Bensss
Utenti-
Numero contenuti
1.284 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
374 BuonaSu Bensss

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 10/10/1996
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
2.515 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club -
Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere
-
Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...
-
Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)
-
Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)
-
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Bensss ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori -
thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)
-
Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...
-
I giocatori vanno giudicati se possibile nello stesso contesto e il confronto tra i due l'anno scorso diciamo che non è stato proprio equilibrato eh
-
Che fosse una pippa non lo possiamo dire, qualche partita ce l'ha risolta. Ma che fossero soldi spropositati è oggettivo. Adesso occhio al sostituto
-
In questo caso speriamo non cambiaso
-
Scandaloso che ancora ci siamo dietro
-
Il sogno sarebbe konate ma lo reputo impossibile..Kim è una richiesta di Spalletti e dato che lo hanno rinnovato bisognerebbe assecondarlo
-
Kim Brahim kolo Grimaldo de gea e sto
