori funzionalmente utili ad allenatori modesti ma sostanzialmente scarsi.
  9. ma il palleggio compulsivo di arthur se lo sogna
  10. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono 9. dipende da chi arriva. tutti a pensare a vari campioni a parametro zero, invece io penso a giovanotti stile milan. che a me farebbero francamente schifo, perchè so che non si vince così, se non per regali altrui. il nostro futuro è oscuro. vediamo chi prendono per davvero.
  11. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me troppe voci e quindi la maggior parte inventate. dopo l'addio di chiellini, dybala e bernardeschi out, leggo di arthur via, mckennie via, rabiot tentato di andar via, morata via, de sciglio in forte dubbio. sarebbero 9 che non ci sono più e chiesa che non si sa quanto recupera. in loro sostituzione leggo una sfilata di gente dai 5/6 mln annui in su. come minimo. per me sono tutte chiacchiere. la Juve che abbia poche risorse è sancito da lbilancio e Arrivabene sta lì per risparmiare e tagliare i costi. non mi faccio troppe illusioni. se cambiano così tanti elementi, per sostituirli prendono gente che costa poco. al massimo un nome di peso.
  12. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo anch'io.
  13. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma che ne sa 😂 e c'è chi gli crede...
  14. localpero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, acerbi é di fatto molto superiore. se non si capisce vedendolo giocare, non sono problemi miei.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.