Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mombellardo Simone

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mombellardo Simone

  1. Noi ci arrabbiamo con il mondo esterno, ma io ho una concreta sensazione che il pesce puzza dalla testa e che ancora una volta, l'ennesima, sia tutto partito dall'alto, stufi di una gestione dispendiosa e spericolata. Eliminare il cugino troppo ambizioso e rivoluzionario sputtanandolo oltre ogni limite attraverso mezzi di comunicazione ( in gran parte controllati da lui stesso) , per riprendere il controllo della situazione, in questo senso la telefonata odierna tra Ferrero e Al khelaifi e un eventuale rientro della Juve nell'Eca mi darebbe ulteriore conferma di quello che penso. Purtroppo la nostra proprietà ogni 15-20 anni ha un regolamento di conti interno che grava sulla nostra passione.
  2. I risultati sportivi sono direttamente proporzionali a quelli aziendali. La superficialità con cui lavora questa società è evidente, dal campo,al mercato,alle questioni societarie,alla comunicazione. Questi sono 5 anni che fanno disastri dentro e fuori dal campo in un Paese che non vede l'ora di affossarci e loro continuano a farsi beccare al telefono.. ovvio tutto questo sia anche conseguenza del progetto Superlega che per quanto buono potrà essere non deve permettere ad A.A. di portarci nel baratro insieme a lui. Grazie di tutto a lui ma come finiscono i cicli sul campo devono finire anche quelli societari e non parlo di proprietà.
  3. Certo tutti fenomeni, poi dovete spiegare ai tifosi isterici da social che per 10 anni si sta costruendo.. mi viene da ridere.. fanno l'hastag stadium vuoto gente che ci va una volta all'anno.. sono 1 anno e 3 mesi che stiamo andando male e hanno messo tutto e tutti in discussione.. Agnelli out, Allegri out, Nedved out.. voglio vedere dopo anni di successi delle milanesi cosa succederebbe. Ognuno torni a fare la propria parte, in primis noi tifosi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.