Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

babadook

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di babadook

  1. Ciao, 

    credo non mi faccia più continuare la discussione sul post però ho apprezzato la tua risposta e volevo darti un feedback. Se sbaglio luogo, mea culpa.

    Abbiamo fatto due finali, verissimo. Prima di allora, prima dell’immonda estate del 2006, ricordi le eliminazioni con Arsenal e Liverpool (04 e 05)? Togliendo le ultime tre uscite contro team di livello oggettivamente inferiore, quante altre volte in chl abbiamo faticato (galatasaray?).

    Nella Juve di oggi... lo scempio manageriale è palese. Gente come Marotta non può essere sostituita facilmente e parlando di allenatori, da Allegri a Pirlo è un triplo carpiato all’indietro. Di chi sono le colpe se non di chi detta le linee guida? Poi che si siano fatte grandissime cose in passato, non lo smentisco di certo! Però se analizzo la traiettoria presa dopo... resto di stucco.

    In tema calciatori, a Ronaldo sarò sempre grato ma mi sembra un pesce fuor d’acqua in questa squadra e Dybala... beh, è stato il mio preferito per anni... ma sto ancora aspettando la definitiva sbocciatura e mi chiedo se mai arriverà.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.