Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bensss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su Bensss

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/10/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.528 visite nel profilo
  1. Ma esattamente in queste esclusive su kolo muani cosa ci sarebbe di nuovo? Stessa notizia da un mese (senza considerare l'anno scorso)
  2. Siamo in minoranza, ma ci siamo
  3. Insomma caterve di gol... 13. poi anche i primi anni di Napoli rispettavamente 10 e 14. Diciamo che è diventato un ira di dio dopo
  4. Non intendo le notizie in generale (perché li la risposta è scontata). Mi riferisco a quella di stasera di di marzio nello specifico
  5. Mi puzza il fatto che carnevali sia uscito allo scoperto su kolo muani senza averlo già in pugno... o i giornalisti inventano o carnevali non è meglio dei suoi predecessori
  6. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  7. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  8. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere
  9. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...
  10. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)
  11. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)
  12. Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori
  13. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)
  14. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...
  15. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori vanno giudicati se possibile nello stesso contesto e il confronto tra i due l'anno scorso diciamo che non è stato proprio equilibrato eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.