Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

till the end

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da till the end


  1. 7 ore fa, khedira610 ha scritto:

    ho passato gli ultimi 27 anni della mia vita a trovare il modo di avere il tempo di poter guardare le partite della juve 

    ho cominciato da bambino e nonostante tutti i cambiamenti dovuti all'età ed alla crescita, la mia vita ha continuato a ruotare attorno alla juve.

    calciopoli era stato uno schock ma, magari avendo 18 anni, avevo una voglia di rivalsa maggiore rispetto alla rabbia per la farsa messa in piedi.

    dopo la sentenza di venerdi il calcio mi disgusta, ma non per la sentenza in sè, ma per la continua caccia alle streghe dei media e della magistratura sportiva(oltre alla procura di torino che ha inquisito la juve per ogni genere di crimine ormai).

    qualsiasi cosa succeda io non ho dubbi che la juventus possa ritornare a vincere, ma la domanda da farsi è: quanto tempo passerà, prima che un giudice ritorni ad indagare a tappeto su tutto quello che fa la juve?

    non ha più senso seguire una squadra che potrebbe essere inquisita e ritrovarsi condannata da un momento all'altro.

    io non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui non avrei più seguito la juve, ma dopo venerdi il momento è arrivato.

    non guarderò mai più una partita di calcio in vita mia, perchè per me la juve è il calcio, e dato che mi stanno portando via la mia juve, senza di lei, il calcio non ha senso 

     

    Fratello bianconero hai esattamente espresso come mi sento io da venerdì. Ho amato la juve e mi sono legato ancora di più nel 2006 e di anni ne avevo 17. Oggi così come hai detto tu col calcio ho chiuso, continuerò a seguire la squadra qui sul forum proprio perché la passione per questi colori rimarrà in eterno ma ormai non ho più voglia di farmi il sangue amaro ed essere perseguitato come tifoso juventino (perseguitato per una passione tra l’altro). Adesso dedicherò il mio tempo ad altro, quel tempo che nella mia vita ho sottratto a me e agli altri per la juve e il calcio. 


  2. È la prima volta da quando seguo la juve che perdiamo con 5 gol. Mai mi sono sentito così umiliato come ieri sera. Purtroppo c’è di peggio che dopo questa umiliazione non cambierà nulla e non parlo del cambio allenatore ma del fatto che le nostre partite continueranno ad essere uguali, vinceremo delle partite con molti 1 a 0 giocando al risparmio e da schifo poi alla prima squadra seria prenderemo l’ennesima tranvata. Ormai aspettarsi qualcosa di diverso da allegri è come credere in qualcosa che non esiste.


  3. Si deve andare in campo per vincerla, non è la champions e lo sappiamo tutti. Ma sarebbe un ottimo modo per riportare un trofeo europeo a casa che manca da troppo tempo. Inoltre se ci penso ancora mi brucia l’ EL buttata alle ortiche con la finale in casa per uno stupido record di punti... detto questo in questi tre mesi che mancano all’appuntamento devono cambiare tante cose, si deve risolvere la questione infortuni in primis e possibilmente si spera che chi siede in panchina dia una parvenza di gioco a sta squadra. Solo così avremo grandi possibilità di vincerla.


  4. 7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Non abbiamo riserve degne è un problema grave in questo tipo di calcio e giicando così tanto

    Questo tuo discorso è vero ma a metà. Proprio stasera abbiamo perso con una squadra che aveva delle assenze. Ma poi il punto non è la sconfitta in se, perdere a Milano ci sta, ma giocare in quel modo non è accettabile. Fosse una gara isolata o un breve periodo lo capirei ma qua è da quasi un anno e mezzo che si ripropone lo stesso spartito.


  5. 6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Continuerò a ripetere all' infinito che abbiamo una squadra da scudetto ma siamo senza allenatore. 

    Prendete un allenatore 

    Questa squadra può (poteva) vincere tranquillamente questo mediocre campionato e arrivare ottavi/quarti di champions. È secondo me anche la squadra dello scorso anno era in grado di raggiungere gli stessi risultati. Ma a sentire qualcuno qui dentro si è fatto un miracolo ad arrivare quarti in campionato...

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  6. La mia impressione è che agnelli in questo momento conti quasi zero, comunque qualcuno deve prenderla questa decisione di mandarlo via. È impensabile continuare così, il clima ormai è esasperato e dopo la pausa non può che andare peggio. E non regge nemmeno più la scusa del contratto e dei tanti soldi da dare all’allenatore perché rimanendo continuerà a fare danni molto ma molto più pesanti.


  7. Voglio sperare che entro stasera verrà mandato via. Dopo tutto quello

    che si è visto non ci voglio credere che questa società nemmeno davanti alla palese dimostrazione che la squadra gli rema contro non prenda una decisione. In caso contrario saranno i primi complici di questo disastro, annunciato da tempo tra l’altro.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.