-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Da oggi tifo ufficialmente contro, devono stare fuori da tutto sti infami maledetti. Posso accettare di essere tradito da federazione mafiosa ed arbitri corrotti, non da chi ho amato disperatamente (non corrisposto) per tutta la mia esistenza. Nessuno può odiare di più di un amante tradito -
Preferisco andare all'IKEA con mia moglie che continuare a vedere sto skifo
-
Il Como meriterebbe il secondo comunque. Meno male che sprecano
-
Metta Kostic a sinistra e Cambiaso a destra, torni a 4 , fuori Koop. Tolga il pacco belga e dentro David, tolga Miretti e metta Chico
-
Se la mia squadretta di calcetto la allenasse Guardiola, sempre una squadretta dimerda resterebbe. Poco da fare, troppi bidoni in rosa, troppi, ma soprattutto NESSUN top.
-
Ora rientro in campo tutti belli gasati, 3-5 minuti, contropiede Como e 2-0 partita finita. Questo è un classico, mi sento Marty McFly in ritorno al futuro
-
Alla fine ce l'ha fatta JE, è riuscito a distruggere anche la Juve, dopo la Ferrari, dopo la Stampa e Repubblica, dopo la FIAT. Chapeau
-
Non devono fischiare, non devono più andare allo stadio, lasciateli soli, chissà che quel koglione del proprietario non si dia una mossa vedendo lo stadio vuoto sempre. Ma non succederà mai, oramai è un'attrazione turistica. Guardate quelli che inquadrano, puntualmente ridono , fanno selfie, non gli frega un * della partita
-
Non devono fischiare, non devono più andare allo stadio, lasciateli soli, chissà che quel koglione del proprietario non si dia una mossa vedendo lo stadio vuoto sempre. Ma non succederà mai, oramai è un'attrazione turistica. Guardate quelli che inquadrano, puntualmente ridono , fanno selfie, non gli frega un * della partita
-
Ancora pochi i fischi a sti pezzi di sterco
-
Purtroppo ne puoi cambiare solo 5
-
Koop fuori dai koglioni a fine primo tempo Miretti fuori dai koglioni a fine primo tempo Di Gregorio fuori dai koglioni a fine primo tempo Openda affankulo a fine primo tempo Magari così una speranza l'abbiamo
-
In bambola totale
-
Ogni corner un passaggio al loro portiere, manco gli angoli sanno tirare sti deficienti
-
Dei minorati mentali, questo sono. Andate a casa
-
Che pena. Abbiamo vissuto un mesetto sognando ad occhi aperti e poi siamo puntualmente tornati ad essere inguardabili
-
Credo che anche oggi non arriverò alla fine. Non lo meritano sti caproni indegni
-
Siamo scarsi come lammerda
-
Alla fine devono sommergerli di fischi che devono nascondersi sotto terra sti bidoni. Altro che rinnovi, affanculo a casa loro, Mckennie per primo
-
Ci sta bene, sti mongoloidi non l'hanno ancora capito che ste leggerezze non si fanno. Ed era già la terza in 12 minuti
-
La sedia colpisce ancora
-
quando il fallo lo faremo noi, ovvio
-
Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“
ittonitram ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
L'ha spiegato mille volte. Non è cuore Toro. E' nato juventino di fede, crescendo il suo cuore si è diviso a metà per entrambe le squadre torinesi. Difficile da credere, ma lui assicura che è la verità -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Como
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Mai!!!!- 92 risposte
-
- como
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, David, Yildiz Gioco contro @Omarino57 @chigen @dissidente @tuttogobbo @area.51
