Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bensss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su Bensss

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/10/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.515 visite nel profilo
  1. Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  2. Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  3. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere
  4. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...
  5. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)
  6. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)
  7. Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori
  8. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)
  9. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...
  10. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori vanno giudicati se possibile nello stesso contesto e il confronto tra i due l'anno scorso diciamo che non è stato proprio equilibrato eh
  11. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che fosse una pippa non lo possiamo dire, qualche partita ce l'ha risolta. Ma che fossero soldi spropositati è oggettivo. Adesso occhio al sostituto
  12. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo caso speriamo non cambiaso
  13. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scandaloso che ancora ci siamo dietro
  14. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il sogno sarebbe konate ma lo reputo impossibile..Kim è una richiesta di Spalletti e dato che lo hanno rinnovato bisognerebbe assecondarlo
  15. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kim Brahim kolo Grimaldo de gea e sto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.