Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lurch

Utenti
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Lurch

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Se parte Rabiot...." . Se lo united dà retta a quello che scrivono i giornali inglesi il se è grande come una casa
  2. Perché noi i cani e porci li abbiamo in società. Sai il detto che il pesce puzza dalla testa; da noi la testa non solo puzza ma è proprio marcia e ancora in molti sembrano non accorgersene. Se tanto mi da tanto col sassuolo sarà sempre lo stesso film visto decine di volte: 10/15 min di sfuriata iniziale più che altro per convincere sè stessi di essere una grande squadra, poi la logica prenderà il sopravvento e il sassuolo che é l'unica ad avere un'idea di gioco prenderà il controllo del centrocampo e ci farà soffrire fino alla fine. Poi il risultato sarà quel che sarà magari per un paio di episodi, ma il tema è scritto.
  3. Con l'aggravante che sapevano che se ne sarebbe andato anche Morata. Ok, contiamo sui 20 gol di kean 🤐
  4. Lurch

    Società Juve: "alla ricerca della simpatia"

    Francamente simpatia o meno dalla dipartita di Marotta non capisco se esiste un ancora progetto tecnico; chiaro è l'intento di smantellare velocemente l'opera di paratici (ammissione implicita di aver sbagliato tutto...) ma cosa si voglia costruire non mi è chiaro. Partiamo da Di Maria: giocatore sublime che starà da noi un anno e non più di quello; qual è il senso di questo acquisto? Di Maria surrogherà in qualche modo la totale mancanza di gioco ma il prossimo anno che si fa? Pogba è l'ennesimo cavallo di ritorno; le sue statistiche degli ultimi anni in tema infortuni sono da far tremare i polsi, evidentemente qualcuno nei piani alti ama il rischio. Al momento il reparto offensivo conta: vlahovic (reduce da pubalgia), chiesa (reduce da legamento crociato) e kean (più che cavallo direi ronzino di ritorno). Gli esterni bassi sono al momento: alex sandro, pellegrini e de sciglio; mi limito ad elencarli perché ogni commento è superfluo.
  5. Temo che ci renderemo conto della sua grandezza in una squadra che gioca mediamente 30 m più avanti di noi
  6. Lurch

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Direi di no se fai meno punti dell'anno precedente. Su Kean, magari avrebbe potuto dire la sua e aiutare la banda di sprovveduti che guidano la società a fare meno errori. Se poi guardiamo la crescita di un'identità di gioco e dei giovani, siamo decisamente regrediti rispetto all'anno precedente.
  7. il problema non è la cappella cosmica dell'arbitro ma il silenzio assordante di media, avvocati napulisti, parlamentari sfaccendati, associazioni di "consumatori", ecc. Questi si attivano magicamente solo quando ci siamo di mezzo noi pure se stiamo a 20 punti dalla vetta, a proposito di malafede...
  8. Lurch

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    come no, sempre a correre dietro agli allenatori che conteranno si e no +/- 5% nel bene o nel male. Tre anni continui di cambi di allenatore senza trovare il bandolo della matassa evidentemente non sono bastati.
  9. Lurch

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tre anni di scelte tragicamente insensate mascherate da continui cambi in panchina. Il responsabile numero uno è Andrea Agnelli; ha avuto la bravura o la fortuna di trovare uno come Marotta che ha portato la Juve al dominio in Italia e ai vertici in campo europeo; poi per ragioni che conosce solo lui ha deciso di disgregare un management che funzionava e la Juve è scivolata esattamente là dove era partita 10 anni fa, con l'aggravante di un fardello economico che al tempo non c'era. Chi fa la conta delle figurine pensa che un buon tecnico possa fare il miracolo ma chi conosce il calcio appena un po' di più sa benissimo che questa è una squadra mal progettata e peggio costruita che non vale i primi 5 posti del campionato italiano. Entrare nei 4 sarà un mezzo miracolo; buona fortuna Max!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.