Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lurch

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lurch

  1. Lurch

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Perché noi i cani e porci li abbiamo in società. Sai il detto che il pesce puzza dalla testa; da noi la testa non solo puzza ma è proprio marcia e ancora in molti sembrano non accorgersene. Se tanto mi da tanto col sassuolo sarà sempre lo stesso film visto decine di volte: 10/15 min di sfuriata iniziale più che altro per convincere sè stessi di essere una grande squadra, poi la logica prenderà il sopravvento e il sassuolo che é l'unica ad avere un'idea di gioco prenderà il controllo del centrocampo e ci farà soffrire fino alla fine. Poi il risultato sarà quel che sarà magari per un paio di episodi, ma il tema è scritto.
  2. Lurch

    Società Juve: "alla ricerca della simpatia"

    Francamente simpatia o meno dalla dipartita di Marotta non capisco se esiste un ancora progetto tecnico; chiaro è l'intento di smantellare velocemente l'opera di paratici (ammissione implicita di aver sbagliato tutto...) ma cosa si voglia costruire non mi è chiaro. Partiamo da Di Maria: giocatore sublime che starà da noi un anno e non più di quello; qual è il senso di questo acquisto? Di Maria surrogherà in qualche modo la totale mancanza di gioco ma il prossimo anno che si fa? Pogba è l'ennesimo cavallo di ritorno; le sue statistiche degli ultimi anni in tema infortuni sono da far tremare i polsi, evidentemente qualcuno nei piani alti ama il rischio. Al momento il reparto offensivo conta: vlahovic (reduce da pubalgia), chiesa (reduce da legamento crociato) e kean (più che cavallo direi ronzino di ritorno). Gli esterni bassi sono al momento: alex sandro, pellegrini e de sciglio; mi limito ad elencarli perché ogni commento è superfluo.
  3. Lurch

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Direi di no se fai meno punti dell'anno precedente. Su Kean, magari avrebbe potuto dire la sua e aiutare la banda di sprovveduti che guidano la società a fare meno errori. Se poi guardiamo la crescita di un'identità di gioco e dei giovani, siamo decisamente regrediti rispetto all'anno precedente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.