Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

falayellow

Utenti
  • Content count

    111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About falayellow

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/30/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pesaro
  • Interessi
    Juve, Cinema, Fotografia, Viaggi, MotoGP

Contatti

  • Sito web
    davidefalasconi.me

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leggendo i commenti al suo post c’è qualcuno che parla addirittura di ritiro! Io penso, e voglio pensare, che sia solo un post di bilancio di questa stagione e dei risultati raggiunti!
  2. falayellow

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 6,5 stagione con alti e bassi. Forse un po’ sotto le aspettative. Il mezzo punto è di incoraggiamento! Buffon 7, Immortale. Con lui non abbiamo mai perso in stagione. Un caso? Io non credo! Cuadrado 7, chiamatelo antisportivo, chiamatelo attore, resta un calciatore sublime che danza sempre col pallone, ballerino! Bonucci 6,5, anche quest’anno non sposta gli equilibri. De Ligt 7, lo vedi dallo sguardo: sempre concentrato e attento! Wall. Chiellini 6+ tanto affetto, tanta stima... ma Giorgio, basta così Demiral 6, stagione con alti e bassi, molto sfortunato il ragazzo. Io speriamo che me la cavo. Alex Sandro 6,5 vuoi o non vuoi la sua buona stagione la fa, però anche con te Sandro è arrivato il tempo di salutarci! Frabotta 6+ è da Juve? Chissà! Bravo ad esordire in serie A: benvenuto tra i grandi! Bentancur 5, ho negli occhi le partite col Porto. Non riesco a dar di più. Rabiot 6,5 obiettivamente ha portato diversi gol importanti quest’anno. Non è il centrocampista che vogliamo ma è quello che meritiamo. Arthur 5,5 anonimo McKennie 6,5 anche per Wes la stagione è ricca di alti e bassi. Impatto con la serie A magico, però per diventare Harry Potter ce ne vuole ancora: Neville Paciock. Bernardeschi 4,5 il ragazzo si è perso. Il mezzo punto è solo per la partita in super coppa. Spiaze. Ramsey 5, stagione impalpabile. Kulusevski 7, per me è una bella sorpresa. 20 anni, può solo che migliorare. Quando è stato schierato nella sua posizione non ha deluso. Forza Kulu! Chiesa 8, grande stagione per Federico. Spero di vederti alla Juve per tanti anni!! Uno dei pochi che mi ha fatto sognare quest’anno! Grazie! Dybala 6, troppe poche partite per Paulo. Stagione sfortunata. Morata 6,5 forse ci si aspettava qualche gol in più... ma Alvaro ha mantenuto il suo standard di gol e assist stagionali. Affidabile! Ronaldo 7, il capocannoniere della serie a che prende solo 7? Succede quando ti chiamo Cristiano Ronaldo, ma la sua stagione ha avuto tanti errori pesanti. Chissà se il prossimo anno ti rivedremo! Intanto grazie, come sempre! GOAT  All Pirlo 6,5 obiettivamente ha portato a casa 2 trofei e una qualificazione in Champions senza mai aver allenato prima. Non è da tutti. Sarà un predestinato? Il futuro ce lo dirà.. anche se sono un po’ controcorrente spero di vederlo con noi anche il prossimo anno. Da primo o secondo non importa! 🙌🏻
  3. Ho cercato Pinsoglio ma non l’ho trovato! 😂 Scherzi a parte... il mitico Chiesa!!!
  4. Beh sempre meglio degli Avengers con Thanos in Endgame! 😂
  5. Secondo me a Pirlo potrebbe far comodo una sorta di mental coach o comunque un coach/consigliere che lo sappia aiutare a gestire il nuovo ruolo che ha assunto da agosto. non dico Lippi eh... ma penso che qualcuno nel completo anonimato potrebbe aiutarlo!
  6. Ha 32 anni, magari sarebbe interessante un biennale... un po’ ripercorrendo la storia di Tevez!
  7. Secondo me basterebbero pochi innesti per sistemare la formazione titolare, ma lavorerei molto sulle alternative. Ipotizzando un 4-3-3 che sembra naturale per questa squadra, vedrei: SZCZESNY (GIGI RESTA?) CUADRADO (DANILO) BONUCCI (DRAGUSIN) DE LIGT (DEMIRAL) GOSENS (??) AOUAR (BENTANCUR) ARTHUR (LOCATELLI) KULUSEVSKI (MCKENNIE) CHIESA (DYBALA) MORATA (??) RONALDO (??) Sogno un Pogba 😍 , due terzini forti di spinta (la nostra rinascita era partita anche da Lichtsteiner non a caso...), e un attaccante di livello che possa giocarsi il posto con Dybala e Morata. Ma del resto è un sogno...
  8. Il numero 1 in assoluto degli ultimi 20 anni... peccato per la partita col Porto ma non sarà per quella partita che la gente lo ricorderà!
  9. falayellow

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Quanto brucia uscire così comunque! Dov'è quella Juve grintosa, affamata, cattiva? Forse l'arrivo di Ronaldo ci ha fatto montare troppo la testa, ci ha fatto pensare di esser già arrivati. Ora vorrei una squadra fino a fine stagione umile, testa bassa e correre correre correre!
  10. falayellow

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    4 gol: 2 regalati, rigore inesistente, punizione inesistente
  11. falayellow

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Speriamo di vincere!!
  12. Ottimo colpo!!! Una delle scoperte più piacevoli di questa stagione!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.