Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PerLaMaglia

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

1 Follower

About PerLaMaglia

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sai di cosa parli , a parte che io per lavoro sto 4 mesi l'anno a porto alegre quindi hai proprio sbagliato persona ,ciò premesso Locatelli e' un mezzo giocatore come lo è barella , quello che vale barella si è visto in due anni all'Inda in champions , due eliminazioni su due ai gironi , venendo sistematicamente trattorato da tutti e non parliamo di squadre incredibili ma anche da squadracce come schaktar e gladbach , non sarà certo una buona partita contro quel pippone di Rabiot a cambiare questa realtà , barella ha quasi 24 anni e a livelli assoluti ( leggasi champions ) e' un giocatore ridicolo.
  2. PerLaMaglia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Noi abbiamo Cristano Ronaldo De Ligt Cuadrado Dybala McKennie Alex Sandro che lo hanno preso e sono immunizzati.Assurdo come lo abbiamo preso i giocatori più forti in rosa.Avendo una rosa cortissima di appena 21 elementi di cui 3 portieri, in pratica lo hanno preso 6 giocatori su 18 di movimento , un terzo della rosa.
  3. PerLaMaglia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Frabotta non era titolare fisso manco in serie C , si alternava con Beruatto, in sere A e' imoresentabile , alla Juve poi è assurdo anche averlo in panca , infatti col ritorno di Alex Sandro non vedrà mai più il campo.E anche senza Sandro , visto che oggi non giocherà , per fortuna aggiungo io.
  4. Certo non è un regista perché gioca 7 metri spostato a sinistra , come se nel Barcellona quando giocava sempre a sinistra con busquets centrale fosse busquets a occuparsi della costruzione , o nel real Madrid sia Casemiro che gioca centrale a fare il regista e non modric che gioca più defilato , Arthur e' un regista purissimo , ha vinto la coppa libertadores giocando da centrale col gremio in campi dove gente come Locatelli avrebbe bisogno del pannolone per entrare , poi col Brasile ha vinto la coppa America giocando leggermente a sinistra perché centrale lo fa Casemiro ma la regia passa sempre e comunque dai piedi di Arthur , lo stesso sarà alla Juventus , Bentancur se gioca centrale farà il randellatore stile Casemiro busquets la regia sarà sempre e comunque di Arthur, capisco che nn lo sappia tu che sei un tifoso ma che non lo sappiano giornalai di cosiddetta levatura nazionale fa rabbrividire.
  5. PerLaMaglia

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    L'inda che è la favorita non fosse altro perché non ha le coppe e' in media perfetta per fàre 82 punti , Milan non supererà gli 82 anche se ne ha fatti 43 all'andata.Direi che quest'anno e' molto probabile una soglia bassa per il titolo , anche se inda senza coppe e' probabile che possa fare 47/48 punti e quindi arrivare a 88/89 punti , quello che è pressoché certo è che nessuno arriverà a quota 90.
  6. PerLaMaglia

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Siamo capacissimi di non vincere domani, e comunque cambia poco , oggi la notizia non è la sconfitta del Milan o il pari dell'Inda ma la vittoria dell'atalanta e quella della Roma , la lotta per il quarto posto sarà durissima.
  7. PerLaMaglia

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Se non vi fosse chiaro abbiamo giocato dalla ripresa del 3 gennaio , ogni 3 giorni e dopo Bologna la prossima domenica giocheremo i quarti di coppa Italia mercoledì 27 con la spal ( e si suppone passeremo) poi il 30 gennaio di sabato a Genova con la Sampdoria , perché mercoledì 3 febbraio giocheremo le semifinali di andata di coppa Italia contro Inter o Milan , il 7 febbraio Juve Roma , il mercoledì 10 febbraio ritorno delle semifinali d coppa Italia Milan/Inter Juve , il sabato 13 febbraio Napoi Juventus , e mercoledì 17 febbraio PORTO JUVENTUS, in pratica arriviamo al 17 febbraio giocando SEMPRE ogni 3 giorni dal 3 gennaio.Arriveremo cotti già così , se Pirlo non fa turn over inutile pure presentarsi a oporto, il campionato e' andato , inda non ha le coppe, vantaggio determinante.
  8. Chiellini non era a livello di De Ligt manco quando era al massimo della carriera figuriamoci ora.Forse fondendo le migliori qualità di Bonucci e di Chiellini fai un De Ligt ma non è nemmeno sicuro.
  9. Ha fatto più lui in 4 mesi che Benrardeschi in 4 anni, chi critica Kulusevski deve darsi all'ippica , come diceva il grande Max , giocatore SUBLIME.A 24/25 anni sarà da primi 3/4 al mondo.
  10. Infatti il contratto scade tra 5 mesi e il lipsia lo vorrebbe prendere a zero per sostituire Upamecano che andrà al Bayern Monaco.
  11. PerLaMaglia

    Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

    Io so solo che hanno già fatto 3 riunioni arbitrali prendendo sempre decisioni a nostro sfavore come esempi da analizzare , guarda caso al momento non hanno dovuto analizzàre episodi dubbi contro Milan o inda
  12. Ma come puoi pensare con una rosa di soli 21 giocatori ( la più corta di tutta la serie A ) di far giocare sempre gli stessi ? Giocando ogni 3 giorni tra l'altro , se non vi fosse chiaro abbiamo giocato dalla ripresa del 3 gennaio , ogni 3 giorni e dopo Bologna la prossima domenica giocheremo i quarti di coppa Italia mercoledì 27 con la spal ( e si suppone passeremo) poi il 30 gennaio di sabato a Genova con la Sampdoria , perché mercoledì 3 febbraio giocheremo le semifinali di andata di coppa Italia contro Inter o Milan , il 7 febbraio Juve Roma , il mercoledì 10 febbraio ritorno delle semifinali d coppa Italia Milan/Inter Juve , il sabato 13 febbraio Napoi Juventus , e mercoledì 17 febbraio PORTO JUVENTUS, in pratica arriviamo al 17 febbraio giocando SEMPRE ogni 3 giorni dal 3 gennaio.Arriveremo cotti già così , se Pirlo non fa turn over inutile pure presentare a oporto, il campionato e' andato , inda non ha le coppe, solo un fesso può pensare di recuperare 10 punti a conte senza coppe europee.Le partite bisogna vincerle
  13. Rovella non arriverà ai livelli di Arthur nemmeno in 10 vite , come del resto quel mediocre di Locatelli.
  14. Lascia stare, qua senti esaltare Locatelli, Arthur all'età attuale di Locatelli ( cioè appena due anni fa ) vinceva la libertadores giocando in campo dove l'italiano avrebbe bisogno del pannolone per scendere in campo , giocatore ARCHITRAVICO Arthur , quando tra molti andrà via sarà ricordato come uno dei più forti centrocampisti ad aver indossato la nostra maglia, il meglio deve ancora venire , con Arthur si vince , sempre e comunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.