Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mombellardo Simone

Utenti
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Mombellardo Simone

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le sanzioni saranno multe e inibizione per Andrea Agnelli nel nostro caso. Non possono fare di più,anche lo sloveno ha detto che non ci sarà un procedimento disciplinare,per l'esclusione dalla champions invece ci sta pensando Pirlo.
  2. Mi sembra che il fatto che non si veda e che abbia problemi sia piuttosto evidente senza aspettare la nuova stagione..
  3. Giusto così. Questo è solo un assaggio,ai fenomeni che invocano dazn dando dei ladri a sky che ha problemi forse solo se si è sotto a un metro di neve.. invece questi che faranno pagare 30 euro x non vedere le partite
  4. Io ho una connessione tramite Eolo 30 mega con ottime possibilità di passare ai 100 mega in tempi brevissimi perché nel mio paese non è coperto dalla fibra. Dazn si vede discretamente bene,regge una partita anche se la qualità è appena sufficiente. Mi conviene rischiare di andare in streaming puro con Eolo per il campionato oppure ricorrere alla soluzione Tim vision box con il digitale terrestre?
  5. E con i turni infrasettimanali come fa a distribuire 10 partite in soli due canali? Saranno orari diversi ma non si è mai visto che si giochi il mercoledì alle 15
  6. Sky potrebbe far tornare sui loro canali jtv e vedere le partite in differita come avevano fatto x la champions.. però stanno giocando con il fuoco
  7. Cosa vi aspettavate dicesse? È già un allenatore debole,sulla graticola,la società se avesse detto il contrario sicuramente poteva non presentarsi più alla Continassa Pirlo. Si deve finire bene questa stagione che purtroppo è ancora lunga e poi tireremo le somme.
  8. Mombellardo Simone

    Non dimentichiamoci mai chi siamo

    Io penso che il problema è che da dopo Cardiff il tifoso medio bianconero sia caduto nella trappola degli antijuventini e cioè giudicare le stagioni solo in base ai risultati europei. Vincere non è scontato,non lo sarà mai,nemmeno vincere la Supercoppa italiana lo è. Diamo peso a tutte le nostre vittorie,cominciamo a farlo noi tifosi,torniamo ad esserne orgogliosi,la Coppa prima o poi arriverà,forse proprio quando smetteremo di metterla come unica cosa degna di essere festeggiata.
  9. Va bene. Tu continua a tifare dal tablet,sempre che non ci sia una serie su Netflix o una nuova app da scaricare.. poi quando si potrà tornare allo stadio sarà bello vederti in tribuna al 42 del primo tempo in coda per i pop corn.
  10. Perché come si usa dazn fenomeno? Mi risulta che basti avere una connessione veloce e stabile e avere l'app. Ma che si veda bene in tutto il territorio nazionale lo sostieni solo tu,ma forse da come ti poni sei il classico tifoso che segue la squadra sul telefono o sul tablet con 4 o 5 presenze allo stadio quando è primavera
  11. Non mi invento nulla porceddu,è solo la realtà di molte zone in Italia.. non la mia,non la tua ma se apri il tuo cervello verso altri orizzonti sentirai qualcuno e sono molti che con dazn hanno problemi. Ti è più chiaro il concetto o ti servono ulteriori spiegazioni?
  12. Motivo in più per cui sarebbe folle dagli l'esclusiva in Italia.. puo essere un'alternativa ma non sarà mai l'unica via di accesso per vedere le partite..non ora
  13. Due mesi fa è risaputo che il 1 tempo di Juventus Cagliari non si sia visto in tutta Italia per i soliti problemi di dazn.. menomale che il satellitare ha permesso alla gente di vedere la partita. Rispetto la sua carriera e i successi ottenuti ma le sembra una cosa normale?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.