Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bensss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su Bensss

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/10/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.532 visite nel profilo
  1. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma esattamente in queste esclusive su kolo muani cosa ci sarebbe di nuovo? Stessa notizia da un mese (senza considerare l'anno scorso)
  2. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo in minoranza, ma ci siamo
  3. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma caterve di gol... 13. poi anche i primi anni di Napoli rispettavamente 10 e 14. Diciamo che è diventato un ira di dio dopo
  4. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non intendo le notizie in generale (perché li la risposta è scontata). Mi riferisco a quella di stasera di di marzio nello specifico
  5. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi puzza il fatto che carnevali sia uscito allo scoperto su kolo muani senza averlo già in pugno... o i giornalisti inventano o carnevali non è meglio dei suoi predecessori
  6. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  7. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
  8. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere
  9. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...
  10. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)
  11. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)
  12. Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori
  13. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)
  14. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...
  15. Bensss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori vanno giudicati se possibile nello stesso contesto e il confronto tra i due l'anno scorso diciamo che non è stato proprio equilibrato eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.