Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    No Kenan, tu quoque
  2. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ma Miretti per toglierlo deve fare un assist per il loro gol?
  3. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ma poi perchè affannarsi per cercare di strappare uno spareggio con una squadra, qualunque essa sia, che ci strapazzerebbe senza pietà. Siamo onesti, non meritiamo gli ottavi, come non meritiamo di qualificarci in Champions. In 2 parole, facciamo kagare. Prendiamone atto e passiamo oltre, in attesa che avvenga un miracolo e JE diventi juventino
  4. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Assolutamente d'accordo, e ne ho viste tante (sigh)
  5. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Che schifo, poco da dire. Salvo Yildiz, ma anche Zhegrova, gli unici che provano a fare qualcosa. Un generoso Locatelli ed un buon Kalulu. Gli altri, tutti, da spedire al Francavilla in omaggio
  6. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    No, vabbè, questi sono proprio scarsi scarsi, ma a livelli di serie C. Il gol mangiato da David è assurdo, a 2 metri dalla porta. Ma anche quello di Koop. Dai li facevo anche io
  7. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Gol Pafos nell'aria
  8. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Miretti da togliere subito
  9. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Direi che è ora di far partire fischi e contestazione. Ed anche forti. Sti pagliacci li devono demolire
  10. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Andare avanti col calcio camminato non credo dia molte chance di segnare. O iniziano a correre ed a muoversi se no la vedo grama
  11. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Posso dire che facciamo pena? Ma si sapeva
  12. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Una squadra di dementi, uno col QI maggiore di un criceto non lo trovi
  13. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Mamma mia che pippa Koop
  14. ittonitram

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Miretti è un davvero un *****
  15. La seconda che hai detto 😟
  16. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

    Masochisticamente pronto alla ennesima partitaccia, in cui soffriremo, poi magari segneremo, poi soffriremo di nuovo, ci raggiungeranno, poi ci sorpasseranno, poi magari rientreremo in partita ed alla fine...chissà
  17. Ultima partita di CR7 con noi, la fine della magnifica era in cui eravamo davvero un top team
  18. Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David
  19. Finalmente qualcuno si è stufato di questa situazione ignobile, non vedo l'ora di vedere i prossimi
  20. Il nostro nemico, purtroppo, non è il suo...
  21. Sempre la creme de la creme, dopo l'ad dal Tolosa e il dt dal Monza retrocesso, il ds lo prendiamo dal grandissimo Aalborg. Poi ci chiediamo perchè siamo sfortunati....Intanto Platini, Del Piero, Trezeguet, .....
  22. Incredibile, un livello tale di masochismo da fare invidia al marchese de Sade. Poi la FIGC, beh quelli sono incommentabili, ma lo sappiamo tutti che oltre ad essere degli incompetenti cialtroni sono pure irrimediabilmente corrotti. "Presunta", la ciliegina sulla torta è questa parolina, "presunta" sassaiola, nonostante le foto dei danni, quelli sì ben concreti. Un po' come il "piaccia o non piaccia" o il "non poteva non sapere". Ridicoli, cialtroni, incompetenti e corrotti. Lo specchio dell'Italia attuale in pratica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.